Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verginità 2 la vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora ognuno la vede cm vuole,io nn sto nascondendo nulla Kirunks,forse lo fanno cm hai detto te,i medici,ma di nn io...
    Io sto parlando che se si vuole peredere la propria verginità a 15anni per puro interesse e senza ragionare,ne tanto meno usare la propria integrità morale,allora credo che si stia sbaglia,usare una persona per i propri scopi credo che sia la peggiore cosa che si possa fare,per non parlare poi del fatto che ora di questi tempi si fa tutto per sentito dire,quindi credo che sia più opportuno pensare su quello che si sta facendo,e reagire di conseguenza...Ognuno di noi deve fare l'esperenzie,ma bruciare tappe solo per sentito dire credo che non ti faccia ne crescere tanto meno capire davvero se stessi....Quindi,non critico persone che hanno fatto sesso all'età di 15anni,ne critico chi lo vorrebbe fare a 14anni...Io sto solamente dicendo che se tutti coloro che pensano che perdere la propria castità,solo per provare un qualcosa che appena si conosce a quell'età,credo che sia immoralista,ma torno a dire che per quanto mi riguarda perdere la propria verginità ad un età precoce non credo affatto che sia reato,bensì un'esperienza che va valutata e a volte anche criticata perchè sbaglio,ammesso che sia così ovviamente....


    Nirva la persona giusta...Beh su questo nn ti posso dare una certezza,tuttavia credo che da qualche parte ci sia una metà del nostro cerchio,essa è visibile solo quando vogliamo aprire gli occhi....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kirunks
      Soprattutto non vedo perké bisognerebbe frenare kuesti legittimi desideri ke ogni essere umano vuole toglierzi... Desideri a kui spesso kuesta società (soprattutto mediatika) piace tendere sotto un velo ipokrita e sessista, senza parlare degli atteggiamenti intolleranti e diskriminatori derivanti ke la gente assume nei konfronti della realtà kontingente (e spesso delle persone)...

      Se ci tenete tanto alla vostra kastità tenetevela pure, non avete altro ke da perderci...
      Fa piacere vedere come tu non faccia altrettanto .
      Vorrei capire cosa intendi per velo ipcrita e sessista visto e considerato che proprio la società moderna è quella che più di ogni altra ha dato meno peso alle questioni etiche ( se vogliamo chiamarle così). Tu che ti lamenti dell'atteggiamento degli altri sei il primo a criticare chi non fa la medesima scelta ( Se ci tenete tanto alla vostra kastità tenetevela pure, non avete altro ke da perderci)

      Poi ribadisco ...ognuno fa quello che vuole.
      Nirva...se si sentono pronti perchè no ?
      Perchè devi essere anche abbastanza matura per pensare alle eventuali conseguenze che non riguarderebbero solo e soltanto te.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Van...

        ...

        La gente non fa sesso perké l'ha sentito dire da kualke parte... Anke se è di solito frekuentando la skuola media (kuindi 12-14 anni) ke kuesti temi inziano a venir fuori (e kuindi *se ne sente parlare*), talvolta presi kon imbarazzo talvolta kon spregiudikatezza... Ed è giusto ke sia kosì. Però kuando una perzona se la sente se la sente, senza osteggiare komportamenti ipokriti o moralistici... Froidianamente "Non reprimere le proprio pulsioni" perké magari c'è kualkuno ke ce lo impone. Poi vabè, delle cirkostanze e delle prekauzioni mi sembra di averne già parlato...

        Inzomma kuello ke voglio dire in definitiva, è ke è una bella esperienza ke rakkomando a tutti... Ekko, tutti kuì.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kirunks
          Già, punti di vista religiosi alkuanto ridikoli in my honest opinion.....
          lo sai che dovrebbero insegnarti a te oltre all'esistenza delle c e delle h? a rispettare i valori altrui.



          tornando al topic io ritengo che una persona lo debba fare solo quando si sente davvero pronta e trova la perosna giusta. Anzi aggiungo di più. Uno può anche non essere vergine nel senso fisico del temine, ma secondo me la volta che lo fa davvero con la persona giusta allora non è più solo l'atto fisco è qualcosa che unisce le due persone per sempre






          e non sto parlando di un figlio

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Fa piacere vedere come tu non faccia altrettanto .
            Vorrei capire cosa intendi per velo ipcrita e sessista visto e considerato che proprio la società moderna è quella che più di ogni altra ha dato meno peso alle questioni etiche ( se vogliamo chiamarle così). Tu che ti lamenti dell'atteggiamento degli altri sei il primo a criticare chi non fa la medesima scelta ( Se ci tenete tanto alla vostra kastità tenetevela pure, non avete altro ke da perderci)
            Ehh meno peso dici? Beh certo non siamo + al Medioevo anke se la koncezione medievale su certi temi kome talvolta kuello della sessualità kontinuna a persistere... In certe perzone, intendo.

