Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X LE RAGAZZE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si ti sei spiegata .... Ma io ho avuto molte situazioni brutte, ammetto che sono stato tentato dalla voglia di chiudermi in una bugia in molte di esse, ma ho combattuto ed ho pensato che è meglio farsene una ragione subito delle cose, invece che svegliarsi un giorno e pensare a quello che si è perso.....

    Comment


    • #32
      certo, è la cosa più giusta...combattere le cose, è ciò ke faccio anke io...ma nn sai quante volte mento a me stessa. lo ammetto, forse sono una debole, forse no, nn mi interessa. ma anke se io di una cose me ne faccio una ragione, in realtà dentro ci soffro ancora molto...e finkè nn mi passa del tutto, continuo a mentirmi.
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #33
        Nn penso che sei una DEBOLE anzi..... C'è modo e modo di affrontare una brutta notizia.... nn mi piace parlarne ma..... L'anno scorso è morto un mio amico che aveva quella bruttisima malattia che è la Leucemia..... lo sono venuto a sapere a scuola e ammetto che mi sono sentito come uno straccio una skifezza che nn poteva nulla x un suo amico, ma nn mi sono mentito ho pensato a tutti i momenti belli che ho passato cn lui...... e mi sono giurato di nn dimenticarlo mai!!!!
        Io nn lo sapevo che era malato..... l'ho saputo dopo la sua morte e nn puoi sapere nn puoi immaginare quanto e come sono stato male..... ma sapevo che una bugia mi avrebbe fatto satre peggio.....

        Comment


        • #34
          dipende dalle situazioni...avrei un esempio perfetto di ciò ke vorrei dirti, me nn mi sento di affrontarlo...si tratta di una situazione ke nn cambierà mai, ke io ho affrontato da tempo, ma x nn peggiorare le cose mento agli altri (ma soprattutto a me) dicendo ke è una cosa ke mi lascia indifferente...vedi, si tratta anke di una sorta di autoconvinzione....
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #35
            Cmq sono una spia russa....
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Sokidan
              Ciao dolci donzelle...... tra tutte voi c'è qualcuna che abita a Roma e dintorni e che voglia conoscere un ragazzo?????
              Lo sò che sembra il post di un maniaco sessuale ma la verità è che nessuna ragazza che conosco mi stuzzica.... sanno tutte di uguale e vorrei conoscere una ragazza che sprovvista di un amore volesse incontrare un simpatico ragazzone alto 1,92 metri x una FORSE storia...
              Io nn ho preferenze e nn giudico dall'aspetto (xò bisogna dire che anche l'occhio vuole la sua parte)!!! Vi aspetto numerose....... e critiche verso il mio TREADH!!!! Io sono così un pò pazzo e nn mi stupirei se molte/i di voi lo pensassero!!!
              Salve!sono arrivata oggi,sono di Roma e fidanzata...

              Comment


              • #37
                Azz....... vabbe io sono sempre qui se ne avessi bisogno....

                Comment


                • #38
                  ah...ti ringrazio... lo terrò in considerazione...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Vegetina
                    ah...ti ringrazio... lo terrò in considerazione...
                    Su nn fare sta faccia ( ) nn sono poi così male
                    eheh

                    Comment


                    • #40
                      Se lo dici tu...dovrebbero essere gli altri a giudicare e io non ho i materiali x farlo...

                      Comment


                      • #41
                        Chi combatte la vita cn la menzogne,non la fronteggia,la sfiora soltanto...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #42
                          Meno male che c'è Van a dare un pò di serietà!!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Van
                            Chi combatte la vita cn la menzogne,non la fronteggia,la sfiora soltanto...
                            nn tutti la vogliono fronteggiare
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #44
                              Chi nn le vuole affrontare non può pretendere di poter affrontare la vita stessa ne tanto meno se stessi...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #45
                                Cmq quello che dice Van è quello che penso anche io!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X