Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verginità 2 la vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    questo è vero, e l'ignoranza è terribile...ma cmq credo ke una persona ke si sente "pronta" sia una persona ke sia abbastanza matura...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Van
      ma bisogna aspettare e capire se lo si sta facendo cn la persona giusta e se davvero è il momento che ciò avvenga...
      La persona giusta? come trovarla? non c'è certezza assoluta di trovarla oggi o domani... quando può anche essere passata ieri e non te ne sei accorto.
      Non bisogna poi pensare al tempo perchè a volte con la persona che sembra giusta ci stai insieme sette mesi, poi improvvisamente ti molla senza ragione mentre te pensavi se era giusta e così ti tieni i tuoi pensieri e il resto....con nulla di fatto...e un grande dolore...

      Comment


      • #33
        Black,anche questo significa crescere,ponderare e ascoltare le persone che si ha intorno,capire quelle che sono più "adatte" o affidabili,ti porta ad affacciarti al mondo,ribadisco...
        Non faccio moralismi inutili,ma per quanto riguarda questo argomento credo che sia molto meglio pensare prima di agire,e non intendo per le conseguenze dall'atto in se stesso,bensì della risultanza che deriverà anche cn le dovute precauzioni..


        Off-topic:Si parla di precauzioni,ma parliamoci chiaro queste precauzioni si limitano ad una soltanto il preservativo,altri modi per far rimanere incinta la propia compagna non c'è ne sono quindi...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #34
          A volte pensare troppo fa perdere occasioni importanti che poi non tornano... ti sfuggono tra le mani come sabbia.

          Quindi "bisogna che ogniuno coltivi il proprio orto"....

          Comment


          • #35
            Spiegati,anche se ho capito cosa vuoi dire,ma vorrei che ti spiegassi...C'è chi potrebbe travisare...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #36
              io conosco un paio di coppie che volevano provare l'emozione...ma si sono ritrovati con un figlio di troppo a 17 anni che nessuno voleva!!!!!
              Mi sembra che l'età per prendersi certe responsabilità si sia abbassata un pò troppo!!Non sempre ci sono i genitori ad aiutare!!!!
              Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

              Comment


              • #37
                Oh...finalmente qualcuno ha capito,è questo che tento di farvi capire...Dicendolo magari in modo velato,ma è questo il punto del discorso...Se volete provare questa famosa emozioni,fatelo...Ma a vostro rischio e pericolo,tutte le decisioni importanti vanno ponderate e relazionate anche il sesso,base della vita stessa...Forse c'è chi la prende troppo alla leggera,o c'è proprio chi non pensa proprio,così accadono fatti spiacevoli,o per meglio dire,prematuri...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Van
                  Oh...finalmente qualcuno ha capito,è questo che tento di farvi capire...Dicendolo magari in modo velato,ma è questo il punto del discorso...Se volete provare questa famosa emozioni,fatelo...Ma a vostro rischio e pericolo,tutte le decisioni importanti vanno ponderate e relazionate anche il sesso,base della vita stessa...Forse c'è chi la prende troppo alla leggera,o c'è proprio chi non pensa proprio,così accadono fatti spiacevoli,o per meglio dire,prematuri...
                  Kapito kosa? Ke ci sono dei kasi dove dove ragazze rimangono in cinta in età adolescenziale?... Bah... E' saper kalkolare prima le cirkostanze ke konta in tutto e per tutto, kuindi essere sempre svegli... Poi è kiaro ke delle volte kapita rimanere in cinta... Senza kontare ke si può sempre abortire...

                  Prevenire? Beh si certo kontano anke i genitori... Ma kontano nel kome si abitua un proprio figlio, e kuindi gli atteggiamenti ke ne skaturiranno dovranno essere responsabili da prevenire situazione spiacevoli, e parlo in generale...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Van
                    Oh...finalmente qualcuno ha capito,è questo che tento di farvi capire...Dicendolo magari in modo velato,ma è questo il punto del discorso...Se volete provare questa famosa emozioni,fatelo...Ma a vostro rischio e pericolo,tutte le decisioni importanti vanno ponderate e relazionate anche il sesso,base della vita stessa...Forse c'è chi la prende troppo alla leggera,o c'è proprio chi non pensa proprio,così accadono fatti spiacevoli,o per meglio dire,prematuri...
                    Van, una persona deve essere consapevole a cosa va incontro...a quali possono essere i rischi, e quindi cercare di "prevenirli". essere maturi significa anke essere responsabili
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #40
                      Vi dico una cosa: (l'avevo già detta tempo fa, ma la ripeto)
                      In alcuni paesi africani, l'età >media< del primo parto è di circa 15 anni.
                      Quindi, fisicamente parlando, a 15 anni siamo già pronti.
                      Per il discorso "la persona giusta": è vero la persona "giusta" potrebbe non potersi trovare mai e non bisognerebbe pensare troppo, come dice BlackStorm, ma non vedo nemmeno l'ora di perdere la mia verginità solo per fare un'"esperienza" come dice Gorunks.
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #41
                        Avendo 14 anni,penso che chi fa sesso a quest'età lo fa solo x fare lo sborone........inutile dire pensaci oppure trova la persona giusta.......secondo me son tutte cazzate nessuno (a quest'eta)cerca prima la persona giusta oppure pensa e ripensa e riripensa.......la stessa cosa evil gorunks............inutile dire che vuole superare quel periodo facendo sesso.......per me lo vuol fare solo per buffoneria..........(con tutto il rispetto evil)secondo me appena uno ha la possibilità,e le giuste precauzioni(dipende dall'età poi)lo fa,se proprio vuole........senò non lo fa e rimane vergine ancora una volta tanto la vita è lunga......

                        Comment


                        • #42
                          io appena posso lo faccio... nn mi metto tanti problemi...
                          se nn ce la faccio a 15 anni lo farò a 18 anni... sinceramente nn me ne frega + di tanto
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #43
                            Ecco è piu giusto questo non è che uno vuole arrivare a 18 anni per esempio con l'idea che poi farò sesso(e se poi una nn te la da? )è un idea tutta sbagliata secondo me bisognerebbe farlo quando capita
                            OT (per Andrew nella firma dovresti scrivere se va a 160 miglia orari,o 160 kilometri orari è diverso)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Malakian
                              Ecco è piu giusto questo non è che uno vuole arrivare a 18 anni per esempio con l'idea che poi farò sesso(e se poi una nn te la da? )è un idea tutta sbagliata secondo me bisognerebbe farlo quando capita
                              OT (per Andrew nella firma dovresti scrivere se va a 160 miglia orari,o 160 kilometri orari è diverso)
                              no quella firma è una frase detta da mio padre quando mi raccontava della squadra inseguimenti della GDF (lui ne faceva parte). l'ha detta così, e io l'ho scritta così
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #45
                                Pito cmq la penso come tu sul sesso hai ragione

                                Comment

                                Working...
                                X