Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X LE RAGAZZE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per me Van ha ragione. E' vero che con la mensogna non si potrà mai fronteggiare la vita. Ma non solo, io credo che la mensogna e "il mentire" siano due cose distinte e separate. Cioè, la mensogna è una bugia che si dice ad altri, anche se grave, ecc.... ma "il mentire", per me, non è solo "l'atto" che si compie, ma proprio una serie di azioni, che portano al mentire a se stessi, e al non distinguere più la verità dalla mensogna. Vivere di mensogne è come vivere nell'oscurità, mettendo tutti all'oscuro della verità (è un gioco di parole molto efficace). 8)
    Io conosco molte persone che mentono (nel senso più importante della parola), ma ne conosco una in particolare (che abita nella mia stessa città), che riesce a mentire anche a se stessa in un modo impressionante. Me ne sono accorta perché fa la doppia faccia a tutti, non a caso l'ho soprannominata "il Dodecaedro", cioè il solido geometrico che ha dodici facce!!!!!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

    Comment


    • #47
      Sokidan come ha detto Nirva sei ancora giovane, quindi può essere vero quello che dici... e cioè che non hai mai mentito seriamente ne a te stesso ne ad altri, ma comunque la vita è lunga e in salita e soprattutto non saprai mai adesso dove ti porterà fra 10, 20 o 30 anni.
      Così non pensare che quello che ti sembra di fare adesso lo farai anche domani. Spesso si cambia opinione da un giorno all'altro e comunque sempre in base alla situazione del momento.

      Mentire non deve per forza essere una cosa orrenda, mentire è anche una difesa naturale e istintiva di tutti gli uomini, quando si trovano in situazioni impreviste o da cui non sanno come uscire. Mentire può sollevare da un peso momentaneamente come se uno non ci pensasse più, ma comunque niente si dimentica e si cancella in una persona.
      Noi siamo la somma di tutto quello che ci è accaduto fino a questo momento... non possiamo perdere dei pezzi a piacere, le cose che ci nascondiamo tornano sempre prima o poi con una specie di ciclo continuo.
      La cosa migliore è convivere con il passato, vivere il presente e sperare nel futuro.

      Comment


      • #48
        Già...Tutti noi abbiamo delle ferite più o meno grandi nel cuore,se nn le affrontiamo ammettendole al nostro animo,valiamo ben poco...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Sokidan
          Xchè mi devo ridurre a 40 anni quando ora che sono giovane posso divertirmi?????
          dopo aver detto questo...pensi che le ragazze cadano ai tuoi piedi ?

          "ora che sono giovane posso divertirmi" .... 8) belle parole davvero ...quelle giuste per cominciare a conquistare una ragazza
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

          Comment


          • #50
            Suvvia nn c'è un modo per conquistare una persona,se non essere se stessi,lui ha detto la sua in modo palese...Credo che anche te a tuo modo dentro di te,fai lo stesso ragionamento quindi.... 8)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #51
              Io provo un innegabile senso di simpatia per tutte le ragazze, anche quelle che non conosco o che conosco poco (come quelle del forum). E finchè non diventano qualcosa che io reputo "negativo" le tratto come se fossero mie amiche senza motivo. Secondo voi che è?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #52
                ....Per me simbolo di apertura mentale,ovvero non giudichi dall'apparenza,o almeno così traspare dalla tue parole...Certo bisognerebbe conoscerti di più per dire se ciò è vero,però se dici così significa che per te quella che l'apparenza ti vuol far capire in realtà te ne vedi un'altra quella più pronfonda...(op)
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #53
                  ...Infatti non bisogna mai giudicare una persona dalle apparenze, ma neanche avere la presunzione di riuscire a giudicare gli altri senza pregiudizi...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Robowolf
                    [quote:9b6000f046="Sokidan"]Xchè mi devo ridurre a 40 anni quando ora che sono giovane posso divertirmi?????
                    dopo aver detto questo...pensi che le ragazze cadano ai tuoi piedi ?

                    "ora che sono giovane posso divertirmi" .... 8) belle parole davvero ...quelle giuste per cominciare a conquistare una ragazza [/quote:9b6000f046]

                    Suvvia.....mica voglio che cadano ai miei piedi..... Nn prendete le cose cn troppa drasticità....
                    RIDETE UN PO...... SUUUU

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Sokidan
                      Suvvia.....mica voglio che cadano ai miei piedi.....
                      Beh... però se ti capitasse faresti meno storie.... o sbaglio?

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da BlackStorm
                        [quote:59db106ebf="Sokidan"]Suvvia.....mica voglio che cadano ai miei piedi.....
                        Beh... però se ti capitasse faresti meno storie.... o sbaglio? [/quote:59db106ebf]
                        Bè......nn mi dispiacerebbe.......... ma quando mai succede.....

                        Comment


                        • #57
                          Appunto mai...

                          Con me si però... eh sapessi...

                          Comment


                          • #58
                            molta gente, cmq, nn guarda aldilà dello stato fisico di una persona
                            questo è un male, davvero
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #59
                              http://www.deusclan.com/forum/index....9c03b29ac483a9

                              Andate un pò qua e ditemi che ne pensate dell'amico e dell'amica del mio amico.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #60
                                Andrew ha ragione questa volta,molta gente non guarda l'aspetto emotivo della persona altrui,bensì guarda cn più interesse l'aspetto fisico,ciò avviene perchè la società d'oggi è troppo frenetica e invece di stare ad ascoltare,preferisce prendersi quello che vuole e andarse...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

                                Comment

                                Working...
                                X