            Il problema è ke kuel "velo" di kui parlo fomenta tutti kuelli atteggiamenti diskriminatori verzo ki è meno bella di un altra, ki ce l'ha + korto e ki + lungo, + ki è omosessuale e ki no e delle volte anke kontro la donna stessa; senza parlare poi di *forzare* alkuni komportanti kon la konzeguenza kuindi di indossare una maskera, falzifikare il proprio io, darzi una forma non propria, uscire da flusso vitale BLA BLA BLA ki intenda intenda.

            ...

            Eppoi ke c'è di male se mi lamento e faccio delle kritike? Ke è 'un si pole?...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              Pensavo ti piacesse la dialettica. A quanto pare mi sbagliavo ...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Pensavo ti piacesse la dialettica. A quanto pare mi sbagliavo ...
                Suvvia Bix tanto lo sai ke non risparmio *demokratikamente* kritike a niente e nessuno... Guarda non mi sembra il kaso di buttare le diskussioni sempre su delle kuestioni di rispetto, ke poi kosì si evita anke di replikare... Riski poi di andare off-topik no!?...

                Igh! Igh! Mi piacerebbe taaanto kontestarti la tua firma ma non lo fo altrimenti riskierei davvero di farti kambiare idea...

                Ok stop, kiunkue desideri infamarmi lo prego di farlo per PM.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #23
                  Hai perfettamente ragione. Volevo solo che capissi che non ho scritto quel post con l'intenzione di criticare te in quanto Kirunks. Credo che come tutti anche io abbia delle opinioni al riguardo che non hanno nulla a che vedere con il ruolo di admin ( mi riferisco al discorso non si può). Scusate il piccolo Off topic :P
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Kirunks ti dispiacerebbe rendere leggibili i tuoi post scrivendo in italiano possibilmente "correggiuto"?
                    Io non voglio cecarmi per capire il significato di quello che scrivi.
                    Non c'e' bisogno di criptare le parole visto che non stai mandando un sms...
                    Riguardo al tema la mia opinione è che ognuno è libero di fare quello che vuole, come e quando vuole.
                    E' ovvio che se un giorno mia figlia di 14 anni mi dicesse di aver perso la verginità (o lo venissi a scoprire indirettamente) la riempirei di botte e la chiuderei in casa vita natural durante

                    Comment


                    • #25
                      evviva la comprensione paterna -.-

                      magari se con tua figlia 14 parli di sesso e compagnia varia e del rischio che corre che magari resta in incinta etc etc etc (che poi quando avrai un filgia 14enne comq sarà tra un bel pò di anni no? quindi chisà come saranno cambiate le cose) lei magari dopo che c'è sato questo dialogo non perderà la verginità o cmq anche se lo facesse magari te lo verrebbe a dire proprio lei e sarebbe anche na bella cosa... insomma quello che volgio dire è che mgari parlando con i filgi di certi argomenti si evitra che poi bambini di 14-15 anni si ritrovino genitori senza esattamente volerlo. Anzi magari rimangono vergini fino al matrimonio chissà...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da NiRvA
                        Van...parli di persona giusta, mi kiedo spesso cosa s'intenda x "persona giusta". io nn mi sono mai posta il problema dell'età "giusta", quando stai con una persona con cui ti trovi bene, a cui tieni e la cosa è reciproca, ke importa se hai 15, 16 o 18anni? se ti senti pronto, xkè no?
                        giusto

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mr bix
                          Nirva...se si sentono pronti perchè no ?
                          Perchè devi essere anche abbastanza matura per pensare alle eventuali conseguenze che non riguarderebbero solo e soltanto te.
                          se una persona si sente pronta, vuol dire ke è anke abbastanza matura da pensare alle conseguenze, e prevenire "incidenti".
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #28
                            Non mi riferivo alla prevenzione. Comunque non voglio neanche fare il moralista
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              scusa allora nn ho capito, a cosa ti riferivi?
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment


                              • #30
                                Alle possibile conseguenze anche con detereminate precauzioni. Credo che purtroppo al riguardo esista ancora molta ignoranza.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X