Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appoggiate la guerra?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    dimenticavo... io la guerra la odio, ho sentito di mio nonno che è sopravissupo x miracolo al fronte, ho conosciuto gente che è rimasta mutilata ho visto anche film come salvate il soldato ryan (mentre altri preferiscono guardare zelig) quindi nn criticarmi se nn mi conosci nemmeno cara ellen

    Comment


    • #47
      Nessuno ti critica raptor....
      Allora...moderiamo i modi ed i termini TUTTI perchè nessuno è depositario della VERITA' COSMICA!
      Altrimenti mi ritroverò a chiudere il post!

      Comment


      • #48
        di certo non sono io il responsabile. Parlo in modo civile e costruttivo e la gente mi assale solo per le mie idee

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da raptor
          IN PAROLE POVERE LA GUERRA E LA PARTE DI DIVERTIMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO E CIò NASCE DI SOLITO DAL BISOGNO DI SFOGARSI (VEDETE LITIGARE)
          intanto comincia a non scrivere tutto col caps perchè da fastidio...e poi chi te lo dice che la guerra è un divertimento? credi che gli uomini siano felici di lasciare le loro famiglie per andare a fare una bella "litigata" (come intendi te)? non credo proprio

          Comment


          • #50
            io faccio altre cose per sfogarmi ...mica la guerra.
            MA RIPETO..... ANDATE A FARE SESSO!!!

            Comment


            • #51
              Ragazzi lasciate stare Raptor che è solo un ragazzino. Non sà neanche cosa significhi realmente una guerra

              Comment


              • #52
                Per quanto riguarda il sesso..... dammi una ragazza che non la lascio mica immacolata

                Comment


                • #53
                  si,pero smettila di fare post doppi

                  Comment


                  • #54
                    scusate è l'abitudine di non avere l'edit nel forum che usavo una volta. Avevano cancellato l'editing dopo una lite fra due users

                    Comment


                    • #55
                      dai basta.... è ora di finirla.

                      Kossei convinto che sia giusto andare in guerra e che BUsh sia un genio.... è la tua opionione.

                      spero solo che tu non scopra la realtà delle cose nelmodo peggiore.

                      Pace!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                        [quote:433d17cc8c="raptor"]IN PAROLE POVERE LA GUERRA E LA PARTE DI DIVERTIMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO E CIò NASCE DI SOLITO DAL BISOGNO DI SFOGARSI (VEDETE LITIGARE)
                        intanto comincia a non scrivere tutto col caps perchè da fastidio...e poi chi te lo dice che la guerra è un divertimento? credi che gli uomini siano felici di lasciare le loro famiglie per andare a fare una bella "litigata" (come intendi te)? non credo proprio [/quote:433d17cc8c]
                        nn mi sono spiegato bene: allora intendo che anche noi litighiamo solo che se i politici litigano ci andiamo di mezzo noi e questa è ancora una cosa che nn si capisce bene cioè "xchè dobbiamo farci la guerra tra di noi solo xchè un politico ha detto razzista ad uno starniero?"

                        Comment


                        • #57
                          ehm.... KOS ti consiglio di controllare il tuo forum.... due dei tuoi super fidati utenti danno ragione a MAD


                          leggi^^

                          Comment


                          • #58
                            E allora? Forse non hai letto che hanno seguito solo il primo post ovvero quello delle spiegazioni di Mad.

                            A quanto pare ti stò proprio sui cosidetti se vieni anche a controllare nel mio forum SUPER FIDATO. Non sono super fidati sono amici il che è diverso

                            Comment


                            • #59
                              ma esagerato.... io ero venuta a vedere il tuo sito di cosa parlava poi mi hanno linkato un topic e così ho letto. tutto qui.

                              però hai ragione... non nutro simpatia nei tuoi confronti e la cosa buffa è che non dipende da questo topic... te lo assicuro^^ è qualcosa che ha a che vedere con cose assai diverse dalla guerra.

                              d'altronde non si può essere simpatici a tutti. io non lo sono nè pretendo di esserlo^^

                              Comment

                              Working...
                              X