Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Tu non riesci nenache ad immagine il funzionamento di un' astronave aliena mentr io si...... nulla a che vedere con gli aerei umani diq ualunque tipo...
    Avdl e Arbel, vero? Verrai mica da Ozieri?

    Comment


    • #62
      Nell'area 51 non c'è nulla. E tu, Vegeta, stai attento perchè penso che l'FBI ti stia tenendo sott'occhio....soprattutto l'Uomo che Fuma.

      Comment


      • #63
        odino e nicola limitatevi a fare commenti intelligenti, invece di prendere per il c**o gli altri.
        fino a prova contraria voi non possiedete la verità perciò le idee di vegeta possono essere attendibili quanto le vostre
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #64
          Io penso che Vegeta sappia difendersi da solo. E sono sicuro che di certo non se la prenderà per un minimo di ironia come quella presente nel mio post.
          E anche lui non può pretendere che gli si possa sempre risondere in modo serio (e penso che capisca perchè). Ovviamente l'ironia è una cosa, le offese sono un'altra. E penso che di offese non ce ne siano mai state nei suoi confronti: nè in questo thread nè in altri.
          Last edited by nicola®; 17 July 2006, 20:21.

          Comment


          • #65
            ok, non sono offese dirette, ma l'ironia espressa in modo così stupido non è affatto costruttiva...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #66
              sono d'accordo con nicola non credo di averlo mai offeso e se lo fatto mi scuso ma non può pretendere che tutti accettino le sue idee come io non pretendo che lui accetti le mie...........
              http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

              Comment


              • #67
                scusate ragazzi possoamo tornare nell'argomento dell'area 51 e?
                grazie
                the firemansigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  ok, non sono offese dirette, ma l'ironia espressa in modo così stupido non è affatto costruttiva...
                  Bhè, non puoi certamente aspettarti che dicendo certe cose, ti si possa rispondere sempre seriamente. Io l'ho fatto in altri thread e lo sai, non è il primo post che ho scritto (non fosse così, capirei).

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da sands of time
                    odino e nicola limitatevi a fare commenti intelligenti, invece di prendere per il c**o gli altri.
                    fino a prova contraria voi non possiedete la verità perciò le idee di vegeta possono essere attendibili quanto le vostre
                    Scusa perchè lui invece ha la verità in mano finora ha detto che sa tutto lui dell'area 51 e della differenza tra aerei e astronavi....... e perchè ho solo detto che non ci credo sono in torto io?
                    http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da The Odino
                      Scusa perchè lui invece ha la verità in mano finora ha detto che sa tutto lui dell'area 51 e della differenza tra aerei e astronavi....... e perchè ho solo detto che non ci credo sono in torto io?
                      No, qua in torto non cè nessuno. Probabilmente il problema l'ho creato solo io.
                      Ma cosa ci devo fare: sono in inguaribile romantico e non sempre riesco a mandare post sempre seri. Anche perchè so dove va a parare Vegeta e ho già avuto a che fare con persone che parlano di rettiliani. Soprattutto uno che si spaccia per alieno agente segreto mandato sulla terra per combatterli. Comunque questa è un'altra storia.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da The Odino
                        Scusa perchè lui invece ha la verità in mano finora ha detto che sa tutto lui dell'area 51 e della differenza tra aerei e astronavi....... e perchè ho solo detto che non ci credo sono in torto io?
                        appunto lui ha espresso la sua opinione, e voi avete ironizzato, cosa che lui non ha fatto con voi.
                        torniamo IN
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #72
                          Per favore ragazzi rientriamo in topic.... incomprensioni del genere si risolvono in privato

                          Ipotesi sull'area 51

                          L'area più a Sud di Groom Lake...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            Sono più incline a credere alla seconda parte,i black projects.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #74
                              l'area 51 non solo e una base segrettissima ma e anche un bunker anti nucleare in'oltre si pensa che nell'are s4 si tengano piu di 27.000 bombe nucleari
                              the firemansigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da silas
                                l'area 51 non solo e una base segrettissima ma e anche un bunker anti nucleare in'oltre si pensa che nell'are s4 si tengano piu di 27.000 bombe nucleari
                                Quasi quanto quelle nella mia cantina (che però è più spaziosa).
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X