Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovinelli, barzellete, illusioni ottiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da mitor2006
    Che differenza c'è tra l'A.I.D.S. e Bin Laden? L'A.I.D.S. la prendi con il cazzo..Bin Laden col cazzo che lo prendi!

    Alterius non sit qui suus esse potest

    Questa non mi è piaciuta
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
      Questa non mi è piaciuta
      xk???

      Comment


      • #48
        Beh, l'aids è una gravissima malattia, causa di morte sicura al 90%...

        E' come se io mi mettessi a dire sta barzelletta:

        Un bel giorno papà e figliolo vanno al ristorante.
        Ad un certo punto il figlio dice al padre:
        -Papà papà, mi è caduto un pezzo di carne a terra!
        Il padre risponde:
        -Non ti preoccupare dai, spostalo col piede sotto il tavolo e continua a mangiare...

        Dopo un po' il figlio dice nuovamente al padre:
        -Papà papà mi è caduto un altro pezzo di carne a terra!!!
        Il padre risponde ancora:
        -Uff!Sposta anche questo sotto il tavolo con il piede...

        Passato qualche minuto il figlio al padre:
        -Papà papà mi è caduto un'altra volta un pezzo di carne a terra!
        A questo punto il padre scazzato esclama:
        -Minchia che scassamento avere un figlio con la lebbra!

        Cioè si, potrebbe far ridere però dai...
        Last edited by darkman91; 16 May 2006, 22:30.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da darkman91
          Beh, l'aids è una gravissima malattia, causa di morte sicura al 90%...

          E' come se io mi mettessi a dire sta barzelletta:

          Un bel giorno papà e figliolo vanno al ristorante.
          Ad un certo punto il figlio dice al padre:
          -Papà papà, mi è caduto un pezzo di carne a terra!
          Il padre risponde:
          -Non ti preoccupare dai, spostalo col piede sotto il tavolo e continua a mangiare...

          Dopo un po' il figlio dice nuovamente al padre:
          -Papà papà mi è caduto un altro pezzo di carne a terra!!!
          Il padre risponde ancora:
          -Uff!Sposta anche questo sotto il tavolo con il piede...

          Passato qualche minuto il figlio al padre:
          -Papà papà mi è caduto un'altra volta un pezzo di carne a terra!
          A questo punto il padre scazzato esclama:
          -Minchia che scassamento avere un figlio con la lebbra!

          Cioè si, potrebbe far ridere però dai...
          all'inizio ho riso, poi tristezza....sul serio, pensiamoci 2 volte prima di scrivere una barzelletta (nn riferito a darkman che l'ha fatto come esempio, ma in generale).
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Naked
            all'inizio ho riso, poi tristezza....sul serio, pensiamoci 2 volte prima di scrivere una barzelletta (nn riferito a darkman che l'ha fatto come esempio, ma in generale).
            dai su, sono battute ciniche come quella della bambina senza gamba ( ghgh)
            in un thread dedicato alle battute lolle ci possono anche stare... basta non cadere nel cattivo gusto!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da darkman91
              Beh, l'aids è una gravissima malattia, causa di morte sicura al 90%...
              Bravo proprio per quello.
              Non per la battuta in sè ma ho avuto problemi ravvicinati in famiglia con quella malattia che mi ha segnato moltissimo e non mi va che ci si scherzi sopra.
              Tutto qui
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                Bravo proprio per quello.
                Non per la battuta in sè ma ho avuto problemi ravvicinati in famiglia con quella malattia che mi ha segnato moltissimo e non mi va che ci si scherzi sopra.
                Tutto qui
                Scusami se lo dico adalbert ma prima parli di problemi in famiglia di AIDS e poi metti foto di ragazze seminude nella firma, quello con la lingua di fuori, donnaiolo semi-esperto.....
                Mi pare una contraddizione
                (Gorgon)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Gorgon
                  Scusami se lo dico adalbert ma prima parli di problemi in famiglia di AIDS e poi metti foto di ragazze seminude nella firma, quello con la lingua di fuori, donnaiolo semi-esperto.....
                  Mi pare una contraddizione
                  Allora...
                  Avere avuti problemi riguardanti malattie che si prendono attraverso l'atto sessuale, non gli impedisce di essere "omo"
                  Prima o poi na donna se la deve prendere, ed è riuscito a trovarne pure una bella (per risponderti al donnaiolo semi esperto)
                  Inoltre è una ragazza semi nuda, non tanti drogati che fanno orgia
                  E poi che c'entra quello con la lingua di fuori? Chi ha avuto problemi non può ridere?
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Gorgon
                    Scusami se lo dico adalbert ma prima parli di problemi in famiglia di AIDS e poi metti foto di ragazze seminude nella firma, quello con la lingua di fuori, donnaiolo semi-esperto.....
                    Mi pare una contraddizione
                    Ti rispondo Tranquillamente
                    Quello con la lingua di fuori è Scream (non se hai visto Scary Movie 1) Quando è Fumato completamente.
                    Per quanto riguarda la mia firma cio...Non ci posso fare niente se sono maschio
                    Non centra niente con il fatto dell'AIDS Pertanto quoto DarkMan.
                    Non mi pare una firma così Offensiva nei riguardi Dei poveri malati di AIDS. A loro tutto il mio rispetto.

                    Poi Donnaiolo-Semi-Esperto Un po Lo sono (senza falsa modestia )
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #55
                      La settimana dello studente:
                      Lunedì: Scipero
                      Martedì: Ponte
                      Mercoledì: Sto male
                      Giovedì: Assemblea d'istituto
                      Venerdì: Sciopero Bus
                      Sabato: Sciopero prof
                      Domenica: Accidenti! Oggi che avevo voglia di studiare!!
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Ti rispondo Tranquillamente
                        Quello con la lingua di fuori è Scream (non se hai visto Scary Movie 1) Quando è Fumato completamente.
                        Per quanto riguarda la mia firma cio...Non ci posso fare niente se sono maschio
                        Non centra niente con il fatto dell'AIDS Pertanto quoto DarkMan.
                        Non mi pare una firma così Offensiva nei riguardi Dei poveri malati di AIDS. A loro tutto il mio rispetto.

                        Poi Donnaiolo-Semi-Esperto Un po Lo sono (senza falsa modestia )
                        Hai ragione, ho detto una stronzata
                        Come al solito del resto
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gorgon
                          Hai ragione, ho detto una stronzata
                          Come al solito del resto
                          Hihihihi Figurati.
                          Ora basta OT che dopo ci Uccidono
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #58
                            Bè, allora vi posto la barzelletta + lollosa che conosco

                            Ti accorgi di essere schiavo di Internet, quando:

                            1) Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
                            2) Ti fai fare un tatuaggio che dice: Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore.
                            3) Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
                            4) Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
                            5) Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
                            6) Decidi di frequentare l'università per due o tre anni in più, solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
                            7) Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
                            8) Incominci ad usare le faccine anche nella posta normale.
                            9) Ti si è rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci!!!
                            10) Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
                            11) Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
                            12) Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
                            13) Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
                            14) Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
                            15) Non chiami più tua madre... lei non ha un modem.
                            16) Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... così la controlli di nuovo.
                            17) La tua bolletta telefonica non arriva più in busta ma in un pacco.
                            18) Non sai più di che sesso sono i tuoi migliori amici, perché loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
                            19) Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: http://via.garibaldi.45/
                            20) Quando devi sorridere inclini la testa di 90 gradi.

                            che fatica a ricordarla tutta
                            ma ne vale la pena
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Gorgon
                              Bè, allora vi posto la barzelletta + lollosa che conosco

                              Ti accorgi di essere schiavo di Internet, quando:

                              1) Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
                              2) Ti fai fare un tatuaggio che dice: Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore.
                              3) Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
                              4) Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
                              5) Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
                              6) Decidi di frequentare l'università per due o tre anni in più, solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
                              7) Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
                              8) Incominci ad usare le faccine anche nella posta normale.
                              9) Ti si è rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci!!!
                              10) Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
                              11) Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
                              12) Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
                              13) Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
                              14) Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
                              15) Non chiami più tua madre... lei non ha un modem.
                              16) Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... così la controlli di nuovo.
                              17) La tua bolletta telefonica non arriva più in busta ma in un pacco.
                              18) Non sai più di che sesso sono i tuoi migliori amici, perché loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
                              19) Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: http://via.garibaldi.45/
                              20) Quando devi sorridere inclini la testa di 90 gradi.

                              che fatica a ricordarla tutta
                              ma ne vale la pena

                              Troppo forte! In alcune di queste mi ci ritrovo
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                                Troppo forte! In alcune di queste mi ci ritrovo
                                Io 8 su 20 le trovo cose normali
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X