Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuta anche tu il SETI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Lo so anche io che i cerchi nel grano non sono stati fatti da persone... ...non volevo dire questo perchè tranne per pochi casi sarebbe praticamente impossibile per gli altri... ci sono disegni che hanno una precisione geometrica incredibile con circonferenze e altri poligoni regolari che s'incrociano perfettamente. Poi come dite voi le spighe vengono piegate in modo innaturale, ma senza segni di rottura che sembrerebbe quasi che siano sempre state in quella posizione...
    Xò ripeto che oltre a intelligenze artificiali tra le cause ci potrebbero essere effetti naturali ancora "sconosciuti" alla fisica contemporanea... non si deve pensare che ci possa essere solo una soluzione...
    In passato si dava per certo che la Terra fosse al centro dell'universo e che il Sole ci ruotasse attorno, ma dopo anni di teorie e di esperimenti si scoprì il contrario... si pensava che l'atomo fosse indivisibile eppure al giorno d'oggi si contano migliaia di particelle che lo formano... si era sciettici sull'esistenza dell'antimateria, però ricerche sempre più avanzate hanno permesso di passare da semplici teorie a certezze... un tempo si pensava che la velocità della luce fosse una costante universale, ora si suppone che ai margini delle galassie possa rallentare o aumentare velocità... e potrei forse andare avanti all'infinito con esempi tipo questi, perchè non si può sapere oggi quello che si saprà domani...

    Comment


    • #62
      Una volta apparve un crop-circle con alcuni simboli.
      Associando a ciascun simbolo una determinata lettera, si scopriva che era una frase in latino.
      Come me lo spieghi questo con un fenomeno naturale?

      CMQ qualche tempo fa su Focus scrissero di aver analizzato alcuni crop-circle, in cui non c'erano né modifiche al Dna né radioattività.
      Quanto all'assenza di rivendicazioni, nemmeno gli attentati dell'"Unabomber" italiano sono rivendicati.
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #63
        Non metterei,neanche per gioco,sullo stesso piano i CropCircles e gli attentati di quel pazzoide...

        Inoltre,se hai letto bene,il 95% dei cerchi non sono stati rivendicati;i rimanenti,grossolani e osceni rispetto agli altri,hanno i loro papà nei circlemakers,i quali,convinti di aver creato un'opera d'arte,si sono sbrigati a dire che erano opera loro...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da alenet
          Potrei risponderti...perchè manifestarsi apertamente?
          Inoltre,ci sono una serie di fattori da considerare:la ricerca volta ad appurare definitivamente l'esistenza di vita extraterrestre si basa sull'arrogante concetto che dice ACQUA=VITA e più in generale, NO ARIA NO PARTY.

          Eppure,nulla ci vieta di pensare che per le E.B.E.(Entità Biologiche Extraterrestri)soffrano o addirittura possano morire a contatto con l'ossigeno e l'acqua.

          Da qui,uno dei possibili motivi per i quali non si mostrano apertamente.

          Siamo tutti liberi di credere o meno,Robowolf...ma dovremmo quanto meno accettare alcuni eventi palesemente estranei alla nostra realtà,proprio come i cerchi nel grano e gli UFO,senza bollarli a priori come assurdità o fantasie.

          Riguardo all'ufo crash di Roswell e relativa autopsia...non so dirti se sia autentica;tuttavia si,ci credo,quanto meno alla caduta di Ufo nel 1947 nel deserto.
          allora...ho letto un libro sugli U.f.o ..e c'è una documentazione con tanto di foto... che illustra l'uscita di una persona da una navicella spaziale, atterrata su un isola (non so dove) .... ..... quindi credo sia da escludere il contatto con l'ossigeno dannoso
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

          Comment


          • #65
            Mi vedo costretto a darti torto ancora una volta...
            Come forse saprai,a quanto pare,esistono più razze di alieni,ognuna delle quali provenienti da differenti punti della galassia.E'lecito quindi pensare che ognuno di essi abbia caratteristiche differenti e che non tutti tollerino aria,acqua e quant'altro è per noi fonte di vita.

            Anche il contattista E.Meier, fotografò un ufo e i suoi occupanti in Svizzera, nel 1976(hai presente il poster che tiene Fox Mulder nel suo ufficio,quello con la scritta "I want to believe"?La foto è proprio quella)e,in quell'occasione,la foto ritraeva un essere scafandrato...una protezione dagli agenti presenti nella nostra aria?Possibilissimo...
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #66
              Come giustamente mi ha fatto notare VNSMatrix ( ),intendevo dire che non è quella foto in cui si vede l'essere scafandrato,ma in quella serie di foto divulgate dal controverso contattista.
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #67
                Molto spesso nella storia della scienza e della matematica si sono fatti errori enormi nell'interpretazioni di codici, perchè dando a qualcosa un certo significato simbolico di conseguenza derivava che anche il resto seguisse lo stesso ragionamento...

                Es: Io faccio un disegno a forma di cerchio su un campo (naturalmente nessuno lo sa, ma il disegno è fatto a caso senza criteri particolari), un bel giorno arriva uno scienziato di fama mondiale che pensa di aver trovato un codice segreto, che solo lui può decifrare, nel mio disegno... Lo scienziato aveva scoperto che il raggio del mio cerchio era in proporzione, per la precisione il log in base naturale di x alla 2 diviso 2 pigreco, con il raggio della ruota sinistra della sua mercedes classe E con airbag di serie e abs... e cosi pensando di aver decifrato un codice era riuscito a ricavare frasi sensatissime da un semplice cerchio nel grano...

                Interpretare codici è complesso a volte ci si sbaglia completamente tentando di trovarli anche dove non esistono... quando più facilmente tutto è nato dal caso.

                Per capire meglio ciò che intendo basta guardare il film A Beautiful Mind...

                Comment


                • #68
                  Beh...l'analisi dell'"Arecibo Reply",ha evidenziato numerosi punti a sostegno della tesi che i CropCircles abbiano origine extraterrestre.

                  Per citare il vostro beneamato "Focus" ,anche su quella rivista se ne parlava...se fosse stato un umano a fare l'agroglifo,avrebbe dovuto avere,oltre ad un sacco di quattrini e tempo,anche un'elevato grado di conoscenza di chimica,fisica e biologia,visto che il tracciato del DNA espresso in numeri binari nel cerchio aveva alcuni valori alterati,come,ad esempio,una struttura vivente basata sul silicio...
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #69
                    Oggi ho superato ogni record con 18 ore e 6 minuti!!
                    Visto che la mia media è di 24 ore sono proprio felice!! YU-HU!!!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #70
                      Ottimo lavoro...invece la mia ultima sessione ci ha messo un bel pò...14h e 38min

                      In ogni caso,stando a quanto scritto sul sito ufficiale del SETI,ci sono centinaia di nuovi users...bravi!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #71
                        io ho messo il programma su venti computer a scuola! ...tutti P4!

                        Comment


                        • #72
                          Bravissimo,Blackstorm!Un'ottima mossa!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #73
                            Sei stato grande! Magari ci provo anch'io ad installarlo su qualche catorcio del lavoro
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #74
                              Dovresti avere un collegamento via modem,poi,per scaricare i dati,che non credo tu abbia...!

                              Stranamente non ci sono state ulteriori notizie del crop in Sardegna.

                              Qualcuno ne sa qualcosa...?
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #75
                                E infatti non ce l'ho! Porc...!
                                Prepariamoci ad una nuova stagione di crop inglesi! L'estate si avvicina e i campi sono rigogliosi di spighe!
                                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                                ma io ho promesse da non tradire,
                                miglia da percorrere prima di dormire,
                                miglia da percorrere prima di dormire


                                My blog

                                Comment

                                Working...
                                X