Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Favorevole: sono sempre stato d'accordo con Pannella sul fatto che la legalizzazione delle droghe leggere equivarrebbe ad una regolamentazione, che oggi non esiste. Oggi le droghe sono vendute liberamente agli angoli delle strade, però chi le deve comprare deve arricchire le organizzazioni criminali.
    Chiunque deve essere libero di autodistruggersi come vuole; d'altro canto, la prima volta che guidi sotto l'effetto di droghe o alcol,patente distrutta. Io sono per la responsabilizzazione.

Comment

spesso, chi comincia a fare uso di droghe, lo fa solo per assomigliare al branco, e se è così debole da drogarsi per farsi vedere fico è probabile che sarà troppo debole per riuscire a smettere.

Legalizzare questo schifo vuol dire far credere alle prossime generazioni che drogarsi sia normale, ed è comunque un incentivo ulteriore per drogarsi...

Punizioni esemplari per chi ne fa uso e per chi le vende, sanzioni gravissime vanno date.

Qualunque tipo di droga non è giustificbile, a partire dall'alchol, viva il proibizionismo!

Chi ha bisogno di questa merda per divertirsi allora non ha capito niente della vita.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        spesso, chi comincia a fare uso di droghe, lo fa solo per assomigliare al branco, e se è così debole da drogarsi per farsi vedere fico è probabile che sarà troppo debole per riuscire a smettere.

Legalizzare questo schifo vuol dire far credere alle prossime generazioni che drogarsi sia normale, ed è comunque un incentivo ulteriore per drogarsi...

Punizioni esemplari per chi ne fa uso e per chi le vende, sanzioni gravissime vanno date.

Qualunque tipo di droga non è giustificbile, a partire dall'alchol, viva il proibizionismo!

Chi ha bisogno di questa merda per divertirsi allora non ha capito niente della vita.

Ti quoto.
        A parte il viva il proibizionismo che è troppo generico
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ma dove vivete? Non conoscete a storia! NOn sapete che cosa accedde negli USA con il proibizionismo? La gente continuò a bere alcolici, però arricchì i malavitosi.
          Chi siete voi per decidere che cosa è bene e che cosa è male? Io non mi drogherò mai, ma non mi interessa un fico secco se lo fa il mio vicino.

Comment

Uno che predica lucertoloni malvagi dovrebbe stare zitto

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
              Ma dove vivete? Non conoscete a storia! NOn sapete che cosa accedde negli USA con il proibizionismo? La gente continuò a bere alcolici, però arricchì i malavitosi.
              Chi siete voi per decidere che cosa è bene e che cosa è male? Io non mi drogherò mai, ma non mi interessa un fico secco se lo fa il mio vicino.

A me non mi frega se il mio vicino fa cose che non possono nuocere a me o a chi mi è caro.

PERO' MI FREGA SE LA GENTE VA IN GIRO A SBRONZARSI E DROGARSI PER POI METTERSI ALLA GUIDA E IN INCIDENTI PROVOCATI DAL LORO STATO DISGUSTOSO CI RIMETTONO LA VITA PERSONE INNOCENTI CHE GUIDANO CIVILMENTE.

MI FREGA SE A CAUSA DI CERTI IDIOTI IN UN BAR SCOPPIA UNA RISSA E VIENE ACCOLTELLATO QUALCUNO CHE MAGARI CERCA DI FARE DA PACERE.

MI FREGA SE LA GENTE COMINCIA A CONSIDERARE QUESTE COSE NORMALI, MENTRE NON LO SONO AFFATTO.

La mafia va combattuta con il debellamento della corruzione, con la digitalizzazione del denaro, dove ogni movimento e' registrato e nessuno può acquistare cose che sono illegali e illegali DEVONO RIMANERE.

Aiutante di Babbo Natale, solo perchè ipotizzo certe cose basandomi sui fatti orribili che accadono ogni giorno, non significa che io non possa esprimere la mia opinione. Fai meglio a tacere tu, con i tuoi pregiudizi inculcati dai media, dove chi crede alla cosa più ovvia è considerato pazzo.
              Last edited by Prince GAS Vegeta; 24 April 2006, 15:38.
              sigpic
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                Favorevole se droghe leggere sono marjuana e ashish(come si scrive?).

Ne ho visti gli effetti e sono mooooooooooooolto meno pericolose dell'alcool, sia dal punto di vista fisico che sociale.
                Sn daccordo!Quoto!
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

MI FREGA SE LA GENTE COMINCIA A CONSIDERARE QUESTE COSE NORMALI, MENTRE NON LO SONO AFFATTO.
                  concordo con la tua posizione.
                  ho sempre detto no alle droghe, leggere e non.
                  in effetti proibirle non porta grandissimi cambiamenti, di sicuro una riduzione del numero delle persone che si drogano, però la malavita sfrutterebbe anche questo fatto per arricchirsi.
                  in ogni caso, io le proibirei, perchè, da come la vedo io, il cittadino ha il dovere di garantire la sua salute oltre che per se stesso, per partecipare alla vita pubblica e allo stato, lavorando e producendo ricchezza per se stesso e per tutti. un drogato che sta sotto i ponti o un drogato disoccupato o una madre con una figlia che si drogano entrambi rovinano il loro futuro e sono anche un peso per le altre famiglie che stanno loro attorno che cercano di aiutarli, sono tutte persone che non Possono comportarsi in quel modo, ripeto, da come la vedo io.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                    in effetti proibirle non porta grandissimi cambiamenti, di sicuro una riduzione del numero delle persone che si drogano, però la malavita sfrutterebbe anche questo fatto per arricchirsi.
                    in ogni caso, io le proibirei, perchè, da come la vedo io, il cittadino ha il dovere di garantire la sua salute oltre che per se stesso, per partecipare alla vita pubblica e allo stato, lavorando e producendo ricchezza per se stesso e per tutti. un drogato che sta sotto i ponti o un drogato disoccupato o una madre con una figlia che si drogano entrambi rovinano il loro futuro e sono anche un peso per le altre famiglie che stanno loro attorno che cercano di aiutarli, sono tutte persone che non Possono comportarsi in quel modo, ripeto, da come la vedo io.

Ovviamente, concordo, ma la malavita verrà smantellata, è solo questione di tempo. Con le nuove tecnologie nessuno la farà più franca.

Porsi il problema dell'aumento di criminalità è ridicolo ed un male non può giustificarne un altro.

Avete idea di quante famiglie vengano distrutte dalla droga?

Avete idea di quanto costi riabilitare un drogato e disintossicarlo?

Si comincia con quelle leggere e spesso e volentieri si passa a quelle pesanti, è inutile dire un tipo va bene, l'altro no.

Già in punto di principio la droga non va bene! Non è da considerarsi un sistema per sballarsi, è merda e basta, e a chi dice che qualche droga leggera può far bene gli sputo in faccia.

Mi ricordate molto quelli studiosi di tanti anni fa che cercavano di giustificare il consumo di tabacco dicendo che fa bene alla salute, tutte balle. Ho visto solo cancri ai polmoni e famiglie distrutte.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Will
                      Pensi davvero che succederebbe questo? Beh ti posso assicurare che nn é così. In svizzera sn legalizzate e nn accade niente di quello che dici tu! Anzi si toglie ( come dice Sirbo) lavoro alla criminalità! Senza contare che davvero le droghe leggere fanno molto meno male di una sbornia! Basti pensare che una sigaretta fa più male della Maria!

Cmq: per rispondere a chi prima diceva "odio tutte le droghe" : Tutto quello che piace potenzialmente può creare dipendenza!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                        Pensi davvero che succederebbe questo? Beh ti posso assicurare che nn é così. In svizzera sn legalizzate e nn accade niente di quello che dici tu! Anzi si toglie ( come dice Sirbo) lavoro alla criminalità! Senza contare che davvero le droghe leggere fanno molto meno male di una sbornia! Basti pensare che una sigaretta fa più male della Maria!

Cmq: per rispondere a chi prima diceva "odio tutte le droghe" : Tutto quello che piace potenzialmente può creare dipendenza!

Infatti, anche il fumo e l'alchol dovrebbero essere illegali....
                        sigpic

Comment

Infatti, anche il fumo e l'alchol dovrebbero essere illegali....
                          E si ritorna al prebizionismo...

Comment

Dov'è il problema?

Non riuscite a vivere nella realtà?

Non riuscite a vivere una vita senza scappare in una falsa e momentanea felicità che altera le vostre percezioni danneggiando il vostro cervello?

Quando il controllo sulla popolazione è totale (e lo sarà grazie alla tecnologia), la criminalità avrà finito di campare.

La gente deve imparare a trovare LA VERA FELICITA', per crescere spiritualmente e moralmente in una società civile.

L' illusione di felicità che danno le droghe, di qualunque tipo, sono immorali ed è giusto che siano illegali.
                            sigpic

Comment

Dov'è il problema?

Non riuscite a vivere una vita senza scappare in una falsa e momentanea felicità che altera le vostre percezioni danneggiando il vostro cervello?

Quando il controllo sulla popolazione è totale (e lo sarà grazie alla tecnologia), la criminalità avrà finito di campare.

La gente deve imparare a trovare LA VERA FELICITA', per crescere spiritualmente e moralmente in una società civile.

L' illusione di felicità che danno le droghe, di qualunque tipo, sono immorali ed è giusto che siano illegali.

Giustissimo
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Dov'è il problema?

Invece di offendere impara a comprendere le ragioni del perché é stata fatta questa scelta invece di chiuederti a riccio e nn controbattere civilmente!

Non che questo ti possa importare: ma io nn fumo, ne sigarette normali ne altro.. anzi sn contro il fumo.. ma al contrario di te credo nella librertà del singolo individuo fino a quando nn lede la mia! Detto questo chi vuole fumare, può fumare quello che vuole! Dove? A casa sua o in locali adebiti! Nn nei luoghi pubblici.

Se uno é un debole e vuole fumare la dorga leggera che sia libero di farlo. Siamo inun mondo civile e [b]LIBERO[b] per fortuna!

Comment

Working...
                                X