Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Assolutamente contrario... secondo me con la legalizzazione aumenterebbe il numero dei drogati... che io detesto
si
si
e ci tengo a dire che l'alcol almeno non può fare danni passivi a chi sta nelle vicinanze del bevitore... possono mettere tutte le regole che vuoi per legalizzare le droghe leggere, che, se sono legali comunque, gli scrupoli nell'utilizzo saranno minori di quelli attuali... volete sballarvi? andate dallo spacciatore, andate... pure la sicurezza della legalità volete? ma io vi rinchiuderei tutti e vi farei soffocare nel fumo delle vostre canne
ma per favore!!!! non hai capito un emerita...
ma quali danni passivi.... legalizzare le droghe mica vuol dire poter fumare dove si vuole... anzi ci sarebbe piu controllo....
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
- per coerenza, se sono legali fumo e alcool che ogni anno fanno molte più vittime delle canne (a proposito: NON ci sono mai state vittime per le canne) allora devono essere legali anch'esse.
- per libertà personale: se uno vuole farsi una canna, perché dovrei impedirglielo? Sono affari suoi, è liberissimo di farlo, non ho alcuna autorità per impedirglielo, ed ha tutto il diritto di dire "ma baffanculo" a chi glielo vuole proibire.
- perché il proibizionismo ha sempre portato molti più danni che la legalizzazione (perciò mi fanno sorridere i discorsi di chi sogna ingenuamente di rendere tutto illegale).
P.S. non fumo né ho mai provato canne.
Originariamente Scritto da IISNT
e ci tengo a dire che l'alcol almeno non può fare danni passivi a chi sta nelle vicinanze del bevitore...
LOL. Perdonami ma l'hai sparata grossa. Mai sentito parlare di ubriaconi molesti? Di risse nei bar? Di ragazze stuprate da balordi ubriachi? E, soprattutto e spesso, di incidenti stradali causati da guidatori ubriachi?
A qualunque tipo di droga, non mi interessa distinguerle, sono sempre droghe, compresi fumo e alchol.
1) Danni fisici a chi ne fa uso
2) Danni morali alle famiglie di che ne fa uso
3)Danni allo stato per riabilitare chi ne fa uso
4) Finanziamento della criminalità organizzata
5) DISGUSTOSO METODO PER DARSI L'ILLUSIONE DI ESSERE FELICI. Ancor pù disgustoso l'uso di gruppo.
6) Crea dipendenza , comunque.
7) Possibili incidenti provocati da chi ne fa uso e si mette alla guida, si mette a reppentaglio la vita di gente innocente che guida civilmente sulle strade.
8) Se fosse per me darei la pena di morte a chi ne fa uso, altro che legalizzazione del cazzo.
per curiosità dimmi quando mai hai respirato il fumo passivo di una canna?
In ogni giardino della mia città (naoto conoscerà villasulcis, rosmarino, piazza marmilla), una volta su due, la sera, quando andavo qualche anno fà a fare due passi, uscivo con odore di canna... e sono pure all'aperto... ora ho smesso di andarci, mi è capitato due volte pochi mesi fa di andare a villasulcis per teatro e ho dovuto fare training respirando porri e roba varia...
E capita spesso di essere avvolto dalle nubi di fumo pure in una zona della piazza principale.... sotto i portici vicino al comune...
LOL. Perdonami ma l'hai sparata grossa. Mai sentito parlare di ubriaconi molesti? Di risse nei bar? Di ragazze stuprate da balordi ubriachi? E, soprattutto e spesso, di incidenti stradali causati da guidatori ubriachi?
Si, e se torni un poco indietro e rileggi pure il mio post successivo al primo che ho scritto trovi già la risposta... Mio nonno ha un bar ristorante, mio padre un locale, mio zio un locale... sono molte di più le risse scattate per divieti di fumo (qua si parla di sigarette), che quelle scattate per ubriachezza... diciamo che su 5 tre sono per aver impedito a qualche fumatore di accendere nel locale pubblico la sigaretta... quindi non oso immaginare la canna cosa sarebbe legalizzata, se già gli scrupoli di farne uso sono pochi ora...
ma per favore!!!! non hai capito un emerita...
ma quali danni passivi.... legalizzare le droghe mica vuol dire poter fumare dove si vuole... anzi ci sarebbe piu controllo....
Boh, ma li leggete solo per flammare i post o un giorno riuscirete anche a ragionarci sopra? Ho già risposto
edit:
Tanto lo so che non vi degnereste mai di andare un pò indietro e rileggere... ecco:
possono mettere tutte le regole che vuoi per legalizzare le droghe leggere, che, se sono legali comunque, gli scrupoli nell'utilizzo saranno minori di quelli attuali...
A parte il fatto che come ho detto vieterei pure alcolici e tabacco... nonostante qualche volta mi capiti di bere sono consapevole del fatto che abolirlo sarebbe meglio... và comunque a discapito di chi sorseggia mezzo bicchiere di vino durante il pasto, e il vino si usa pure per cucinare... Nella canna non vedo una via di mezzo, vedo solo un male
A parte questo, se ci sono già due droghe legali non vedo perchè aggiungerne una terza... che discorsi sono, scusate...
Allora io sono contrarioa qualsiasi tipo di droga esista in circolazione, certo non si potrà mai eliminarla del tutto ma cmq esendo criminalizzta è cmq in minor afflusso.
Io invece sono favorevola agli alcolici che ogni tanto non fanno male ( una birretta me la faccio anche io ogni tanto ) ma sono assolutamente contrario al fumo che produce invece danni incredibili al sistema respiratorio, infatti ho un mio amico che a 14 anni fumando ha problemi nel parlare, nel respirare e nel correre
Forse abbasserò anche la frequenza di birre che bevo in un mese ( 3 o 4 )
Insomma si deve stare attenti a quello che si fa, specialmente sapendo che LA DROGA E' ASSUEFANTE AL 100% ( è come respirare nicotina ), LE SIGARETTE CONTENGONO NICOTINA CHE E' UNA SOSTENZA ASSUEFANTE E QUINDI NON SE NE PUO' FARE + A MENO MENTRE L'ALCOOL SE PRESO IN DOSI ELEVATE PUO' POTARE ALLA DIPENDENZA
In tutti i casi se si inizia è meglio smettere subito perchè anche se lo vogliamo il nostro corpo non ne può fare a meno o così crede che sia
Anche l' alchol crea tante vittime sulla strada, sarebbe bene abolirlo del tutto...
Credo tu stia esagerando visto che ilproblema lo so esiste ma abolirlo del tutto non serve a niente.
In una società non si può essere rigidi alle regole 24 ore s 24, ci vuole anche un momento di svago, e queso si chiama alcol, secondo il mio modesto parere abolirlo del tutto sarebbe esagerato, forse, al limite, punire l'esagerazione
Bè, ma se vogliamo essere così pessimisti
La drog non si può fermare, non può esistere civiltà senza queste imperfezioni, questi elementi disobbedienti, non sarebbe una società
Comment