Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e si che ha importanza prince!! non e concepibile il fatto di aver preso per il cxxo l'intera umanita..è una questione di principi...
ora parlo da uno che ne sa poco, ci son state come dici te altre missioni ma perche se provi a cercare foto non ne trovi nemmeno a pagarle...io ho provato ma in un ora ti assicuro ne ho trovato ben poche e le poche che ho trovato son palesemente identiche a quelle della missione 11...
Oddio palesemente identiche non direi proprio, considera comunque che le tecnologie usate sono molto simili e che il luogo è sostanzialmente deserto.
Basta comunque fare una rapida ricerca sul sito della NASA per vedere differenze piuttosto evidenti nel paesaggio.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
e si che ha importanza prince!! non e concepibile il fatto di aver preso per il cxxo l'intera umanita...
Sempre ammesso che sia successo.
Originariamente Scritto da gianni215
ora parlo da uno che ne sa poco, ci son state come dici te altre missioni ma perche se provi a cercare foto non ne trovi nemmeno a pagarle...io ho provato ma in un ora ti assicuro ne ho trovato ben poche e le poche che ho trovato son palesemente identiche a quelle della missione 11...
Bhè, l'ambientazione è la stessa. Ma la strumentazione era ovviamente un pochino più avanzata: per esempio c'era il rover (o come si chiama). E quello era documentato da delle foto.
Oddio palesemente identiche non direi proprio, considera comunque che le tecnologie usate sono molto simili e che il luogo è sostanzialmente deserto.
Basta comunque fare una rapida ricerca sul sito della NASA per vedere differenze piuttosto evidenti nel paesaggio.
Appunto. E comunque molte foto sono state censurate e secretate, dato che sulla luna c'è parecchio movimento...
ma perchè si da tutto per scontato?
io nn capisco sia quelli che dicono che sia desolata o che ci siamo andati, sia che sia abitata e nn ci siamo andati..
tutti pensano che quello che dicono SI LA PIU' ASSOLUTA VERITA'.
io ho le mie idee come tutti noi le abbiamo, ma ho gia detto che nn bisogna mai dare nulla per scontato...
se domani una marziana mi appare alla porta e mi dice che mi ha scelto tra tutta la popolazione terrestre per mandare avanti la razza aliena (), io sono pronto a rimangiare tutte le mie idee sulla non esistenza, almeno in questo pianeta, di organismi extraterrestri.
non si potrà MAI essere sicuri che effettivamente nn esistano, sulla terra cade di tutto ogni giorno, ma un po' di dubbi dovremmo metterceli, tutti!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
e le rocce lunari che sono state analizzate? da dove le hanno prese?
Hanno per caso mostrato i risultati delle analisi?potrebbero pure dire di aver trovato un accendino marziano,e mostrare na foto e tutti si accontentano.
ma perchè si da tutto per scontato?
io nn capisco sia quelli che dicono che sia desolata o che ci siamo andati, sia che sia abitata e nn ci siamo andati..
tutti pensano che quello che dicono SI LA PIU' ASSOLUTA VERITA'.
io ho le mie idee come tutti noi le abbiamo, ma ho gia detto che nn bisogna mai dare nulla per scontato...
se domani una marziana mi appare alla porta e mi dice che mi ha scelto tra tutta la popolazione terrestre per mandare avanti la razza aliena (), io sono pronto a rimangiare tutte le mie idee sulla non esistenza, almeno in questo pianeta, di organismi extraterrestri.
non si potrà MAI essere sicuri che effettivamente nn esistano, sulla terra cade di tutto ogni giorno, ma un po' di dubbi dovremmo metterceli, tutti!
ok andrew non posso che quotare tutto, hai pienamente ragione e ti diro di piu la pensiamo allo stesso modo....pero sino a prova contraria sia io che te difenderemo a spada tratta i nostri pensieri e le nostre idee sinche non arriverà qualcuno o qualcosa che ci smentisce anche perche sennno andremo a far parte del enorme esercito di "fronti basse" che ci circonda....
Non si può essere sicuri di niente, certo, però ognuno ha le sue opinioni e qui ce le scambiamo. Io cerco sempre la soluzione più logica e di solito è quella giusta. Tuttavia ammetto la possibilità di fare qualche errore di valutazione.
nel tuo caso, penso tu soffra di psoriasi. mai provato ad andare da un dermatologo?
ps. la psoriasi è una malattia che rende la lo strato superficiale della pelle squamosa e removibile facilmente conn un po' di vento
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment