Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' l'ora di recuperare i cocci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ok ...possiamo anche riportare la discussione ad un tono più civile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Bisogna distinguere le due cose: la discussione mi sembra civile e articolata, poi ci sono gli interventi a sproposito di qualcuno che vuole fare il prezzemolino e riceve le risposte che si merita. Forse sarebbe il caso di preservare le discussioni dagli elementi di disturbo, visto che sono gia' molto poche...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #33
        Lo spettacolo anal erotico orale che il vostro presidente del consiglio stà dando al resto del mondo resterà una pagina nera (marrone) INDELEBILE della nostra storia e nei nostri rapporti internazionali...
        Il cavaliere pensa di essere Camillo Benso Conte di Cavur e manda i suoi 1000 soldati per sedere al tavolo del vincitore: una scena di intollerabile prostituzione politica.....c'è solo da ugurarsi che il comico di Arcore incorra nello stesso morbo dell'antico statista...in questi tempi di malattie contagiose, con la prostituzione in particolare, anche la sifilide può tornare in auge!!!

        Comment


        • #34
          io nn sono d'accordo.
          Originariamente Scritto da MaD
          Clinton E' stato rieletto e quindi non si poteva ricandidare nel 2000.
          Ma avrebbero potuto votare il suo vice, Al Gore.

          Come metà degli americani ha fatto.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #35
            Non mi sembra una cazzata il fatto che questa guerra sia stata fatta per il petrolio.
            Il vaccaro più potente del mondo (leggi Bush) ha già detto che le riserve irachene serviranno all'America per rientrare delle enormi spese sostenute dall'amministrazione americana per fare questa nobile guerra preventiva (non ce la dimentichiamo questa paroletta, se ospitiamo qualche rifugiato politico di troppo magari diventiamo anche noi uno stato canaglia!)

            E non ci dimentiamo che gli appalti per la ricostruzione sono stati assegnati prima ancora che la guerra iniziasse e le società che li hanno vinti fanno capo a stretti collaboratori di Bush (leggi Dick Cheney per esempio).

            E' stato commesso un atto di profonda arroganza politica e culturale. Ma questo per l'America non è certo una novità.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da VNSmatrix
              Non mi sembra una cazzata il fatto che questa guerra sia stata fatta per il petrolio.
              Il vaccaro più potente del mondo (leggi Bush) ha già detto che le riserve irachene serviranno all'America per rientrare delle enormi spese sostenute dall'amministrazione americana per fare questa nobile guerra preventiva.
              Questo è una confusione grossolana di cause e conseguenze. Attaccano l'Iraq per prendere il petrolio per recuperare le spese della guerra? Non è identico allo stare fermi e non fare niente? Ci hanno combattuto contro, hanno perso vite, mi pare il minimo che ora abbiano almeno il controllo parziale della produzione petrolifera (il che andrebbe a nostro vantaggio, deprezzando di parecchio il costo dell'oro nero).

              Originariamente Scritto da VNSmatrix
              (non ce la dimentichiamo questa paroletta, se ospitiamo qualche rifugiato politico di troppo magari diventiamo anche noi uno stato canaglia!)
              Dubito che se un membro della famiglia Husayn Al-Tikriti si rifugiasse da noi non venisse consegnato ad un tribunale speciale. E' vero che l'Italia non restituisce i rifugiati se lo stato che li richiede applica la pena di morte, ma qui si tratta di un dittatore, una persona che ha fatto del male, e neanche poco.

              p.s. spero non abbiate intenzione di rapportare Bush con la mia ultima frase, perché in questo punto risulterebbe parecchio irritante.

              Comment


              • #37
                Prendetemi per pazzo, ma
                IO SAREI DISPOSTO AD OSPITARE SADDAM A CASA MIA.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #38
                  TSK!

                  Se Saddam è il dittatore dell'Iraq, Bush è il dittatore del MONDO.
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #39
                    Grazie, Kirunks, di aver completamente ignorato la fine del mio post..

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da "EmptyWords
                      Questo è una confusione grossolana di cause e conseguenze. Attaccano l'Iraq per prendere il petrolio per recuperare le spese della guerra? Non è identico allo stare fermi e non fare niente?
                      Non è affatto la stessa cosa. Tra le lobby che hanno finanziato la campagna elettorale di Bush la più importante è quella dell'industria bellica. Bush ha pagato i suoi debiti elettorali con questa guerra e rientrerà delle spese derubando un altro stato (l'Iraq) delle sue risorse.
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire


                      My blog

                      Comment


                      • #41
                        OK ragazzi in parte avete ragione tutti e sottolineo in PARTE, ma mi piacerebbe ke qualcuno mi spiegasse se la situazione in Iraq era tanto migliore prima della guerra per liberarlo dal dittatore Saddam (e per come dite voi prendere il petrolio)???
                        A me non sembra che prima Saddam girasse per la strada lanciando soldi alla gente o distribuendo il petrolio raccolto... in Iraq il potere e la ricchezza sono sempre stati di una ristretta elite militare e politica... e cmq si sapeva benissimo che il ricavato del petrolio veniva speso interamente in armi...

                        Comment


                        • #42
                          Certo che si sapeva, solo che finche' il ricavato del petrolio entrava nelle tasche dei venditori di armi occidentali non gliene fregava niente. Le armi chimiche di Saddam Hussein sono in massima parte americane. Reagan voleva fare in modo che l'Iraq vincesse la guerra con l'Iran e quindi lo sovvenzionava profumatamente.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #43
                            Al tempo della guerra con l'Iran il regime iracheno era ancora piuttosto moderato... e invece l'iran era governato dagli integralisti islamici (se non erro)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Le armi chimiche di Saddam Hussein sono in massima parte americane.
                              Una grossa parte erano anche inglesi.. Blair non è certo culo e camicia con l'America solo per motivi di discendenza.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da BlackStorm
                                Al tempo della guerra con l'Iran il regime iracheno era ancora piuttosto moderato... e invece l'iran era governato dagli integralisti islamici (se non erro)
                                Moderato? Ma stiamo scherzando? Un regime che tortura e uccide gli oppositori lo chiami moderato?
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X