Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuta anche tu il SETI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La prima sessione l'ho completata in 18 ore, ma prima avevo lasciato il computer acceso per tre o 4 ore il computer acceso chiudendo tutti i progtammi tramite Ctrl-Alt-Canc tranne Explorer e Seti@Home, per farlo andare più veloce.
    La seconda in 26 ore.
    Adesso sono al 31,4% in 5 ore e 35 della terza.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #32
      installo anke io !! aspettate
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #33
        Volete un record assoluto??

        Ecco il mio....... Prima Sessione: 55 ore 38 minuti 47 secondi

        Ma che c****o di Pentium 4 ho???

        Comment


        • #34
          In effetti mi sembra un pò troppo...cmq,quando il SETI ci mette molto ad elaborare una sessione,NON è mai un problema di altri programmi in esecuzione.

          Spesso io lo lascio attivo anche durante le mie furiose sessioni a Vietcong e il tempo che ci mette rimane invariato...

          Che processore avete?Io ho un Athlon Xp1500+...in attesa del Barton 2500+
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #35
            a me ..leggete la firma
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

            Comment


            • #36
              Lo hai installato,il S.E.T.I.?
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #37
                io ho come detto prima Pentium 4 da 1600 Mhz

                Comment


                • #38
                  Cmq,ho effettivamente notato una cosa:le prime sessioni dei nuovi utenti sono spesso spaventosamente lunghe.

                  Man mano che si avanza,però,i tempi si riducono notevolmente.

                  Colgo l'occasione per citare un fatto decisamente interessante avvenuto in Sardegna,nei pressi di un colle a Settimo San Pietro (la fonte è il giornale L'Unione Sarda).

                  A quanto pare, due Crop Circle hanno fatto la loro comparsa qualche giorno fa e dai primi rilievi effettuati,sembrano autentici!

                  Ci sono svariati testimoni dell'evento, tutti attendibili e fra loro sconosciuti.
                  A quanto pare, prima della misteriosa formazione nel grano, sono stati notati nel cielo tre punti rossi molto luminosi che si muovevano in moto circolare e molto velocemente.

                  Allo stato attuale delle indagini, sui campi con i Crop non risultano impronte ne di mezzi ne di persone. Inoltre, la particolare posizione del grano lascia svariati dubbi sulla possibilità che siano state "mani umane" a creare le figure sul campo...

                  Interessante,vero?
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #39
                    Pensi siano stati gli alieni?

                    Comment


                    • #40
                      In tutta onestà: non ho mai creduto ai tizi che si autoproclamano "Circle Makers". A che scopo, spendere soldi, energie e tempo per un qualcosa che poi nemmeno rivendicano, se non nel più totale anonimato?

                      Inoltre,anche il migliore dei cerchi"fatti in casa",non presenta nessuna delle anomalie riscontrate nei crop di origine dubbia, come un fondo di radioattività o la modifica del patrimonio genetico delle piante.

                      In definitiva, si, sono convinto che sia un messaggio da parte di altre civiltà,appunto aliene...un messaggio che non capisco e non so decifrare, ma ha ben poco a che fare con il bisogno di protagonismo di alcune persone o con fenomeni naturali.
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #41
                        Io penso comunque che fino a quando non si ha qualche certezza non bisogna mai scartare delle ipotesi possibili...

                        Cioè se non tutti i cerchi nel grano sono causati da fenomeni naturali è possibile che almeno alcuni lo possano essere...

                        Comment


                        • #42
                          Tu credi veramente che il vento,o spostamenti sotterranei,o la pioggia,o tutti questi elementi combinati possano creare dei cerchi come quelli che siamo abituati a vedere...?
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #43
                            In tutta onestà anch'io dubito che un gruppo di persone riesca a creare in una notte (senza farsi vedere, quindi con poca luce) in fretta e furia disegni di tale perfezione geometrica, senza spezzare una spiga, senza calpestare quelle intorno (quindi senza macchinari), avendo cura di piegare tutte le spighe nel medesimo verso (i crop fasulli sono grossolani in questo senso) ... anzi piegando i nodi delle spighe in un modo che apparentemente solo la natura può fare. Senza contare le modifiche genetiche rilevate nelle spighe dei crop autentici.
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #44
                              Per creare una copia dell'"Arecibo reply",dell'Agosto scorso,ci sono volute 32 persone, due elicotteri,una trebbiatrice,due aratri...e 8 ore!

                              Senza avere cmq nessun residuo di radioattività e le variazioni genetiche di cui VNSMatrix accenna qui sopra...
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #45
                                Cmq il vento,o spostamenti sotterranei,o la pioggia, non sono gli unici eventi naturali possibili che possano influire sulla nascita di ALCUNI cerchi (non dico tutti) ....ci sono anche inspiegabili fenomeni naturali che possono esserne la causa...

                                Comment

                                Working...
                                X