Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovinelli, barzellete, illusioni ottiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Un bambino ha quattro anni e non parla mai. Al suo 4° compleanno, si blocca e urla "zio piero!". Lo zio piero, tutto contento: "avete visto? sono io!" e cade a terra e muore.
    Dopo qulache minuto, il bambino si blocca e urla: "nonna maria" E la nonna: "Sì! ha parlato" eccomi..." però cade a terra e muore.
    Dopo un quarto d'ora, il bambino urla: "papà!"
    Ed il padre, preoccupato: "ma ha detto papà? siamo sicuri?"
    Però sopravvive.
    Poi entra di corsa in casa un parente ed urla:"presto! qui fuori è morto il postino!"
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #32
      bellissima!!!!

      Comment


      • #33
        Le barzellette per far ridere i polli:

        Un pastore aveva un grande gregge , ma voleva bene specialmente ad una pecora verde, ma però un giorno la perde
        fine

        Su un treno un signore è seduto vicino il finestrino fumando una sigaretta, all'improviso il treno si ferma, gli cade la sigaretta fuori, nella confusione anche un cane cade dal treno, si cerca il cane quando si vede un cespuglio che si muove, indovinate cos'è il cespuglio???
        La pecora di prima


        Due pecore si quardano fisso negli occhi, per ore, giorni, settimane, mesi quando all'improvviso una dice "Bè??"
        (Gorgon)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gorgon
          Le barzellette per far ridere i polli:

          Un pastore aveva un grande gregge , ma voleva bene specialmente ad una pecora verde, ma però un giorno la perde
          fine

          Su un treno un signore è seduto vicino il finestrino fumando una sigaretta, all'improviso il treno si ferma, gli cade la sigaretta fuori, nella confusione anche un cane cade dal treno, si cerca il cane quando si vede un cespuglio che si muove, indovinate cos'è il cespuglio???
          La pecora di prima


          Due pecore si quardano fisso negli occhi, per ore, giorni, settimane, mesi quando all'improvviso una dice "Bè??"
          Ma dai, ste barzellette non fanno ridere, usiamo almeno l'italiano correggiuto.
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #35
            era bella invece, se fosse stata raccontata decentemente... :P
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Pockers
              Ciao lammah

              Ci mancherai
              Mi dispiace molto
              http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                Belline
                A parte la prima!!!!
                http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

                Comment


                • #38
                  Ma ho scritto apposta così :-)
                  (Gorgon)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                    una cinica:
                    bambina senza una gamba alla madre:
                    -mamma, per carnevale mi compri il vestito da Cenerentola?
                    -Perchè? Sei stanca di fare il ghiacciolo?
                    fermi tutti..... questa è stralolla

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Hyde
                      fermi tutti..... questa è stralolla
                      è una delle mie preferite... cattiva, ma non finisco più di lollare...
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                      Comment


                      • #41
                        Bin Laden Bush e Berlusconi chiamati dal Padre Eterno. "Ragazzi vi siete comportati male quindi per voi e il vostro popolo vi attendono 20 anni a spalare merda". Ognuno si rivolge alla Nazione per dare la notizia. Bin Laden "Vi devo dare 2 brutte notizie, la prima è che il nostro Dio non è quello giusto in quanto quello giusto è quello cattolico, la seconda è che dobbiamo spalare merda per 20 anni per tutte le cattiverie che abbiamo fatto. Tocca a Bush che comincia: "Popolo, vi debbo dare 2 notizie; una bella e una brutta. La bella è che il nostro Dio è quello giusto, la seconda è che Lui pensa che ci siamo comportati male e quindi dovremo fare penitenza per 20 anni spalando merda!". Quindi Berlusconi al popolo italiano: "Consentitemi di darvi 2 belle notizie: La prima è che mio Padre sta bene e vi saluta tutti, la 2a è che ho risolto il problema della disoccupazione!"

                        Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #42
                          Berlusconi e Bin Laden si incontrano in un piccolo agriturismo umbro, finito di cenare l'oste dice: scusatemi ma questo è un piccolo agriturismo, ho una stanza sola, uno di voi due dovrà dormire nella stalla. Bin Laden si sacrifica e dice, Silvio non ti preoccupare dormirò io nella stalla. Passano un pò di minuti e si sente bussare alla porta, è Bin Laden che sconsolato dice: mi dispiace ma nella stalla c'è un maiale la mia religione non mi consente di dormirci assieme, Berlusca consola Bin e dice: vado io. Poco dopo bussano di nuovo, è i maiale che dice: scusate ma.. io con quello non ci dormo.

                          Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #43
                            Che differenza c'è tra l'A.I.D.S. e Bin Laden? L'A.I.D.S. la prendi con il cazzo..Bin Laden col cazzo che lo prendi!

                            Alterius non sit qui suus esse potest
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #44
                              Mettile tutte in un post, non fare post multipli
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da darkman91
                                Mettile tutte in un post, non fare post multipli
                                Multipli o non multipli sono troppo belle
                                TROPPOOOOOOOOO
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X