Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è necessario...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io me ne sono sempre sbattuto di queste cose
    Mai me ne è fregato di cosa pensassero gli altri su quello che indosso e faccio
    Io indosso panni che mi piacciono, il 99% delle volte non firmati
    Io faccio quello che voglio, non fumo, non mi drogo, ma ogni tanto una birra me la faccio perchè mi piace ma certo non mi sono mai ubriacato perchè sono perfettamente in grado di controllarmi
    Io mi sono sempre comportato bene quando esco nel senso che non ho mai picchiato nessuno (laasciando perdere i casi che vi citai tempo fa), non ho mai preso di mira qualcuno che è "meno" sveglio di me
    Ma.....a me piace taggare (vedesi firma) mettere il mio nome dapertutto e farmi conoscere, lo so che è sbagliato ma a me piace e non me ne frega cosa pensano gli altri se lo giudicano bello o brutto
    Io esco con un gruppo fisso di 4 di loro (compreso io) e sono i miei migliori amici, insieme facciamo di tutto.
    Ci vediamo di Sabato e Domenica, qualche volta usciamo, bowling, bici, pizza, cinema ma restiamo anche a casa senza problemi
    Nessuno di noi è fissato con le firme, noon ce ne fraga una benemerita mazza (derf, scusa se ti ho rubato la battuta ) e ci divertiamo cmq
    Percui, non fatevi trascinare da quelle che sono le mode, è inutile, poichè piaciete agli altri solo per quallo che volete essere e non per quello che siete
    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
      Percui, non fatevi trascinare da quelle che sono le mode, è inutile, poichè piaciete agli altri solo per quallo che volete essere e non per quello che siete
      Beh, c'è un limite sia alla moda che all'originalità. Se si vuole vivere bene nel proprio contesto sociale non conviene né vestirsi in modo troppo particolare né in modo troppo alla moda, bensì trovare uno stile che sia al contempo comune e proprio. Bisogna sempre vestirsi in modo consono alla propria indole e cercare di far trasparire la propria persona già dall'aspetto esteriore, lasciando intendere in ogni caso che le persone intelligenti sanno vedere una persona in sé a prescindere dal vestito che indossa.

Comment

Nel paesotto dove abito io, non si hanno di queste manie. Ci si diverte come si può...Abitiamo in un ambiente abbastanza limitato. e Non abitiamo vicini alle discoteche...(la più vicina è a 60Km e più...) Però serate al pub ci stanno. (NOn bevo molto. Ma ci si diverte, ridendo e skerzando)...Droga Mai...E nemmeno fumare. son ottime vie per Degenerare il fisico. e Quando mi si parla di fisico...GUAI A ROVINARLO! ^^
        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Birretta una volta al mese. In concomitanza con una delle numerose uscite a vedersi i film al cinema.

Fumo? Droga? Non scherziamo.

Chi inizia è un coglione.
          Chi continua è un debole.
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Will
            non capisco di che pregiudizi tu stia parlando?
            Mi riferisco a quelli del post qui sopra di Mysticgohanssj2. Non che io abbia le doti di prevedere i post futuri..

Comment

no, non è affatto necessario fare quelle cose...tuttavia do ragione a chi ha detto che dipende spesso dalle compagnie che si frequentano...
              Il vero problema però è che i ragazzi fanno spesso tante cose (forse troppe) senza pensare agli "effetti collaterali" o a quello che potrebbe succedere....
              Si guardano le disgrazie altrui in tv, pensando che non potranno mai succedere a noi...niente di più sbagliato...
              http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                Tanto per diradare un po' di pregiudizi in merito, la maggior parte delle persone con cui vivo hanno tutte una certa passione per l'alcool e per gli spinelli (come del resto buona parte dell'ambiente universitario); nonostante questo sono persone dalle capacità intellettuali estremamente in forze, e probabilmente se avessero altri modi di passare il tempo più divertenti smetterebbero di fumare. E' un passatempo esattamente come giocare o guardare la televisione o navigare su internet, magari un po' più costoso. Spinelli e alcool sono proprio i gradi base della droga e sono estremamente controllabili, a meno che non si abbia la capacità di capire quando bisogna smettere. Le sigarette sono di gran lunga più dannose di questi due.
                Dipende sempre, se tutto è fatto con moderazione per forza non fa male. Prova a bere ogni sera un pò di più e a farti sempre un paio di spinelli in più. Mi sa che dopo avrai grossi problemi a smettere, non tutto è controllabile come dici.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                  Dipende sempre, se tutto è fatto con moderazione per forza non fa male. Prova a bere ogni sera un pò di più e a farti sempre un paio di spinelli in più. Mi sa che dopo avrai grossi problemi a smettere, non tutto è controllabile come dici.
                  Sta in ognuno di noi trovare il modo di fruire di alcool e spinelli di modo da non esserne assuefatti. Ad esempio, nonostante gli scorsi mesi mi sia spesso ubriacato il mercoledì sera, non bevo praticamente da tre settimane e non ne soffro; questo perché so quando posso e so quando non posso bere.
                  Più che combattere l'uso di qualsiasi sostanza basterebbe educare la gente ad usufruirne. Per fortuna il costo di alcool e spinelli dovrebbe essere abbastanza elevato perché essi non diventino consumabili come il pane.

