manco noi ce la dobbiamo avere infatti sn contro alla possedimento dell' atomica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
11 Settembre
Collapse
X
-
Si ma purtroppo è stata invetata e ce l'abbiamo....non possiamo distruggerle e non possiamo nemmeno negare un paese di avviare un programma di arricchimento di uranio solo perchè pensiamo che possa usare la bomba atomica...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Chiariamo subito una cosa: il nodo della questione non è che si voglia impedire all'Iran di avere centrali nucleari, ma il fatto che l'Iran non ammette ispezioni da parte dell'agenzia contro la proliferazione delle armi nucleari.
Permettere a qualcuno di realizzare armi nucleari perché tanto gli altri le hanno è una argomentazione priva di qualunque fondamento logico.
In ogni caso, quando mi esprimo contro Ahmadinejad non intendo sostenere Bush, ma stigmatizzare un personaggio che nega la Shoa e che considera i diritti umani meno importanti della religione...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza MessaggioPermettere a qualcuno di realizzare armi nucleari perché tanto gli altri le hanno è una argomentazione priva di qualunque fondamento logico.
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioSe è per questo io non mi fido neanche degli Stati Uniti ...veramente di nessun governo mi fido ...X DREAM i migliori
Comment
Comment