Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politiche '06 - Io voto per...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    SUPER STRAQUOTO
    solo perchè non sai di cosa si parla, vedi una persona che è informata, fa psot lunghi, contesta tutto ciò che dico, ma i nrealtà no nsai di cosa parliamo...

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
      Mi viene solo da ridere: il primo presidente del consiglio di "sinistra" è stato Craxi...
      Hai sentito parlare del governo Tambroni?

Dire che i governo prima di quello Berlusconi erano tutti di sinistra è una stupidaggine grande come una casa.
      si;si.

effettivamente non sono stati tutti di sinistra, ma in maggioranza si, l'ho detto anche nei post precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria
        Veramente non ho chiesto nulla a nessuno, e nemmeno ho letto l'enciclopedia che mi hai dato,
        Male male male. Poi è ovvio che credi alla prima balla che senti dire, se non ti informi sarai preda del primo sciacallo che viene a raccontarti balle. Poi non era mica un enciclopedia, semplicemente era l'elenco di tutti i governi italiani dal 1948 ad oggi.
        io sapevo già queste cose che ti ho detto...
        WOW! Sei la prima persona che conosco che "nasce imparato"! Come hai fatto?
        comuqnue facciamo cosi: dimmi quali governi ci sono stati fino a quello di Berlusconi.
        http://www.cronologia.it/governi2.htm
        Eccoli qui. Te li posto per la 3 volta: tutti i governi della Repubblica italiana dal 1948 ad oggi.
        Veramente no... anzi, credo sempre di più in ciò che credo...
        Bene. In cosa credi? Che per 50 anni l'Italia sia stata governata dalla sinistra? Liberissimo di crederlo, ma se scrivi in un forum pubblico questa balla colossale io sono altrettanto liberissimo di smontartela finchè non capisci che credi alle balle.

veramente non mi pare e non pare a nessun "non coglione", sono solo tue opinioni personali, anchep erchè agli socntri non è mai uno di desra che cambia argomento, che non rispondealle domande o che fornisce cifre false.
        Non ti pare che? Dove sta il complemento oggetto? Ancora non hai studiato l'analisi logica vero? Male male, sempre più male.
        Di quali scontri parli? Mah....sicuro di star bene?
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
          E' un problema di età: io sono cresciuto negli anni 80, quindi so per esperienza diretta chi c'era al governo. La storia non è una frittata che si può rigirare come si vuole; certo, possono essere diverse le interpretazioni di certi fatti, ma non si possono dire cose false e passarla franca.
          Capisco che chi ha meno di vent'anni non possa avere esperienza diretta di quanto stiamo dicendo, però l'ignoranza dei fatti non è ammissibile: se si discute si deve per forza argomentare con cognizione di causa, non sparando panzane!
          precisamente

Comment

Anzi una cosa innanzitutto Lord Koria....impara a quotare perchè non ci capisco nulla.....

Se ti riferisci a quando ho detto "Allora sono giusti quelli di Berlusconi datoche, per esempio, c'è stato Dalema", no nsono io quello che dovrebbe andare a studiare dato che non c'entra nulla col discorso che fai. Se c'entra spiegami. E tralaltro ci sono sati comuqnue quasi 50 anni di governi di sinistra prima di Berlusconi..
            Insisti? Possibile che anche di fronte alla dimostrazione documentata che questi quasi 50 anni di governi di sinistra non sono mai esistiti tu insisti con questa balla colossale?
            Prima del primo governo Berlusconi (1993) ha dominato la DC sempre e comunque. Ci sono stati degli avvicinamenti tra DC e partiti di sinistra ma quando questi ultimi hanno avuto posti nel governo, ormai tutto erano fuorchè di sinistra: il trasformismo li aveva già avvolti ed erano divenuti dei centristi(parlo del PSI e siamo parecchio avanti negli anni-).

Era un esempio in tutto e per tutto, l'ho anche scritto "per esempio, c'è stato Dalema", questo si che è un vero esempio con tanto di chiarimento. Esatto, si usa per far cpire meglio una situazione. Ma vuoi che continui con gli altri allora? Cosi vedi che non è una balla...
            Hai usato quello che tu chiami esempio come un dato di fatto per dimostrare una tesi. Non è più un esempio, diventa una prova. Hai fatto la deduzione: governo D'Alema di sinistra(errore) allora ha ragione Berlusconi a dire che tutti i governi precedenti erano di sinistra.
            Comunque voglio che continui con gli altri governi, dimostrami che non è una balla. Voglio sentirmi dire che la Democrazia Cristiana è di sinistra. Vediamo fino a che punto arriva il delirio di un berluschino.

Opinione? di cosa parli? il mio "Veramente era cosi" era riferito al seguite che dice "però erano più le persone che c'erano nei 2 partiti di sinistra che nei 2 partiti di centro, quindi si può tranquillamente dire che era di sinistra." cosa c'entrano le opinioni?
            La logica, Lord Koria....la logica!
            Prima hai affermato che il link che t'ho postato conteneva opinioni mie e quindi poteva esser messo sullo stesso piano delle opinioni di un berluschino; poi, quando hai capito che il link conteneva dati di fatto, hai cambiato le carte in tavola.

esatto, del centro sinistra dopo il 98, il governo di Dalema. Erano 2 partiti di sinistra e 5 di centro, però erano molti di più quelli di sinistra rispetto quelli di centro, e pertanto governavano loro. Infati si dice "Governo Dalema" proprio perchè governava un partito di sinistra...
            Balle.
            Il governo prende sempre il nome del primo ministro. Come è allora che nel 98 il governo Prodi era moooooolto più a sinistra del governo D'Alema e si chiamava governo Prodi? Prodi è un centrista sai? Invece dopo Prodi, quando Rifondazione non c'era più e quindi il governo diventava a tutti gli effetti di centro il nuovo governo prende il nome di governo D'Alema? Semplice: il governo prende il nome del primo ministro. Inoltre il governo D'alema era un governo di molto centro e di poca sinistra.

Ei ei sono tornato. SPERO di ptoer continuare a parlare con una persona come te di tutto questo e il flatto che dovevo andarmene non vuol dire che tu lo possa utilizzare come oggetto di "accusa" per dire che non so niente.
            No guarda non ho bisogno di accusarti di non saper nulla, riesci a dimostrarlo abbastanza bene da solo.....

Comment

baeta illusione.beata ignoranza.beati voi.chi ha ragione ?chi dice che e' nel mezzo,chi dice che la ragione e' dgli asini.l importante e' che siate convinti di quello che pensate e dite e che siate pronti a sostenere le vostre idee sempre.credete a berlusconi.l importante che non facciate come lui che cambia discorso e idee ogni 2x3.approfondite elevatevi dalla massa.poi ne riparlimo.basta discorsi del sentito dire o di perpetuazione della retorica.se qualcuno dice una cosa.1 accertarsi.2 riflettere.3 rispondere.4 ne otterrete molto.non fraintendetemi.comunque i fatti restano indiscutibili,si puo' solo prenderne atto.non si possono teorizare.chi cambia argomento non ha alcun partito di base.e' solo uno sproloquiatore.gli stupidi gli ignoranti non hanno partito idem gli arroganti.di loro sono le madri sempre in cinta.cazzo perche' non cambiano le cose.non dipende da loro ma da noi.x che i laureati devono andarsene dall italia per valorizarsi.e chi resta si attacca.itliani popolo di ignoranti grandefratellari.STA A NOI!
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                Anzi una cosa innanzitutto Lord Koria....impara a quotare perchè non ci capisco nulla.....

Insisti? Possibile che anche di fronte alla dimostrazione documentata che questi quasi 50 anni di governi di sinistra non sono mai esistiti tu insisti con questa balla colossale?
                Prima del primo governo Berlusconi (1993) ha dominato la DC sempre e comunque. Ci sono stati degli avvicinamenti tra DC e partiti di sinistra ma quando questi ultimi hanno avuto posti nel governo, ormai tutto erano fuorchè di sinistra: il trasformismo li aveva già avvolti ed erano divenuti dei centristi(parlo del PSI e siamo parecchio avanti negli anni-).

Hai usato quello che tu chiami esempio come un dato di fatto per dimostrare una tesi. Non è più un esempio, diventa una prova. Hai fatto la deduzione: governo D'Alema di sinistra(errore) allora ha ragione Berlusconi a dire che tutti i governi precedenti erano di sinistra.
                Comunque voglio che continui con gli altri governi, dimostrami che non è una balla. Voglio sentirmi dire che la Democrazia Cristiana è di sinistra. Vediamo fino a che punto arriva il delirio di un berluschino.

La logica, Lord Koria....la logica!
                Prima hai affermato che il link che t'ho postato conteneva opinioni mie e quindi poteva esser messo sullo stesso piano delle opinioni di un berluschino; poi, quando hai capito che il link conteneva dati di fatto, hai cambiato le carte in tavola.

Balle.
                Il governo prende sempre il nome del primo ministro. Come è allora che nel 98 il governo Prodi era moooooolto più a sinistra del governo D'Alema e si chiamava governo Prodi? Prodi è un centrista sai? Invece dopo Prodi, quando Rifondazione non c'era più e quindi il governo diventava a tutti gli effetti di centro il nuovo governo prende il nome di governo D'Alema? Semplice: il governo prende il nome del primo ministro. Inoltre il governo D'alema era un governo di molto centro e di poca sinistra.

No guarda non ho bisogno di accusarti di non saper nulla, riesci a dimostrarlo abbastanza bene da solo.....
                Si hai ragione non ho capito come si fa...imparerò...

Allora: prima di Berlusconi c'erano quasi sempre governi di sinistra, che tu lo voglia o meno.

Io non ho fatto la deduzione del tipo “Dalema = di sinistra quindi il governo di Dalema è di sinistra” però è proprio cosi, e inoltre lo hai detto tu stesso. Inoltre non ho mai detto che è stato berlusconi a dirlo, lo hai detto sempre tu… e quando mai ho detto che la DC è di sinistra? Mai. Lo hai detto sempre e solo tu… quindi, prima di berlusconi (nel 93) ci sono stati… uhm… non me li ricordo tutti ti cito quelli più vicini al governo di Berlusconi… Andreotti… Amato e Dini. Per ora mi ricordo questi…

Guarda, non so dove tu abbia preso quel sito, io non l’ho manco guardato, e comunque non dice la verità dato che ci sono stati molti governi di sinistra prima di Berlusconi, io non ho cambiato nessuna carta i regola, ho solo detto che se quel sito diceva ciò che dici tu e quindi contrastava ciò che dicevo io, potevamo avere ragione entrambi (anche se ho ragione io). Correggimi se sbaglio.

Esattamente, il governo prende il nome del primo ministro, ossia colui che ha più potere. Dalema era di sinistra, ed era il primo ministro del suo governo, quindi, al massimo, ho ragione io: il governo di Dalema era di centro sinistra.

A quanto pare no…

Comment

Allora: prima di Berlusconi c'erano quasi sempre governi di sinistra, che tu lo voglia o meno.
                  Sei un bimbo prepotente e poco recettivo altrimenti l'avresti gia piantata con questa cantilena. Come fai a negare l'evidenza? riguardati i link.
                  Io non ho fatto la deduzione del tipo “Dalema = di sinistra quindi il governo di Dalema è di sinistra” però è proprio cosi, e inoltre lo hai detto tu stesso. Inoltre non ho mai detto che è stato berlusconi a dirlo, lo hai detto sempre tu… e quando mai ho detto che la DC è di sinistra? Mai. Lo hai detto sempre e solo tu… quindi, prima di berlusconi (nel 93) ci sono stati… uhm… non me li ricordo tutti ti cito quelli più vicini al governo di Berlusconi… Andreotti… Amato e Dini. Per ora mi ricordo questi…
                  Sei anche un bimbo ignorante. Dire che Andreotti, Amato, Dini sono governi di sinistra è uguale a dire che la DC è di sinistra. Come vedi non capisci nulla, la cosa brutta è che tra 4 anni andrai a votare col cervello pieno di cazzate e la cosa ancora più brutta è che nonostante io abbia provato a farti capire le fregnacce che ti girano in testa, nonostante ti abbia portato le prove che tu credi alle balle tu continui a negare l'evidenza. Citami i governi di sinistra precedenti a berlusconi oltre quelli che hai gia citato, ovvero Andreotti, Amato, Dini. Ridicolo ora anche questi democristiani con le ragnatele sono divenuti di sinistra.....
                  Guarda, non so dove tu abbia preso quel sito, io non l’ho manco guardato
                  Guardalo!
                  Lo hai capito che devi solo cliccarci!
                  C'è un documento della Repubblica Italiana!
                  Lo capisci berluschino presuntuoso?
                  comunque non dice la verità
                  Come fai a non averlo neanche guardato e a dire che non dice la verita?Allora sei davvero "nato imparato"!
                  dato che ci sono stati molti governi di sinistra prima di Berlusconi,
                  Citameli, sto ancora aspettando. E non citarmi democristiani della prima ora come Andreotti....che se ti sentisse dire che lui è di sinistra ti tirerebbe le orecchie fino a fartele diventare come le sue.
                  io non ho cambiato nessuna carta i regola, ho solo detto che se quel sito diceva ciò che dici tu e quindi contrastava ciò che dicevo io, potevamo avere ragione entrambi (anche se ho ragione io). Correggimi se sbaglio.
                  Sbagli.
                  Quel sito non è che dice, quel sito riporta un documento della Repubblica Italiana, non un fumetto di Topolino, un documento ufficiale che elenca tutti i governi degli ultimi 60 anni! Cliccaci, leggi i governi, leggi i nomi dei partiti e vedrai che non erano governi di sinistra.
                  Esattamente, il governo prende il nome del primo ministro, ossia colui che ha più potere. Dalema era di sinistra, ed era il primo ministro del suo governo, quindi, al massimo, ho ragione io: il governo di Dalema era di centro sinistra.
                  Che il governo D'Alema fosse di centro sinistra nessuno lo ha negato,nego che fosse di sinistra e nego che i governi precedenti a Berlusconi fossero di sinistra come tu vai affermando contro ogni realtà. Ora accendi la TV e chiudi i libri definitivamente tanto non hai speranze di capire qualcosa, senza offesa eh! Poi questa è l'opinione di un coglione quindi non dovresti offenderti.

Comment

La presunzione e l'ingnoranza di questo utente e' l'esempio di perche Berlusconi ha avuto cosi tanti voti 4 anni fa e quasi la meta' quest' anno.
                    E' incredibile come pur di non ammettere di non saper dicosa parla tira fuori le tesi del Cavaliere che le butta li davanti a milioni di spettatori in TV sapendo gia che una buona parte prendera' per giusta la cosa senza informarsi.
                    E' questa la forza di Berlusca. L'immaturita' democratica degli Italiani

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                      Sei un bimbo prepotente e poco recettivo altrimenti l'avresti gia piantata con questa cantilena. Come fai a negare l'evidenza? riguardati i link.

Sei anche un bimbo ignorante. Dire che Andreotti, Amato, Dini sono governi di sinistra è uguale a dire che la DC è di sinistra. Come vedi non capisci nulla, la cosa brutta è che tra 4 anni andrai a votare col cervello pieno di cazzate e la cosa ancora più brutta è che nonostante io abbia provato a farti capire le fregnacce che ti girano in testa, nonostante ti abbia portato le prove che tu credi alle balle tu continui a negare l'evidenza. Citami i governi di sinistra precedenti a berlusconi oltre quelli che hai gia citato, ovvero Andreotti, Amato, Dini. Ridicolo ora anche questi democristiani con le ragnatele sono divenuti di sinistra.....

Guardalo!
                      Lo hai capito che devi solo cliccarci!
                      C'è un documento della Repubblica Italiana!
                      Lo capisci berluschino presuntuoso?

Come fai a non averlo neanche guardato e a dire che non dice la verita?Allora sei davvero "nato imparato"!

Citameli, sto ancora aspettando. E non citarmi democristiani della prima ora come Andreotti....che se ti sentisse dire che lui è di sinistra ti tirerebbe le orecchie fino a fartele diventare come le sue.

