Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Dovresti farmi capire meglio.
Sono anti-americano ma non per questo filo-islamico. Se hai notato una minor argomentazione e un minor fervore in quello che dico nei confronti delle violenze create in questi giorni per le vignette i motivi sono 2:
1)Le violenze dei musulmani sono talmente evidenti ed i loro motivi talmente espliciti da non aver bisogno di argomentazioni per comprenderle e farle comprenderle. Viceversa sulle guerra di liberazione americane si fa fatica ad inquadrarle come guerre di conquista e si cerca sempre il pretesto moraleggiante per giustificarle.
2)Non mi sembra che sia stato messo in discussione il carattere violento e immotivato dei disordini di questi giorni. Quindi non è che in ogni post posso ripetere che questi sbagliano ed è tutto assurdo...
Cmq ho visto le vignette e non sono per nulla offensive...anzi alcune(come quella delle vergini)sono anche carine. Poi resto convinto che un buon 80-90% di quelli che son scesi in piazza a morire e ad ammazzare, le vignette non le abbiano neanche viste....
Comment