Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se proprio vuoi saperlo quel sondaggio non e' mai stato cancellato: inoltre io non ho mai sentito Ellen in vita mia, non ho suoi contatti su ICQ o MSN e non ho mai ricevuto messaggi privati da lei.
Guarda che quel sondaggio è stato cancellato, anzi Vit nn lo vide nemmeno perché nn riusciva a collegarsi durante il breve lasso di tempo in cui il sondaggio capeggiava in tutta la sua schifosità nel forum Free-Talk.
Inoltre Ellen intervenì nel mio messaggio, io mi riferivo a quell'intervento, che poi Ellen nn perda tempo con uno come te, mi sembra più che ovvio
[quote:7988659586="MaD"]Se proprio vuoi saperlo quel sondaggio non e' mai stato cancellato: inoltre io non ho mai sentito Ellen in vita mia, non ho suoi contatti su ICQ o MSN e non ho mai ricevuto messaggi privati da lei.
Guarda che quel sondaggio è stato cancellato, anzi Vit nn lo vide nemmeno perché nn riusciva a collegarsi durante il breve lasso di tempo in cui il sondaggio capeggiava in tutta la sua schifosità nel forum Free-Talk.
[/quote:7988659586]
E com'e' allora che si trovava in fondo al forum, dove finivano tutti i sondaggi una volta che si toglieva lo standing?
Inoltre Ellen intervenì nel mio messaggio, io mi riferivo a quell'intervento, che poi Ellen nn perda tempo con uno come te, mi sembra più che ovvio
Dev'essere troppo impegnata a star dietro alle tue stronzate, e' normale che non abbia tempo per uno come me...
Aggiungerei una nota. EHI LASSu' AL PRIMO POST DEL TOPIC !!!!!!!!!!
HAI CAPITO PERCHE' ALLA FINE CERTI TOPIC SPARISCONO ?
Direi che ci hanno dato un ottimo esempio.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment