Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gorgon
    Credo tu stia esagerando visto che ilproblema lo so esiste ma abolirlo del tutto non serve a niente.
    In una società non si può essere rigidi alle regole 24 ore s 24, ci vuole anche un momento di svago, e queso si chiama alcol, secondo il mio modesto parere abolirlo del tutto sarebbe esagerato, forse, al limite, punire l'esagerazione

Se secondo voi svago = alchol, allora mi fate proprio schifo...

senza offesa per nessuno.

Ci vogliono punizioni esemplari per chi si mette alla guida ubriaco, non togliere punti... la patente va tolta e non deve più esserci possibilità di riaverla!!!!!!!!!!!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Comment

Forse mi sono espresso male, io dicevo con un piacere, ma non ubiracarsi, io intendevo dire le 2 o 3 birre, una cosa leggera, non ubriacarsi, scusa mi sono espresso male
        (Gorgon)

Comment

Favorevole.
          1) Mandare in galera tutti quelli che fumano hashish o marijuana riempirebbe tutte le carceri fino all'inverosimile (circa il 50% della popolazione le ha provate almeno una volta, sarebbe assurdo criminalizzarli tutti).
          2) Non ha senso vendere l'alcol, che è la droga più dannosa dopo cocaina e eroina, come se niente fosse (pubblicizzano i superalcolici in prima serata, quando perfino il tabacco è completamente vietato da pubblicizzare in Italia) e vietare sostanze molto meno dannose.
          3) Non è vero che legalizzandola fumerebbe molta più gente. Le statistiche dei paesi dove è stata legalizzata dicono il contrario. Oggi chi vuole fumare cannabis è praticamente costretto a finanziare la criminalità organizzata, inoltre gli spacciatori spesso convincono i clienti a passare a droghe più pesanti quali cocaina ed eroina. Questo è l'unico motivo per cui si dice "si inizia con una canna": nei paesi dove la cannabis è legale non c'è nessuna correlazione significativa tra uso di droghe pesanti e precedente uso di droghe leggere. Ricordate quello che successe negli anni '30 in USA per via del proibizionismo? (Questo vale anche per chi vuole vietare l'alcol)
          4)Chi fuma fa male solo a sé stesso (ovviamente per me fumare al chiuso in luoghi pubblici dovrebbe rimanere vietato, così come istigare a fumare persone contro la loro volontà, o guidare dopo aver assunto *qualsiasi* sostanza stupefacente), quindi non vedo che senso abbia vietarlo.

Inoltre, prima di dire che "le canne fanno male" per luogo comune leggetevi http://en.wikipedia.org/wiki/Health_...ts_of_cannabis
          Non dico facciano bene, ma non è che siano molto peggio delle sigarette...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io legalizzerei anche la cocaina
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              Io legalizzerei anche la cocaina
              Spero tu stia scherzando
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

io nn ho una mia opinione...
                http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

Comment

pure io .

Comment

aboliamo tutto, vietiamo alcool droghe e sigarette.

non c'e bisogno di tutto quest per divertirsi. chi ha bisogno di ste robe è solo uno sfigato.

io per esempio sono un tossico di adrenalina
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
                      aboliamo tutto, vietiamo alcool droghe e sigarette.

non c'e bisogno di tutto quest per divertirsi. chi ha bisogno di ste robe è solo uno sfigato.

io per esempio sono un tossico di adrenalina
                      Bè, sei al corrente che l'adrenalina porta all'asuefazione e che si vende in farmacia????
                      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Spero tu stia scherzando
                        mi sa di no ,cmq anche io sono assolutamente contrario,anche se considerate"leggere" sono sempre droghe che fanno male al corpo

Elusys

Comment

Bè, sei al corrente che l'adrenalina porta all'asuefazione e che si vende in farmacia????
                          va be lui intendeva adrenalina provocata da forti emozioni,praticherà sport estremi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            Anche l' alchol crea tante vittime sulla strada, sarebbe bene abolirlo del tutto...
                            ma tu stai parlando di fantascienza.... come si fa ad abolire l'alcol...
                            a parte che tutte le ragioni che hai detto per dare credibilità al tuo voto contrario sono scadenti.... tutte rivolte alla persona che ne fa uso.... ma scusa se uno vuole sballarsi con una canna (che cmq si deve partire dal presupposto che fa mooolto meno male di una sbronza e delle stesse sigarette) che ti puo fregare a te?? hai paura che ti facciano qualcosa...
                            gli sballati ci sono anche ora quindi legalizzarla darebbe piu sicurezza a tutti, visto che si potrebbe (e dovrebbe) fare in un locale.
                            vabbe po la tua teoria sulla pena di morte non la considero proprio.... se posso darti un consiglio e non prendertela troppo a male ritorna a parlare di Dragon ball e degli alieni.....
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

no perchè la autoproduco così risparmio pure
                              I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                                va be lui intendeva adrenalina provocata da forti emozioni,praticherà sport estremi
                                Lo so, infatti skerzavo
                                (Gorgon)

Comment

Working...
                                X