Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    manco noi ce la dobbiamo avere infatti sn contro alla possedimento dell' atomica
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #32
      Si ma purtroppo è stata invetata e ce l'abbiamo....non possiamo distruggerle e non possiamo nemmeno negare un paese di avviare un programma di arricchimento di uranio solo perchè pensiamo che possa usare la bomba atomica...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • #33
        guarda però io non mi fido di darla a quel pazzo di A qualcosa
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #34
          Se è per questo io non mi fido neanche degli Stati Uniti ...veramente di nessun governo mi fido ...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #35
            Chiariamo subito una cosa: il nodo della questione non è che si voglia impedire all'Iran di avere centrali nucleari, ma il fatto che l'Iran non ammette ispezioni da parte dell'agenzia contro la proliferazione delle armi nucleari.
            Permettere a qualcuno di realizzare armi nucleari perché tanto gli altri le hanno è una argomentazione priva di qualunque fondamento logico.
            In ogni caso, quando mi esprimo contro Ahmadinejad non intendo sostenere Bush, ma stigmatizzare un personaggio che nega la Shoa e che considera i diritti umani meno importanti della religione...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
              Permettere a qualcuno di realizzare armi nucleari perché tanto gli altri le hanno è una argomentazione priva di qualunque fondamento logico.
              E quale logica avrebbe minacciare uno stato di sanzioni e/o guerra perchè ha intenzione di avviare un programma di arricchimento dell'uranio? A parte, ovviamente, per motivi soggettivi. Perchè Israele (per esempio) può averla? Eppure quello stato fa più danni dell'Iran. Ma, per carità, se si osa criticare Israele c'è sempre la solita pantomina dell'antisemitismo.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                Se è per questo io non mi fido neanche degli Stati Uniti ...veramente di nessun governo mi fido ...
                qua ti quoto io manco del nostro governo mi fido
                X DREAM i migliori

                Comment

                Working...
                X