Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC CHIUSI!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da MaD
    Se proprio vuoi saperlo quel sondaggio non e' mai stato cancellato: inoltre io non ho mai sentito Ellen in vita mia, non ho suoi contatti su ICQ o MSN e non ho mai ricevuto messaggi privati da lei.
    Guarda che quel sondaggio è stato cancellato, anzi Vit nn lo vide nemmeno perché nn riusciva a collegarsi durante il breve lasso di tempo in cui il sondaggio capeggiava in tutta la sua schifosità nel forum Free-Talk.

    Inoltre Ellen intervenì nel mio messaggio, io mi riferivo a quell'intervento, che poi Ellen nn perda tempo con uno come te, mi sembra più che ovvio
    sigpic

    Comment


    • #47
      Ecco....a questo punto che si fa? Vi incendio le macchine ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kaji
        [quote:7988659586="MaD"]Se proprio vuoi saperlo quel sondaggio non e' mai stato cancellato: inoltre io non ho mai sentito Ellen in vita mia, non ho suoi contatti su ICQ o MSN e non ho mai ricevuto messaggi privati da lei.
        Guarda che quel sondaggio è stato cancellato, anzi Vit nn lo vide nemmeno perché nn riusciva a collegarsi durante il breve lasso di tempo in cui il sondaggio capeggiava in tutta la sua schifosità nel forum Free-Talk.
        [/quote:7988659586]

        E com'e' allora che si trovava in fondo al forum, dove finivano tutti i sondaggi una volta che si toglieva lo standing?

        Inoltre Ellen intervenì nel mio messaggio, io mi riferivo a quell'intervento, che poi Ellen nn perda tempo con uno come te, mi sembra più che ovvio
        Dev'essere troppo impegnata a star dietro alle tue stronzate, e' normale che non abbia tempo per uno come me...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #49
          ...Si parlava di rispetto reciproco, qualke ost fa... ...e cmq c'è Msn x chattare....usatelo
          Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
          http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
          ..Oggi non è giorno dato per morire..

          Comment


          • #50
            Hai ragione. Infatti il mio contatto c'e'. Poi e' chiaro che lui non vuole perdere tempo con "uno come me" ma solo far spettacolo.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Lord Axl
              Ecco....a questo punto che si fa? Vi incendio le macchine ?
              Non so tu... io chiudo il topic perché evidentemente, se dopo tre pagine nessuno ha postato oltre ai due litiganti, il terzo non gode per niente...

              Comment


              • #52
                Aggiungerei una nota. EHI LASSu' AL PRIMO POST DEL TOPIC !!!!!!!!!!
                HAI CAPITO PERCHE' ALLA FINE CERTI TOPIC SPARISCONO ?
                Direi che ci hanno dato un ottimo esempio.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X