Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quest'epoca maledetta ha prodotto falsi di una violenza e vergogna indescrivibili: "l'incidente" di roswelt e gli alieni per mascherare esperimenti su ordigni nucleari sulla popolazione, la luna per sviare l'attenzione dalle guerre del neocolonialismo, le torri per estendere in asia il conflitto, il fantoccio cattivo di bin laden e alquaeda per convogliare la stupidità della gente su... bersagli, appunto, letteralmente in america. + sopraffazione richiede + propaganda, + sofferenza della gente richiede + illusioni e distrazioni, + consapevole rassegnazione richiede + favolette di cappuccetto rosso. La gente ne è accecata e di fronte alla merda dei ragimi si comporta come un nodo fognario: sempre pronta ad accoglierne di nuova. L'ha detto Zicchicci quando è passato per il mio paesino: "[se vi sopravviveremo!] Passeremo alla storia come l'era della demenza industriale".

    ps: parentesi mie.
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      Complimenti per il record, credo che nessuno abbia mai uppato un topic di un anno e mezzo prima.
      no c'è qualcuno ke ha fatto di peggio riprendendo un topic di 5 anni fa....
      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
        no c'è qualcuno ke ha fatto di peggio riprendendo un topic di 5 anni fa....
        ma a noi che c'è ne frega?basta ot,Derfel o Naoto potete chiudere
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

        Comment


        • Altro grande falso poi è quello dell'olocausto e adesso non fraintendetemi con coglionaggini plz: non nel senso che non ci si stato (!!!anzi!!!) ma nel senso (il che è molto + grave) che persino quella tragedia e quell'orrore viene usato oggi come panacea per edulcorare tra le "giustificazioni" gli abomini che stiamo commendo contro i popoli musulmani.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
            Altro grande falso poi è quello dell'olocausto e adesso non fraintendetemi con coglionaggini plz: non nel senso che non ci si stato (!!!anzi!!!) ma nel senso (il che è molto + grave) che persino quella tragedia e quell'orrore viene usato oggi come panacea per edulcorare tra le "giustificazioni" gli abomini che stiamo commendo contro i popoli musulmani.
            non ho capito niente di quello che hai detto,complimenti per la punteggiatura ah
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • Tu essele italiano o cinese? Tu capile italiano? O essele pakistano?
              Scherzo... non mi sembra poi così difficile! Che senso ha se ti metti a piangere davanti al muro del pianto se + in la del muro altra gente sta piangendo per i propri cari che hai massacrato coi bombardamenti giusto 5 min prima? Puoi giustificare un torto che hai appena commesso con la scusa che un grave torto tu l'hai subito tempo prima? Se lo fai quel torto che avevi subito adesso lo stai usando come un fottuto, ipocrita pretesto! E l'ingiustizia subita ti è anzi di estremo detrimento, non di onore o altro, perchè significa che quella pagina di storia e lezione di vita per l'umanità intera tu che l'hai sofferta + di altri sei proprio quello che 'ha capita di meno.
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

              Comment


              • Sarà ! Comunque sulla questione lunare un certo Ettore mi ha fatto morire dal ridere su questi forum qua :

                http://astronomia.altervista.org/for...php?act=SF&f=1

                Andate a vedere.

                Comment


                • Secondo me ci siamo stati..non penso che farebbero una scena di montaggio solo per dimostrare che siamo stati sulla luna..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggio
                    Secondo me ci siamo stati..non penso che farebbero una scena di montaggio solo per dimostrare che siamo stati sulla luna..
                    Perché scusa? Costerebbe molto di meno che andare veramente verso la luna.

                    Ps. Paolo111 sono perfettamente d'accordo con te.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Perché scusa? Costerebbe molto di meno che andare veramente verso la luna.

                      Ps. Paolo111 sono perfettamente d'accordo con te.
                      si, ma che senso ha far credere al mondo di essere stati sulla luna quando non è vero?
                      " I kissed the boy and i liked it "

                      Comment


                      • Secondo me ci siamo stati..non penso che farebbero una scena di montaggio solo per dimostrare che siamo stati sulla luna..
                        Ma stai scherzando? E secondo te ci sono gli omini grigi col testone grosso che assassinano kennedy?! Hanno detto anche questo! Peccato che gli "alieni" erano un diversivo perchè stavano (e stanno) testando ordigni nucleari nel deserto, ma i creduloni ci cascano e nasce l'ufologia! Tutti adesso vedono ufo, come in galles vedono\evano il drago di lockness! In russia hanno fatto marciare l'esercito in zone altamente radiattive per studiarne gli effetti, e iniettavano isotopi radioattivi spontaneamente spacciandoli per vaccini. E la gente? Ci andava, perchè i miti, o falsi, degli eroi del lavoro li spingeva al sacrificio. E poi? Bin laden e le torri? Hanno mostrato 20 foto e su 20 foto vedi persone diverse, su un filmato scrive di destra su un altro di sinistra... fa na roba va-------> google e "la trappola di cristallo". G Chiesa e altri del suo calibro parlano addirittura di quarto reich.

                        si, ma che senso ha far credere al mondo di essere stati sulla luna quando non è vero?
                        Che senso ha dire che il rapporto tra debito pubblico e pil deve restare sotto il 6%? google----->"intervista ad antonio miclavez". Sai che vuol dire "belle epoque"? A quello serve. E guarda caso, proprio alla sua fine, ti affonda il titanic. Chissà, forse dio esiste!
                        Last edited by Paolo111; 22 March 2008, 14:32.
                        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                          si, ma che senso ha far credere al mondo di essere stati sulla luna quando non è vero?
                          Per dare un'immagine di potere. Sveglia, c'era la corsa allo spazio e gli USA stavano perdendo. Dovevano dare un immagine vincente, per poter mantenere l'equilibrio tra le potenze.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Prestigio e risparmio, caro Tommy !

                            A proposito : Vi siete divertiti sull'ultimo link che vi ho citato nella pagina precedente ?

                            BUONA PASQUA !
                            Last edited by Tom25; 22 March 2008, 15:19.

                            Comment


                            • Un'altro forum sempre spassoso di Ettore è questo qua :

                              http://forum.zeusnews.com/viewtopic....629a5ff31bf776

                              Comment


                              • Ma questo Ettore è semplicemente un esaltato con dei problemi psicologici, anche se alcune perplessità esposte potrebbero dar da pensare.
                                Io fondamentalmente non ho preso una posizione...in parte credo nella buona fede degli stati uniti, nell'altra no, e guardando le foto trovo improbabile che una navicella come quella abbia potuto affrontare un viaggio spaziale, sembra finta...di carta stagnola...
                                Basta guardare tragedie come quella dello shuttle Columbia, che per un lieve danno a qualche piastrella termoisolante all'esterno, è letteralmente esploso una volta entrato nell'atmosfera...come può un oggetto come il LEM del 1969 non aerodinamico...dai dubbi materiali a resistere ad un rientro?

                                Comment

                                Working...
                                X