Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terroristi... Chi sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    cosa?? la dinamite???ma siamo impazziti?'sai quanti casini son successi dopo questa cosa???anno speso miolioni x costruire le torri gemelle xche le avrebero dovurte far saltare??e poi mandare le truppe in iraq anche quello un paio di milioni buttati nel cesso.e poi li aerei erano erano pieni di carburante e nn crdo che gli americani volessero fare una guerra contro nn si sa ki...e poi bin laden ha detto di averlo organizzato LUI nn gli americani ne anno avuto gia abbastanza di guerra e poi diciamocielo se gli americani volessero far la guerra in iraq avrebbero trovato una scusa + credibile e meno costosa
    vedo che sei poco informato... per mandare le truppe in iraq e mantenerle a tutto oggi non sono stati spesi milioni ma miliardi di dollari... bin laden e al al qaeda come ti ho detto prima, ma allora si fa proprio finta di non sentire, è un commando costruito e addestrato dagli americani... Ma poi scusami Noeren dove la trovi una scusa mi credibile di questa??!! infatti tu stesso ci credi!! e con tutto ciò gli americani non sono mai stati supportati dalle nazioni unite!! cominciando una guerra che va contro tutto il termine di democrazia!! vabbe sull'affermazione che gli americani ne hanno abbastanza di guerra mi faccio una bella risata... forse hanno combatutto piu guerre dell'impero romano... con la differenza che all'epoca le guerre venivano vinte... e tu vieni a dire a me sai quanti casini sono successi... quanti soldi hanno speso... ma sai quanti ne hanno presi, stai tranquillo che se ci perdevano non facevano un bel niente!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

    Comment


    • #17
      ehhh?? bin lade e al quaeda commando??????????ma dove le senti ste cose e poi io credo a cosa??ti riferisci che ho detto ke gli americani avrebbero trovato una scusa + credibile e meno costosa??beh io nn credo che avessero buttato giu le torri ggemelle apposta e come dire gli alieni esistono io nn ci credo ma se mi dai le prove ci credo e nn ci sono prove che siano state fatte giu dagli americani ma se hai delle prove sarei felice di vederle

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        cosa?? la dinamite???ma siamo impazziti?'sai quanti casini son successi dopo questa cosa???anno speso miolioni x costruire le torri gemelle xche le avrebero dovurte far saltare??e poi mandare le truppe in iraq anche quello un paio di milioni buttati nel cesso.e poi li aerei erano erano pieni di carburante e nn crdo che gli americani volessero fare una guerra contro nn si sa ki...e poi bin laden ha detto di averlo organizzato LUI nn gli americani ne anno avuto gia abbastanza di guerra e poi diciamocielo se gli americani volessero far la guerra in iraq avrebbero trovato una scusa + credibile e meno costosa
        ?????????
        cosa vuol dire costosa? guarda che l'economia americana grazie alla guerra in iraq si è rimessa in moto, senza contare poi che le industrie belliche e petrolifere si sono oltremodo arricchite.
        iraq anche quello un paio di milioni buttati nel cesso
        un paio di milioni? moltiplica quella cifra per 100 e anche di piu...
        americani ne anno avuto gia abbastanza di guerra
        infatti, poveri americani ne hanno avuto proprio abbastanza della guerra
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
          cosa?? la dinamite???ma siamo impazziti?'sai quanti casini son successi dopo questa cosa???anno speso miolioni x costruire le torri gemelle xche le avrebero dovurte far saltare??e poi mandare le truppe in iraq anche quello un paio di milioni buttati nel cesso.e poi li aerei erano erano pieni di carburante e nn crdo che gli americani volessero fare una guerra contro nn si sa ki...e poi bin laden ha detto di averlo organizzato LUI nn gli americani ne anno avuto gia abbastanza di guerra e poi diciamocielo se gli americani volessero far la guerra in iraq avrebbero trovato una scusa + credibile e meno costosa
          No scusa ma sei un troll?
          No perchè io sono moderatore di questo forum, se sei un troll dovrei censurarti.
          Spero tu abbia sui 12-14 anni. Sinceramente.
          Gli americani ne hanno abbastanza delle guerre?????
          Dove hai letto questa barzelletta? L'economia americana gira grazie alle guerre di conquista ed al neocolonialismo americano, che consiste non nell'occupare militarmente un altro stato, ma nel manovrare l'altro stato tramite dei governi fantoccio (in parte anche noi in Italia siamo in questa situazione) e grazie ad essi ottenere vantaggi economici e finanziari altrimenti irraggiungibili. Per ottenere questo scopo a volte usano i soldi, a volte usano le armi, in ogni caso corrompono e si insinuano come un cancro.
          Quanto abbiano speso per le torri gemelle centra veramente nulla. Intanto le Twin Towers non erano statali.....quindi il governo USA ha speso zero per le torri, poco prima del 11/9 le TT erano state vendute ad un nuovo proprietario il quale si era affrettato ad assicurarle; difatti dalla caduta delle TT ci ha guadagnato tantissimo grazie ai soldi dell'assicurazione.
          Una scusa meno o piu credibile per attaccare l'Iraq?
          No fammi capire: perchè gli USA hanno invaso l'Iraq? Lo sai?
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #20
            Noeren, le torri gemelle erano la scusa per attaccare l'Afghanistan, la scusa per attaccare l'Iraq erano le armi di distruzione di massa, che gli ispettori dell'ONU non trovarono ma gli americani erano convinti ci fossero, e infatti non esistevano...

            Comment


            • #21
              gli americani ne anno avuto gia abbastanza di guerra

              Si può vedere chiaramente in bowling a colombine quanto siano pacifisti se gli dai la possibilità di avere un fucile a testa
              Ne hanno abbastanza di cosa?? Sono devastati da un terrore mai esistito, un terrore creato in tutti i sensi dal governo e dai media... Bush pensa di essere un grande politico mandando a quel paese la morale per il bene dello stato in stile machiavelli... Riuscirei a comprenderlo vedendo un minimo di autocontrollo nell'utilizzo della ragion di stato... Non solo non riesco a trovare un criterio, una regolazione, un qualcosa che mi faccia almeno pensare alla politica, che me la faccia almeno percepire... Ma io vedo un america oscurantista e spietata per il bene di chi se gli Americani stessi stanno malissimo? Ma insomma, quest'america è una Nazione o è Un Azienda?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                No scusa ma sei un troll?
                No perchè io sono moderatore di questo forum, se sei un troll dovrei censurarti.
                xche dovresti censurarmi??? nn ho insultato nessuno sto solo esprimendo la mia opinioneP.S.x americani intendevo le persone comuni nn i ricconi ke vogliono fare la guerrra

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                  xche dovresti censurarmi??? nn ho insultato nessuno sto solo esprimendo la mia opinioneP.S.x americani intendevo le persone comuni nn i ricconi ke vogliono fare la guerrra
                  Era una battuta.....
                  See vabbè.....aspetta che dici americani e noi dobbiamo figurarci a quale categoria sociale tu ti stia riferendo....Comunque all'epoca delle guerre in Iraq e Afghanistan erano proprio le "persone comuni" che stavano con Bush ed a favore della guerra. Esattamente come accadde col Vietnam. Ci vollero 10 anni di escalation, di sconfitte militari, di veterani mutilati e di migliaia di soldati morti per fargli capire che la guerra non era la risposta (a cosa poi?il caso-Vietnam è ancora più clamoroso del caso-Iraq+Afghanistan); anche oggi siamo in quella strada...
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                    ehhh?? bin lade e al quaeda commando??????????ma dove le senti ste cose e poi io credo a cosa??ti riferisci che ho detto ke gli americani avrebbero trovato una scusa + credibile e meno costosa??beh io nn credo che avessero buttato giu le torri ggemelle apposta e come dire gli alieni esistono io nn ci credo ma se mi dai le prove ci credo e nn ci sono prove che siano state fatte giu dagli americani ma se hai delle prove sarei felice di vederle
                    ecco quando io mi riferisco al fatto che la verità non verrà mai a galla proprio grazie all'influenza dei media che ci fanno credere a tutt'altro, mi riferisco a gente proprio come te... che anche se sollecitata a vedere da un altra prospettiva che non sia quella corrotta che vogliono farci credere rifiutano la verità... le prove... ci sono milioni di prove come scritto prima... ti ho detto anche titoli di dvd che puoi benissimo comperare e che non vengono neanche bloccati proprio perche sanno che la gente non vuole credere rimanendo fedeli a quello che dice il grande Bush!! poi non capisco dov'è il costo nel fare quello che hanno fatto... hanno guadagnato anche sul fatto di buttar giu le torri... e non immagini quanto guadagnano su ogni giornata di assedio in iraq o in altro posto... pagano sicuramente in vite umane, ma tu pensi veramente che al tuo idolo george bush interessi qualcosa??!!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #25
                      @igiul46: tu inviti a comprare i vari dvd che parlano di complotti, strategie segrete......io non credo ASSOLUTAMENTE alla buona fede dell'america e di quell'infame di Bush ma allo stesso tempo tendo a essere "disilluso" e poco credulone nei confronti di questi documenti.........insomma li ho visti, mi sono scandalizzato e forse un fondo di verità c'è....ma come facciamo a sapere che è tutto vero? La verità non la sapremo mai.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                        ecco quando io mi riferisco al fatto che la verità non verrà mai a galla proprio grazie all'influenza dei media che ci fanno credere a tutt'altro, mi riferisco a gente proprio come te... che anche se sollecitata a vedere da un altra prospettiva che non sia quella corrotta che vogliono farci credere rifiutano la verità... le prove... ci sono milioni di prove come scritto prima... ti ho detto anche titoli di dvd che puoi benissimo comperare e che non vengono neanche bloccati proprio perche sanno che la gente non vuole credere rimanendo fedeli a quello che dice il grande Bush!! poi non capisco dov'è il costo nel fare quello che hanno fatto... hanno guadagnato anche sul fatto di buttar giu le torri... e non immagini quanto guadagnano su ogni giornata di assedio in iraq o in altro posto... pagano sicuramente in vite umane, ma tu pensi veramente che al tuo idolo george bush interessi qualcosa??!!
                        Ascolta, nei video di cui tu tanto parli ci sono tanti di quegli errori stupidi e cose inventate che hanno ben poco di credibile. Sai, non è che basta vedere un filmato che dica una cosa diversa da ciò che dicono Bush o Berlusconi, questo fonte è credibile.
                        Soprattutto per ciò che riguarda il Pentagono: centinaia di testimoni che dicono di aver visto un aereo, mentre nessuno, dei complottisti sa spiegare da dove può essere partito il razzo.
                        Forse sì, non tutte le cose sono ben chiare. Ma ciò non vuole assolutamente dire che le cose siano andate diversamente da come è stato spiegato.
                        E guarda, a me, di Bush, non me ne frega niente. Sono sempre stato in parteapolitico e contro la guerra.
                        Poi, che le stragi dell'11 settembre siano state strumentalizzate a proprio uso, consumo ed interesse dagli USA (come è già successo più volte, anche nella prima guerra mondiale), direi che sia ovvio per la maggior parte delle persone.
                        Last edited by nicola®; 11 March 2007, 11:50.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          Ascolta, nei video di cui tu tanto parli ci sono tanti di quegli errori stupidi e cose inventate che hanno ben poco di credibile. Sai, non è che basta vedere un filmato che dica una cosa diversa da ciò che dicono Bush o Berlusconi, questo fonte è credibile.
                          Soprattutto per ciò che riguarda il Pentagono: centinaia di testimoni che dicono di aver visto un aereo, mentre nessuno, dei complottisti sa spiegare da dove può essere partito il razzo.
                          Forse sì, non tutte le cose sono ben chiare. Ma ciò non vuole assolutamente dire che le cose siano andate diversamente da come è stato spiegato.
                          E guarda, a me, di Bush, non me ne frega niente. Sono sempre stato in parteapolitico e contro la guerra.
                          Poi, che le stragi dell'11 settembre siano state strumentalizzate a proprio uso, consumo ed interesse dagli USA (come è già successo più volte, anche nella prima guerra mondiale), direi che sia ovvio per la maggior parte delle persone.
                          mah evidentemente non abbiamo visto gli stessi video... certo la certezza assoluta non l'avremo mai.. ma le prove inconfutabili ci sono, e bisogna essere cechi per non vederli... se poi vogliamo negare a noi stessi la verità che abbiamo proprio sotto gli occhi, siamo tutti liberi cittadini viviamo in una "democrazia" per l'appunto, e facciamo un po come ci pare. Io mi rifiuto di credere che gli usa il paese piu potente del mondo che solo nella difesa spende piu di tutto il prodotto italiano si sia fatta attaccare cosi facilmente al quartier generale del Dipartimento della Difesa! Poi per il resto basta vedere quello che stanno facendo in iraq, o magari ditemi che pure li stanno facendo la pace e regalano fiori alle persone proprio perche poveracci sono stufi della guerra!
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                          THE LORD OF THE RING

