magari poteva essere solo un'illusione..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The girls world
Collapse
X
-
Ma che illusione....guarda..lei si chiama Francesca..io notavo in lei qualcosa di speciale...raga...tutti i giorni mi stava attaccata al didietro...lei era cotta di me...e non capiva piu' niente lei era piu' giovane di me di 3 anni...quando la guardavo vedevo i suoi occhi brillare, ma come tutti sanno gli uomini "duri" come me non si piegano neanche se vedono la Schiffer.....si tratta di orgoglio ragazzi e che cavolo..!!!! ok ammetto di avere sbagliato....ma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroicemanma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc
2) Eri felice e contento con lei
3) Ti eri fatto delle belle scxxxte.
Originariamente Scritto da subzeroiceman...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.
Ma dai sono stato con una più piccola di me di 4 anni ed una più grande di 2 anni.....non fa alcuna differenza se ti piace....
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroicemancosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ?
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroicemanMa che illusione....guarda..lei si chiama Francesca..io notavo in lei qualcosa di speciale...raga...tutti i giorni mi stava attaccata al didietro...lei era cotta di me...e non capiva piu' niente lei era piu' giovane di me di 3 anni...quando la guardavo vedevo i suoi occhi brillare, ma come tutti sanno gli uomini "duri" come me non si piegano neanche se vedono la Schiffer.....si tratta di orgoglio ragazzi e che cavolo..!!!! ok ammetto di avere sbagliato....ma cosa sarebbe successo se io mi fossi "piegato" un po' verso di lei diventando piu' disponibile, gentile, ecc...cosa pensa la gente di me sapendo che mi "metto" con una piu' giovane di tre anni ? attendo le vostre risposte....please.
E poi cosa ti frega cosa la gente pensa di te?Io non capisco 3 anni cosa vuoi che siano?
Comment
-
mio padre ha 14 anni di differenza con mia madre, mai avuti problemi di quel tipo per l'etàsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggioper innamorarsi ci vuole la stessa eta' altrimenti la cosa stona."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggioper innamorarsi ci vuole la stessa eta' altrimenti la cosa stona.
Comment
-
Per TRE anni?! I genitori di miei amici hanno quasi 18 anni di differenza tra loro. Non si sono certo fatti problemi dopo che hanno avuto 3 figli.
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioHai avuto molte esperienze a riguardo?Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggioper innamorarsi ci vuole la stessa eta' altrimenti la cosa stona.
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggioper innamorarsi ci vuole la stessa eta' altrimenti la cosa stona.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment