Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gianni215
    e si che ha importanza prince!! non e concepibile il fatto di aver preso per il cxxo l'intera umanita..è una questione di principi...
    ora parlo da uno che ne sa poco, ci son state come dici te altre missioni ma perche se provi a cercare foto non ne trovi nemmeno a pagarle...io ho provato ma in un ora ti assicuro ne ho trovato ben poche e le poche che ho trovato son palesemente identiche a quelle della missione 11...
    Oddio palesemente identiche non direi proprio, considera comunque che le tecnologie usate sono molto simili e che il luogo è sostanzialmente deserto.
    Basta comunque fare una rapida ricerca sul sito della NASA per vedere differenze piuttosto evidenti nel paesaggio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

• Originariamente Scritto da gianni215
      e si che ha importanza prince!! non e concepibile il fatto di aver preso per il cxxo l'intera umanita...
      Sempre ammesso che sia successo.

Originariamente Scritto da gianni215
      ora parlo da uno che ne sa poco, ci son state come dici te altre missioni ma perche se provi a cercare foto non ne trovi nemmeno a pagarle...io ho provato ma in un ora ti assicuro ne ho trovato ben poche e le poche che ho trovato son palesemente identiche a quelle della missione 11...
      Bhè, l'ambientazione è la stessa. Ma la strumentazione era ovviamente un pochino più avanzata: per esempio c'era il rover (o come si chiama). E quello era documentato da delle foto.

Comment

• Originariamente Scritto da Krenim
        Oddio palesemente identiche non direi proprio, considera comunque che le tecnologie usate sono molto simili e che il luogo è sostanzialmente deserto.
        Basta comunque fare una rapida ricerca sul sito della NASA per vedere differenze piuttosto evidenti nel paesaggio.

Appunto. E comunque molte foto sono state censurate e secretate, dato che sulla luna c'è parecchio movimento...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ma perchè si da tutto per scontato?
          io nn capisco sia quelli che dicono che sia desolata o che ci siamo andati, sia che sia abitata e nn ci siamo andati..
          tutti pensano che quello che dicono SI LA PIU' ASSOLUTA VERITA'.
          io ho le mie idee come tutti noi le abbiamo, ma ho gia detto che nn bisogna mai dare nulla per scontato...
          se domani una marziana mi appare alla porta e mi dice che mi ha scelto tra tutta la popolazione terrestre per mandare avanti la razza aliena (), io sono pronto a rimangiare tutte le mie idee sulla non esistenza, almeno in questo pianeta, di organismi extraterrestri.
          non si potrà MAI essere sicuri che effettivamente nn esistano, sulla terra cade di tutto ogni giorno, ma un po' di dubbi dovremmo metterceli, tutti!
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
            e le rocce lunari che sono state analizzate? da dove le hanno prese?
            Hanno per caso mostrato i risultati delle analisi?potrebbero pure dire di aver trovato un accendino marziano,e mostrare na foto e tutti si accontentano.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew
              ma perchè si da tutto per scontato?
              io nn capisco sia quelli che dicono che sia desolata o che ci siamo andati, sia che sia abitata e nn ci siamo andati..
              tutti pensano che quello che dicono SI LA PIU' ASSOLUTA VERITA'.
              io ho le mie idee come tutti noi le abbiamo, ma ho gia detto che nn bisogna mai dare nulla per scontato...
              se domani una marziana mi appare alla porta e mi dice che mi ha scelto tra tutta la popolazione terrestre per mandare avanti la razza aliena (), io sono pronto a rimangiare tutte le mie idee sulla non esistenza, almeno in questo pianeta, di organismi extraterrestri.
              non si potrà MAI essere sicuri che effettivamente nn esistano, sulla terra cade di tutto ogni giorno, ma un po' di dubbi dovremmo metterceli, tutti!
              ok andrew non posso che quotare tutto, hai pienamente ragione e ti diro di piu la pensiamo allo stesso modo....pero sino a prova contraria sia io che te difenderemo a spada tratta i nostri pensieri e le nostre idee sinche non arriverà qualcuno o qualcosa che ci smentisce anche perche sennno andremo a far parte del enorme esercito di "fronti basse" che ci circonda....
              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

• Non si può essere sicuri di niente, certo, però ognuno ha le sue opinioni e qui ce le scambiamo. Io cerco sempre la soluzione più logica e di solito è quella giusta. Tuttavia ammetto la possibilità di fare qualche errore di valutazione.
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• nel tuo caso, penso tu soffra di psoriasi. mai provato ad andare da un dermatologo?

ps. la psoriasi è una malattia che rende la lo strato superficiale della pelle squamosa e removibile facilmente conn un po' di vento
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew
                    nel tuo caso, penso tu soffra di psoriasi. mai provato ad andare da un dermatologo?

ps. la psoriasi è una malattia che rende la lo strato superficiale della pelle squamosa e removibile facilmente conn un po' di vento

So benissimo cos'è la pseuriasi, e ti garantisco che non è il mio caso.

Ci sono andato per anni dai medici da piccolo, non ci hanno capito niente...

beh, se non altro per 11 mesi all'anno la mia pelle è del tutto normale se non urtata dal catalizzatore mercatolopenziolatozolo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      beh, se non altro per 11 mesi all'anno la mia pelle è del tutto normale se non urtata dal catalizzatore mercatolopenziolatozolo.
                      Catalizzatore detto anche "Onda energetica".

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        mercatolopenziolatozolo.
                        ma che diavolo è
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
                          ma che diavolo è
                          mai sentito nominare, ma dal nome è una sostanza organica, con almeno due gruppi OH e uno COOH, probabilmente c'è anche un anello aromatico

dubito fortissimamente sia un catalizzatore, in quanto non è ne un enzima ne un metallo

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan
                            mai sentito nominare, ma dal nome è una sostanza organica, con almeno due gruppi OH e uno COOH, probabilmente c'è anche un anello aromatico

dubito fortissimamente sia un catalizzatore, in quanto non è ne un enzima ne un metallo

che centrano i metalli o gli enzimi...

dovrebbe essere una sorta di materiale gommoso, a me se lo tocco sono cazzi amari.

Ho sofferto per molti anni a causa del mercatolopenziolatozolo.
                            sigpic

Comment

• appunto, quindi non è un catalizzatore, ma la causa

Comment

• http://www.google.it/search?q=mercat...t&lr=&filter=0
                                #include <stdio.h>
                                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                                X