Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è necessario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è necessario...

    ho aperto questo topic, per riportare a voi, una domanda che era stata fatta a me un pò di tempo fa: è proprio necessario (considerando la mentalità, gli ambienti, e la cultura stessa dei giovani d'oggi) bere, fumare gli spinelli o andare in certi luoghi per divertirsi al sabato sera con gli amici?
    Mi spiego: molti ragazzi credono che per divertirsi veramente al sabato sera, sia necessario prendere la "ciucca", fumarsi quei 3/4 spinelli per "sballare", andare nelle cosiddette "discoteche unz unz", vestirsi rigorosamente con vestiti firmati, ecc (e questo TUTTI i sabati sera).
    Io mi riesco tranquillamente a divertire con gi amici, anche semplicemente prendendo una pizza e noleggiando un film.
    Certo, la stessa cosa vale anche quando esco con loro, andiamo in un pub a prenderci una birra in compagnia.
    Voglio dire, per divertirsi un sabato sera qualsiasi, è così necessario entrare nella massa (perchè effettivamente credo che almeno dai 20 anni in giù la maggior parte faccia così)? O per voi, una serata alternativa, fuori dagli schemi è divertente in egual modo?
    Last edited by Evil Phoenix; 09 June 2006, 13:53.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  • #2
    Beh io il sabato sera uso un'altra tecnica per divertirmi
    Last edited by Derfel; 09 June 2006, 14:18.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Certo, ma credo intendesse con gli amici, non con la tipa.

      Comunque io non penso proprio che bisogni seguire la moda per divertirsi...Se si è con un gruppo di amici ci son tantissimi modi per divertirsi: una pizza e un film, un incontro musicale, un'uscita con bici, e perché no, anche facendo alcuni giochi di società quale Trivial Pursuit.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Io ho avuto momenti nella vita in cui uscivo a sbevazzare con amici(fumato mai), altri momenti in cui non lo facevo, altri ancora in cui il sabato restavo direttamente a casa a guardare un film.
        Per tornare alla domanda principale: no non è necessario fare quelle cose per divertirsi, certo però che dipende molto da chi frequenti...
        Prova ad uscire con un gruppo molto "sballone" e ti accorgerai che quando loro sono ormai cotti tu non ti divertirai più e devi scegliere: o fai altro o ti sballi pure tu.
        Sinceramente non sono neanche tanto bacchettone al riguardo, basta non esagerare e non arrecar danno agli altri. Certo che quando un certo tipo di comportamento diventa quotidiano inizierei a preoccuparmi.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          No, non è necessario. Ma una sbronza ogni tanto è divertente e rinfresca lo spirito.
          L'importante è chiaramente farlo con coscienza, di modo che la droga (inteso in genere come ciò che dà piacere e provoca assuefazione) non si sostituisca alla propria vita.

          Comment


          • #6
            X divertirsi non contano ASSOLUTAMENTE quelle cose k hai elencato tu (droga,bere,fumare)
            basta un buon gruppo con il quale uscire e basta!!!
            anche perchè molti di questi ragazzi k bevono e fumano solitamente si ubriacano e poi il ritorno a casa in macchina non è piacevole dato che la persona alla guida non è sempre sobria........

            Comment


            • #7
              Non serve la droga!

              E' vero che drogarsi ti eccita , ti fa sballare, ti fa sentire il migliore, ma pensa agli effetti collaterali...
              Per divertirsi basta poco: pizza con gli amici, un bicchierino (senza esagerare), una partitella a carte ed una bella chiacchierata...
              oppure si può andare a farsi un giro al luna park.
              Non c'è bisogno della droga, oddio, se non facesse male sarebbe il massimo, ma quella ti porta alla morte, in un primo momento stai bene, ma poi muori... dlla droga non se ne esce.
              Non frequentare questi tipi...
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naoto
                Prova ad uscire con un gruppo molto "sballone" e ti accorgerai che quando loro sono ormai cotti tu non ti divertirai più e devi scegliere: o fai altro o ti sballi pure tu.
                Sinceramente non sono neanche tanto bacchettone al riguardo, basta non esagerare e non arrecar danno agli altri. Certo che quando un certo tipo di comportamento diventa quotidiano inizierei a preoccuparmi.
                Il problema è quello: il gruppo in cui si è inseriti è fondamentale. Poi dipende anche dalla propria forza di volontà nel dire "no" a certe cose, senza farle perchè "lo fanno tutti".
                Ma principalmente il punto dove volevo arrivare, non è tanto il fastidio che questi provocano, perchè in fin dei conti son cavoli loro, ma il fatto che additano "gli" altri come "sfigati", solo perchè non seguono la massa.
                A me fortunatamente non è mai capitato, ma conosco molti che sono persone tranquille e di buona compagnia, che vengono additati e sfottuti, principalmente per niente.
                Un sabato sera in cui si beve e si torna a casa ubriachi penso sia capitato più o meno a tutti, anche più di una volta. Ma ce gente che ne fa veramente uso per sentirsi "fighi", perchè così sballano insieme agli altri del gruppo.
                Non frequentare questi tipi...
                fortunatamente non è un problema che mi riguarda direttamente e spero non mi tocchi mai.
                Last edited by Evil Phoenix; 09 June 2006, 14:35.
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                Comment


                • #9
                  non è per nulla necessario, non esco mai il sabato sera con gli amici, nè la domenica
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    no! non e' necessari farlo.
                    non e' neanche necessario non farlo
                    la necessita' e' la madre delle abilita'..quindi sta all individuo stabilire le sue necessita e comportrsi in merito ad esse.anche se..........
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • #11
                      Io non riuscirei proprio a divertirmi con quelle casse che sparano porcherie a volume elevatissimo, che mi spaccano timpani e cervello, tra quella gentaglia che saltella (che è ballare quello?)... poi se sei ubriaco peggio ancora...
                      Lo si fa per rimorchiare? ma che ragazze pensi di trovarci lì... No tnx

                      Comment


                      • #12
                        Beh, secondo me dipende dalle comagne che frequenti, anche se a volte a uno "tranquillo" piò venire in mente di dire "proviamo?" e gli altri lo seguono. COmunque ci sono mille altri modi di divertirsi

                        Comment


                        • #13
                          Tanto per diradare un po' di pregiudizi in merito, la maggior parte delle persone con cui vivo hanno tutte una certa passione per l'alcool e per gli spinelli (come del resto buona parte dell'ambiente universitario); nonostante questo sono persone dalle capacità intellettuali estremamente in forze, e probabilmente se avessero altri modi di passare il tempo più divertenti smetterebbero di fumare. E' un passatempo esattamente come giocare o guardare la televisione o navigare su internet, magari un po' più costoso. Spinelli e alcool sono proprio i gradi base della droga e sono estremamente controllabili, a meno che non si abbia la capacità di capire quando bisogna smettere. Le sigarette sono di gran lunga più dannose di questi due.

                          Comment


                          • #14
                            no, non è per nulla necessario.
                            ma una sbornia ogni tanto ci puo stare
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da EmptÿWords
                              Tanto per diradare un po' di pregiudizi in merito, la maggior parte delle persone con cui vivo hanno tutte una certa passione per l'alcool e per gli spinelli (come del resto buona parte dell'ambiente universitario); nonostante questo sono persone dalle capacità intellettuali estremamente in forze, e probabilmente se avessero altri modi di passare il tempo più divertenti smetterebbero di fumare. E' un passatempo esattamente come giocare o guardare la televisione o navigare su internet, magari un po' più costoso. Spinelli e alcool sono proprio i gradi base della droga e sono estremamente controllabili, a meno che non si abbia la capacità di capire quando bisogna smettere. Le sigarette sono di gran lunga più dannose di questi due.
                              anche da me è così, le persone che conosco svanno al pub ogni sabato sera e si sparano 1 litro di birra e certi anche altro, ma sono persone con il cervello a posto.
                              non capisco di che pregiudizi tu stia parlando?
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment

                              Working...
                              X