Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vignette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    quello che dici è giustissimo, però il tuo punto di vista mi sembra un pò fazioso. non prendertela, ma avendo più volte letto quello che è il tuo pensiero, peraltro condivisibile, sull'intervento americano, mi aspetterei, per coerenza, commenti analoghi quando gli artefici della violenza sono gli altri.
    Non colgo.
    Dovresti farmi capire meglio.
    Sono anti-americano ma non per questo filo-islamico. Se hai notato una minor argomentazione e un minor fervore in quello che dico nei confronti delle violenze create in questi giorni per le vignette i motivi sono 2:
    1)Le violenze dei musulmani sono talmente evidenti ed i loro motivi talmente espliciti da non aver bisogno di argomentazioni per comprenderle e farle comprenderle. Viceversa sulle guerra di liberazione americane si fa fatica ad inquadrarle come guerre di conquista e si cerca sempre il pretesto moraleggiante per giustificarle.
    2)Non mi sembra che sia stato messo in discussione il carattere violento e immotivato dei disordini di questi giorni. Quindi non è che in ogni post posso ripetere che questi sbagliano ed è tutto assurdo...

Cmq ho visto le vignette e non sono per nulla offensive...anzi alcune(come quella delle vergini)sono anche carine. Poi resto convinto che un buon 80-90% di quelli che son scesi in piazza a morire e ad ammazzare, le vignette non le abbiano neanche viste....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
      Le violenze dei musulmani sono talmente evidenti ed i loro motivi talmente espliciti da non aver bisogno di argomentazioni per comprenderle e farle comprenderle. Viceversa sulle guerra di liberazione americane si fa fatica ad inquadrarle come guerre di conquista e si cerca sempre il pretesto moraleggiante per giustificarle.
      non credo proprio che esista qualcuno che abbia mai pensato realmente all'attacco americano come una crociata per la democrazia, piuttosto che una lotta al terrorismo. i motivi sono chiari ed evidenti allo stesso modo degli atti violenti dei musulmani. le giustificazioni che il governo Bush ha imbastito sono un discorso puramente diplomatico, giusto per non avere pure la faccia tosta di dire: "facciamo ciò che vogliamo".
      Sono anti-americano...
      credo che il motivo sia più che altro questo.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

non credo proprio che esista qualcuno che abbia mai pensato realmente all'attacco americano come una crociata per la democrazia, piuttosto che una lotta al terrorismo. i motivi sono chiari ed evidenti allo stesso modo degli atti violenti dei musulmani. le giustificazioni che il governo Bush ha imbastito sono un discorso puramente diplomatico, giusto per non avere pure la faccia tosta di dire: "facciamo ciò che vogliamo".
        Dai non scherziamo....non farmi andare a ricercare in questo forum e a spasso per la rete dichiarazioni di persone che parlano della guerra in Iraq come una crociata per la democrazia....

credo che il motivo sia più che altro questo.
        Motivo di che?
        Riprendimi tutto d'accapo perchè giuro che non ho capito.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Dai non scherziamo....non farmi andare a ricercare in questo forum e a spasso per la rete dichiarazioni di persone che parlano della guerra in Iraq come una crociata per la democrazia....
          chiaro che io mi riferisco ai messaggi argomentati. certo non vado a calcolare post che da soli dicono che l'autore c'avrà si e no 13 anni...
          Motivo di che?
          Riprendimi tutto d'accapo perchè giuro che non ho capito.
          mi aspetterei, per coerenza, commenti analoghi quando gli artefici della violenza sono gli altri.
          tutto qua. nulla di trascendentale.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Mah, di quelle tre vignette, la prima non l'ho capita, la seconda è solo satira, nella terza direi che potevano anche aver ragione ad offendersi (non tutti hanno lo stesso senso dell'umorismo). Certo, il vandalismo che c'è stato non corrisponde esattamente al mio concetto di "offendersi"...

Quanto a Calderoli, se sulla sua maglietta avesse scritto "Sono un testa di cazzo" forse avrebbe fatto, e fatto fare al nostro Paese, una più bella figura.

Ma le altre 9 vignette? Non erano 12 in tutto?
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
            X