                          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                            mah evidentemente non abbiamo visto gli stessi video... certo la certezza assoluta non l'avremo mai.. ma le prove inconfutabili ci sono, e bisogna essere cechi per non vederli... se poi vogliamo negare a noi stessi la verità che abbiamo proprio sotto gli occhi, siamo tutti liberi cittadini viviamo in una "democrazia" per l'appunto, e facciamo un po come ci pare. Io mi rifiuto di credere che gli usa il paese piu potente del mondo che solo nella difesa spende piu di tutto il prodotto italiano si sia fatta attaccare cosi facilmente al quartier generale del Dipartimento della Difesa! Poi per il resto basta vedere quello che stanno facendo in iraq, o magari ditemi che pure li stanno facendo la pace e regalano fiori alle persone proprio perche poveracci sono stufi della guerra!
                            Gli stessi video? Boh, io ho visto dei video in cui ci sono due aerei che vanno a colpire le torri gemelle. Idem per il Pentagono. Io non so che video tu abbia visto.
                            Per il resto, sono supposizioni che possono anche essere verosimili, ma non dimostrano che le stragi dell'11 settembre siano andate diversamente da ciò che è apparso in diretta televisiva. Poi, ripeto, magari l'11 settembre è stato strumentalizzato per la guerra al terrorismo, ma da qui al dire che era tutto studiato a tavolino ce ne vuole.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                              ma tu pensi veramente che al tuo idolo george bush interessi qualcosa??!!
                              il mio idolo???nn direi propio P.S. x naoto scusa nn lavevo capito

                              Comment


                              • #30
                                ironico anche questo.. ma vedo che la tua risposta non va oltre questo... magari qualcosina l'hai capita... certo quelli sono i video dell'undici settembre, amatoriale dei telegiornali... io sto parlando di video dove si cerca di ricostruire tutto l'accaduto osservando particolari che sono sfuggiti... in primis quando le torri crollano si vedono chiaramente fezzi di ferro e altro materiale volare a ritmi regolari lontano dalla struttura... tipica reazione di un esplosione guidata dall'interno... io mi riferisco a questi tipi di video che contengono milioni di altre prove... i danni del pentagono sono ridicoli se pensiamo che è stato colpito come vogliono farci credere da un boeing di linea... il missile??!! i missili guidati vengono agganciati elettronicamente pensi che il pentagono quartier generale della difesa americana non se ne fosse accorta??!! come ho gia detto prima il responsabile delle torri gemelle è tutt'ora un libero cittadino senza nessun processo per il crollo delle torri che teoricamente non avrebbero dovuto cadere in seguito allo scontro con aerei! evidentemente le circostanze erano totalmente diverse!!
                                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                                THE LORD OF THE RING

                                http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                                Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                                Comment

                                Working...
                                X