Sbagli.
                      Quel sito non è che dice, quel sito riporta un documento della Repubblica Italiana, non un fumetto di Topolino, un documento ufficiale che elenca tutti i governi degli ultimi 60 anni! Cliccaci, leggi i governi, leggi i nomi dei partiti e vedrai che non erano governi di sinistra.

Che il governo D'Alema fosse di centro sinistra nessuno lo ha negato,nego che fosse di sinistra e nego che i governi precedenti a Berlusconi fossero di sinistra come tu vai affermando contro ogni realtà. Ora accendi la TV e chiudi i libri definitivamente tanto non hai speranze di capire qualcosa, senza offesa eh! Poi questa è l'opinione di un coglione quindi non dovresti offenderti.
                      penso che tu ci fossi in quei tempi... chiedilo ad altri allora...

Bene, ho capito che no nserve a niente discutere su qeusto, tu dirai sempre che non sono di sinistra, cosa che invece era.

Ma se va in contrasto con la realtà come fa ad essere un documento della repubblica italiana?

Mi hai detto tu quello che dice...

è inutile dirteli, diresti comunque cche non sono di sinistra, comunque, se lo vuoi saere, prendi tutti quelli che cisono stati primadi Berlusconi e fai conto che quasi tutti questi erano di sinistra.

Ok, ora lo gaurdo

Figurati se mi offendo! Comunque forse hai questa scusa, hai ragione. Mi correggo: i governi prima di Berlusconi erano di centro sinistra, non di sinistra estrema, io intendevo di centro sinistra però.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                        La presunzione e l'ingnoranza di questo utente e' l'esempio di perche Berlusconi ha avuto cosi tanti voti 4 anni fa e quasi la meta' quest' anno.
                        E' incredibile come pur di non ammettere di non saper dicosa parla tira fuori le tesi del Cavaliere che le butta li davanti a milioni di spettatori in TV sapendo gia che una buona parte prendera' per giusta la cosa senza informarsi.
                        E' questa la forza di Berlusca. L'immaturita' democratica degli Italiani
                        Allora, intanto quello che tira fuori falsità pur di avere voti è Prodi, che Berlusconi contesta sempre negl iscontri televisivi. Siccome poi è sostenuto da tutti quelli di sinistra, per forza a un italiano viene il dubbio di crederci o meno. Poi non ho tirato fuori quello che "ha detto BErlusconi", ma quello che so. E la forza di Prodi è proprio quella di attaccare Berlusconi con falsissime accuse...

Comment

ci sono sempre questi professoroni

Comment

bisogna mettersi il cuore in pace.con certa gente non c e' speranza.l importante e' che ora sia ufficiale.abbiamo vinto.vedrete che in molti ,nell arco di questi fantastici 5 anni che ci attendono,cambieranno idee.berlusconi si trasferira ad hamamet(la villa e' ancora la ,in attesa di un nuovo abitante)oppure andra in galera.il potere delle televisioni andra' scemando ,come finora e' avvenuto all intelletto italiano(lord cikoria)negare l evidenza e cio che gli rimane.anche per voi berluschini si presentano 5 anni fantastici,x voi prodi e co e' l equivalente dell ingoiare uno zuccherino.noi x 5 anni abbiamo dovuto masticare ed ingerire fiele,stare proni e farcelo ifila' in ter sulo.vedi tasse lavoro e quant altro.il populismo a finito di dettare legge e ci terrei a precisare a lord cikoria che effettivamente e' da 50 anni a questa parte che una caolizione di sinistra (completa) prende piu' voti di una coalizione di destra (completa).l italia e' da sempre un paese ultra cattolico che mal si sposa con certi ideali "sinistrorsi"(ma molto cristiani)(cristo infatti era nero e marxista)(battuta).quindi apparte quel ladro di craxi ,al quale pirlusconi deve il suo successo imprenditoriale(grazie a leggi fatte ad personam),prima e' stato un "iddilio" paradisiaco,di governi democristiani.accadeva un po' come hanno provato a fare pirlu..& co.. ,che i preti durante messa,confessioni,benedizioni varie e colloqui con i fdeli,indicassero quanto fosse benedicevole votare (il tuo amico andreotti)la democrazia cristiana.1berlusconi era il lecca sulo di craxi(quindi o e' di sinistra anche lui o e' un ladro anche lui).2vi ha preso per il sulo tutti con il suo sproloquiare populistico e vi ha ipn otizati tutti grazie l aiuto del suo potere mediatico.4siete salvi la sinistra ora riparera' i danni.5 siete salvi ora la sinistra mettera fine ai dominii mediatici.( parlo a ragion veduta,ovviamente non posso provare legalmente tutto cio' che ho detto,non ci sono riusciti i tribunali figurati io.ma le cose si sanno e le prove ci stanno).
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Caro Perlusconi(cito)"lo Sai Qual E' La Differenza Fra Gli Stilosi Ed I Coglioni?i Coglioni Appunto Il Modo In Cui Li Porti Per Che' Se Te Li Sbatto In Faccia Forte Allora Si Che Te Ne Accorgi"(in Questo Caso Si Parla Di Schede Elettorali)

