Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Krenim
    Dici? A me pare si veda abbastanza chiaramente: link.

E' giusto lì, di fianco ad Armstrong, sotto il modulo per la fase discendente.
    Resta il fatto che la bandiera americana si muoveva anche se sulla Luna non ci sono agenti atmosferici.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Dici? A me pare si veda abbastanza chiaramente: link.

E' giusto lì, di fianco ad Armstrong, sotto il modulo per la fase discendente.
      Ed io aggiungo un'altro problema, nella foto di Krenim in cielo mancano stelle....è mai possibile????
      e personalmente parlando l'astronave mi sa tantop di falsa
      (Gorgon)

Comment

Hai mai dato un'occhiata alle foto del sito della NASA?
        Secondo te, se qui da noi sulla Terra non si vedono le stelle di giorno perché il bagliore del sole copre il loro brillare, cosa può succedere nello spazio?

Comunque se ti fa piacere piglio la prima foto che ho trovato: link. Giusto per la cronaca, quella lì è la MIR, con sullo sfondo la Luna.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

[QUOTE=Prince GAS Vegeta]LA FRASE "E, come succede sempre, quando si vuole trovare un complotto dietro fatti importanti (come anche per l'11 settembre), queste teorie sono alquanto ridicole." E' ALQUANTO RIDICOLA....

... Ma fammi il piacere....
          QUOTE]

Di che? Evidentemente non hai mai letto tutti gli elenchi di teorie e di foto pro complotto.

Comment

Questo è un post che scrissi mesi fa su un newsgroup di usenet in cui spiego abbastanza chiaramente perchè le teorie complottistiche non stanno in piedi. Anche la questione della bandiera.

Mancato allunaggio

Comment

...ma di che.......la luna non esiste.......è solo frutto delle nostre menti bacate..!!
              http://<a href="http://img87.imagesh...th.png</a></a>

Comment

1 volta ho visto 1 filmato con 1 astronauta sulla luna.........questo tizio aveva una bandiera americana k sventolava
                non essendoco gravità come poteva sventolare quella bandiera?

Comment

Al massimo non c'è aria, una Luna senza gravità contraddirebbe ogni legge della fisica che conosciamo.

Io questo famigerato filmato non l'ho mai visto, bisognerebbe vedere.
                  Last edited by Krenim; 03 July 2006, 17:18.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

Comment

Hai mai dato un'occhiata alle foto del sito della NASA?
                    Secondo te, se qui da noi sulla Terra non si vedono le stelle di giorno perché il bagliore del sole copre il loro brillare, cosa può succedere nello spazio?
                    Krenim, scusa l'ignoranza, ma in questo sito è spiegato e fatte ben vedere le stelle in foto
                    Last edited by Gorgon; 03 July 2006, 17:22.
                    (Gorgon)

Comment

Il punto è che non è una cosa da sapere assolutamente, ma prima di dare retta al primo buffone che passa, sarebbe il caso di informarsi un pochettino.
                      -G.K. Chesterton

Comment

Il punto è che non è una cosa da sapere assolutamente, ma prima di dare retta al primo buffone che passa, sarebbe il caso di informarsi un pochettino.
                        ho modificato il messaggio
                        (Gorgon)

Comment

Al massimo non c'è aria, una Luna senza gravità contraddirebbe ogni legge della fisica che conosciamo.

.
                          sulla luna la gravità è nettamente inferiore alla nostra.......

Comment

Ehmmmm....capisco che io e te non ci siamo mai visti di persona, ma l'autore di quel post, ero io.

Comment

Non mi riferivo a te, è che qui modificano i messaggi a tradimento.

Gorgon, appunto, ci vuole attrezzatura speciale per fotografare le stelle sotto la luce solare diretta.
                              -G.K. Chesterton

Comment

Sul fatto del razzo non sò....in quel documentario in cui lo dicevano hanno mostrato l'immagine e si vedeva proprio che mancava. mha...
                                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                                X