Comment

sì, ma ad esempio, perchè bisogna bere fino ad ubriacarsi? Non venite a dirmi che il rum & fruit è dissetante... Se si beve in maniera regolata non ci si ubriaca. Ma perchè allora, continuare ad ubriacarsi bevendo vodka, crema di whiskey, crema di caffè, rum, ecc a valanghe (ed essendo pure consepevoli delle conseguenze)? Se uno fa ciò, significa che ritiene necessario bere fino a diventare ubriaco, e se la pensa così, significa che lo ritiene necessario, talvolta, per divertirsi (nel senso che in determinate occasioni, se non ci si ubriaca, non ci si diverte).
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

non è neccessario che diventi un'abitudine, però ogni tanto allentare i propri freni inibitori non può far che bene!

anzi a volte può liberare una parte di noi stessi che tenevamo nascosta dietro maschere di buone maniere e falsi modi di porci davanti agli altri.... e di questi mr.Hyde ne ho conosciuti parecchi ^^

comunque sia resto dell'idea che finire tutti i sabato sera a sboccare sopra un cesso non sia l'deale.... come alcuni hanno detto l'importante è trovare un proprio equilibrio!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                        sì, ma ad esempio, perchè bisogna bere fino ad ubriacarsi? Non venite a dirmi che il rum & fruit è dissetante... Se si beve in maniera regolata non ci si ubriaca. Ma perchè allora, continuare ad ubriacarsi bevendo vodka, crema di whiskey, crema di caffè, rum, ecc a valanghe (ed essendo pure consepevoli delle conseguenze)? Se uno fa ciò, significa che ritiene necessario bere fino a diventare ubriaco, e se la pensa così, significa che lo ritiene necessario, talvolta, per divertirsi (nel senso che in determinate occasioni, se non ci si ubriaca, non ci si diverte).
                        Lo scopo di bere alcool è proprio quello di riuscire a perdere la coscienza, magari facendosi meno male possibile. L'ebbrezza fin dal tempo dei Greci è associata ad una situazione di massima creatività, poiché perdendo completamente di vista il proprio individuo si diventa un tutt'uno con l'intero mondo, ci si fonde e si smaterializza in esso, e il tutto non necessariamente stando fisicamente male.
                        L'alcool è anche una sostanza depressiva, perciò se non si è in grado di perdere "bene" la coscienza si rimane semplicemente delusi quando l'alcool perde il suo effetto e non si è riusciti a goderselo. Ma in genere basta avere una buona compagnia di amici che beve con te per riuscire ad alcolizzarti felicemente.
                        Il segno che si ha bevuto male è quando si vomita o non si riesce a stare in piedi, perché in quel caso evidentemente non si è riusciti a bere le cose nella sequenza e nel modo giusto, ed è estremamente peggio una sboccata di un pesante doposbornia. Dal secondo anche se la sbronza è stata molto pesante in un paio di giorni ci si riprende (oddio, a volte anche 3-4).. e in una settimana o due si è di nuovo freschi per bere ancora un po'.
                        E' questione di abitudine sociale: se hai amici con cui bere (e magari non devi guidare) puoi farlo tranquillamente, altrimenti puoi scegliere di non farlo.

Comment

Mah...Guarda...Vedo tanti Ubriachi in macchina e posso assicurarti che creatività negli incidenti ne ho vista...e anke molta...
                          sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                          fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Originariamente Scritto da Mayumi
                            Mah...Guarda...Vedo tanti Ubriachi in macchina e posso assicurarti che creatività negli incidenti ne ho vista...e anke molta...
                            Il trucco è ubriacarsi in zone dalle quali puoi tornare a casa a piedi. Per fortuna l'orribile viabilità padovana evita alla base il problema di voler possedere una macchina.

Comment

Ma che ti ubriachi a fare... la sensazione la provi una, due, tre, quattro, cinque volte... poi però anche se lo fai solo una volta al mese diventa un vizio... e cosa ti offre di buono?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                                ho aperto questo topic, per riportare a voi, una domanda che era stata fatta a me un pò di tempo fa: è proprio necessario (considerando la mentalità, gli ambienti, e la cultura stessa dei giovani d'oggi) bere, fumare gli spinelli o andare in certi luoghi per divertirsi al sabato sera con gli amici?
                                Mi spiego: molti ragazzi credono che per divertirsi veramente al sabato sera, sia necessario prendere la "ciucca", fumarsi quei 3/4 spinelli per "sballare", andare nelle cosiddette "discoteche unz unz", vestirsi rigorosamente con vestiti firmati, ecc (e questo TUTTI i sabati sera).
                                Io mi diverto con poco. Basta una pizza o un film a casa di qualcuno. Già andare nei locali notturni (quelli che si popolano a partire dalle 11.00, prima no) mi da fastidio. Ma più che altro perchè i miei compagni ci vanno per sentirsi fichi, alla moda. Una tristezza assoluta. In questi casi meglio soli che male accompagnati e mi accontento di mangiare una pizza in famiglia.
                                Beh, beato me che mi accontento di poco.
                                Rispondendo in modo diretto alla domanda principale: non è necessario. O almeno, fino a un certo punto. Non bisogna essere santerellini, tutta casa e chiesa; uscire, svagarsi, fa bene, e anche "sballare" una volta ogni tanto, ma in certe occasioni.

Voglio dire, per divertirsi un sabato sera qualsiasi, è così necessario entrare nella massa (perchè effettivamente credo che almeno dai 20 anni in giù la maggior parte faccia così)? O per voi, una serata alternativa, fuori dagli schemi è divertente in egual modo?
                                Questa è la cosa che mi rattrista di più. Entrare nella massa. Ormai, e lo noto con i miei amici, i ragazzi si "omologano": tutti in quel locale che ci va certa gente, tutti abiti firmati, se quello fuma tutti a fumare (e si sono ridotti pure a questo. Ora, a parte che il fumo fa male, la cosa che mi da più fastidio è che lo fanno per gasarsi. Se lo facessero (parlo dei miei amici, ma il discorso vale in generale) perchè sono tossicomani e ormai tabagisti poveri loro, mi dispiacerebbe, ma non li disprezzerei).

Bene, prima di continuare a scrivere tentato di guardare con l'ottica di chi esce e va in disco a sballare. Ho tentato di cogliere un qualche aspetto posivito, un perchè andare a farlo, ma non mi è venuto fuori niente. Niente, non riesco proprio a concepire il fatto che per divertirsi si debba andare in discoteca o in qualche locale a fare i fichi. Tutta apparenza.
                                E anzi in genere tento di guardare con ottiche diverse, e trovo sempre qualcosa che mi fa ritornare sui miei passi.

Cioè: perchè diamine se non ti ubriachi non ti diverti? O se non vai in una discoteca? Cosa c'è in una serata "sballosa" in più rispetto ad una divertente, modesta e intima serata fra amici, dove si scherza, si parla, si cazzeggia (?).
                                E non lo dico perchè sono uno di quelli che si scantano a prendere una sigaretta in mano, o corrono dalla mamma a dire "i miei compagni fumano, mi hanno offerto una sigaretta! cosa faccio?". Se mi offrono una sigaretta basta un "no grazie, non fumo"; bevo se mi va la birra, ma non diversamente dalla coca-cola (per dire ).

Penso cmq che all'origine ci stia il fatto che ormai, come ha detto Evil, si entra sempre più nella massa, si perde la consapevolezza delle proprie scelte (e parlo così perchè ho visto gente che da una sigaretta per gasarsi è passato ai cannoni, e non è un bello spettacolo).
                                Last edited by Naked; 11 June 2006, 00:23.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X