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                                bisogna mettersi il cuore in pace.con certa gente non c e' speranza.l importante e' che ora sia ufficiale.abbiamo vinto.vedrete che in molti ,nell arco di questi fantastici 5 anni che ci attendono,cambieranno idee.berlusconi si trasferira ad hamamet(la villa e' ancora la ,in attesa di un nuovo abitante)oppure andra in galera.il potere delle televisioni andra' scemando ,come finora e' avvenuto all intelletto italiano(lord cikoria)negare l evidenza e cio che gli rimane.anche per voi berluschini si presentano 5 anni fantastici,x voi prodi e co e' l equivalente dell ingoiare uno zuccherino.noi x 5 anni abbiamo dovuto masticare ed ingerire fiele,stare proni e farcelo ifila' in ter sulo.vedi tasse lavoro e quant altro.il populismo a finito di dettare legge e ci terrei a precisare a lord cikoria che effettivamente e' da 50 anni a questa parte che una caolizione di sinistra (completa) prende piu' voti di una coalizione di destra (completa).l italia e' da sempre un paese ultra cattolico che mal si sposa con certi ideali "sinistrorsi"(ma molto cristiani)(cristo infatti era nero e marxista)(battuta).quindi apparte quel ladro di craxi ,al quale pirlusconi deve il suo successo imprenditoriale(grazie a leggi fatte ad personam),prima e' stato un "iddilio" paradisiaco,di governi democristiani.accadeva un po' come hanno provato a fare pirlu..& co.. ,che i preti durante messa,confessioni,benedizioni varie e colloqui con i fdeli,indicassero quanto fosse benedicevole votare (il tuo amico andreotti)la democrazia cristiana.1berlusconi era il lecca sulo di craxi(quindi o e' di sinistra anche lui o e' un ladro anche lui).2vi ha preso per il sulo tutti con il suo sproloquiare populistico e vi ha ipn otizati tutti grazie l aiuto del suo potere mediatico.4siete salvi la sinistra ora riparera' i danni.5 siete salvi ora la sinistra mettera fine ai dominii mediatici.( parlo a ragion veduta,ovviamente non posso provare legalmente tutto cio' che ho detto,non ci sono riusciti i tribunali figurati io.ma le cose si sanno e le prove ci stanno).
                                Non avete ancora vinto, bisogna aspettare i risultati delle schede nulle. Poi sai che sono stati scopeti un sacco di voti che non sono stati dati alla camera e al senato di destra? aspettiamo ancora un pò, poi si vedrà che comunque durerà meno di un anno questo governo di sinistra (come tutti i suoi predecessori, alcuni dei qual isono durati 6 mesi). Se poi, per te, rimettere la tassa di successione, mettere la tassa sulla casa, tassare i bot e i cct sarà un buon modo per cominciare a "risanare" ciò che è già sano, va bene, aspetiamo qualche mese e poi si torna a votare, come è già successo in passato quasi 50 volte.

Sul fatto di Craxy, non posso che darti ragione.

Comment

Working...
                                X