Ovvio...Voi sapete solo divagare il discorso,la verità è che nn volete ascoltare ne imparare....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Talk ad entrata controllata
Collapse
X
-
Sai so che sei una persona intelligente,però ora come ora nn lo stai dimostrando,te mi stai dicendo di farvi vedere la via,ma se siete i primi a contrastare la mia idea...Ti basti leggere i post sopra...Allora o facciamo tutti quanti insieme che il forum torni quello di un tempo,oppure si continuerà così....Però è anche un vostro impegno,e nn solo il mio...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Dansolo stai attento a quello che dici.
Parlare con toni sprezzanti e fare qualche citazione su un forum è mooolto facile. Faccia a faccia è diverso, lo preferisco di gran lunga. Una persona la smascheri subito. Solo recentemente ho iniziato a maturare, ahimé, delle considerazione non del tutto positive sui "forum" nel web... Mi piacerebbe molto scriverci due parole a riguardo. Soprattutto per quello che riguarda la dimensione del "dibattitto"... Uhum...
Bix... Con te ne avevo parlato, dovresti sapere come la penso. Non mi piace proprio l'idea del moderatore che si erge a giudizio della serietà delle persone, che si erge a interprete degli interessi altrui con la presunzione di sapere se i forummanti vogliono o meno continuare a discutere in un determinato topic. E più in generale, il ruolo del moderatore non mi va poi tanto a genio.
Uh... Non so la questione del Forum Spam... Però a dir la verità di utenti ne avete persi parecchi a chiudere quel forum eheh... Tuttavia su gamesurf in pratika non ci sono spazi dove poter sparar qualche kazzata oppure fare anche solo due risate... A me i post monofaccina non danno noia.
Forse l'unico è il Forum Libero di DBA... Ci vorrei spendere due parole sopra. Io provengo proprio da quell'esperienza... Sapete perché uso (usavo?) le kappa? Proprio perké in kuel forum le usavo sempre e quindi mi ci ero abitutato: nessuno si lamentava. Si poteva sparare kazzate e parlare di kose serie contemporaneamente! Incredibile no? Semplicemente nessuno si poneva problemi. Nessuno aveva la tentazione di eccedere dei limiti, semplicemente perké non c'erano. Cioè, voglio dire... I moderatori esistono solo quando chiudono, o minacciano di chiudere, i topic. E' triste ma purtroppo è così...
Parlare di Forum "Spam" in un certo senso vuol dire legittimare a spammare. E' chiaro che poi potreste aspettarvi di tutto a vostro rischio e pericolo... Per quellche concerne il free talk, da quello che vedo, mi sembra stia diventando poco free...
Se c'è un topic che secondo VOI e NON secondo qualcun'altro andrebbe chiuso non ne avete il diritto di chiuderlo! Qualcun'altro vorrebbe continuare a discuterne! Anche se va off topic! Anche se ci sono kazzate! Voglio dire, essere moderatori non significa ergersi al di sopra degli altri e quindi "presumere" di sapere cosa gli altri vogliano! Se c'è un topic che non vi interessa semplicemente ignoratelo! Se il topic è stupido o idiota (nota: sempre secondo la Vostra persona) evitate di intervenire! Se va off topik allora lasciate perdere! Prima o poi volterà pagina... Non è necessario essere onnipresenti...
Secondo me non c'è da esserne fieri ad essere moderatori, francamente... Che è un ruolo diverso da Amministratori, ribadisco. Ragazzi, sembra logiko... Ma se si va a vedere in ogni topic chiuso saprei smontarvi tutte le ragione per cui al topik è stato messo il lock! Kristo!...
E' vero che ci sono dei topik da kiudere anzi da cancellare! Ma sono quelli sessisti, razzisti, fascisti! Quelli non meritano il minimo rispetto poiché non rispettano a priori la dignità umana, la democrazia, il dibattito!.........
...
to be continued..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Sul forum di dba si discuteva, si cazzeggiava e si litigava... Ma in questo forum non c'è spazio per scherzare? Sparare kazzate? Fare post monofaccina? Mandare affankulo certa gente? Ce'è un altro forum per questo? Dov'è? Ditemelo!"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Kirunks posso "capire" la tua situazione,io cerco sempre di porvi prima il problema...ancor prima di chiudere un topic...Purtroppo però ci sn persone che nn ne vogliono sapere di smettere di offendere gli altri...Questo al lungo andare crea inutili incogruenze,io nn mi ereggo dinanzi a voi,anzi tutt'altro io cerco il dialogo e mi sembra di averlo fatto capire più volte...Ahimè nn sempre finisce bene,ma solo perchè nn ascoltate,io in primis mi sono ripromesso di nn abbusare del mio compito,ma come nn posso chiudere topic dove users si offendono tra di loro oppure perchè fanno spam...Il quale è stato chiuso già da tempo per motivi che tutti sappiamo...
Se tutti noi collaborassimo,forse nn ci sarebbero topic da chiudere,se tutti noi riusciamo a migliorare il forum forse la mia presenza sarebbe anche del tutto inutile...Ma se nn cerchiamo di tirare su il suo livello argomentativo,nn possiamo pretendere di poter cambiare la situazione nn trovi?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ho dato dimostrazione in qualche topic qui dentro che quando voglio posso tirarti su una discussione dal nulla. Ora, questo non è affatto il MIO compito, e non ho affatto voglia di impegnarmi nel dover correggere gli errori altrui ogni volta. Voglio solo poter discutere tranquillamente.
Bisogna insegnare agli utenti che non si APRONO topic del genere.
Kirunks, sinceramente per sfogare le tue faccine e le tue manie puoi andare anche su altri forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksSul forum di dba si discuteva, si cazzeggiava e si litigava... Ma in questo forum non c'è spazio per scherzare? Sparare kazzate? Fare post monofaccina? Mandare affankulo certa gente? Ce'è un altro forum per questo? Dov'è? Ditemelo!
P.S.Originariamente Scritto da KirunksSapete perché uso (usavo?) le kappa? Proprio perké in kuel forum le usavo sempre e quindi mi ci ero abitutato: nessuno si lamentava.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsKirunks, sinceramente per sfogare le tue faccine e le tue manie puoi andare anche su altri forum."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485[quote:780a22f5d7="Kirunks"]Sul forum di dba si discuteva, si cazzeggiava e si litigava... Ma in questo forum non c'è spazio per scherzare? Sparare kazzate? Fare post monofaccina? Mandare affankulo certa gente? Ce'è un altro forum per questo? Dov'è? Ditemelo!
[/quote:780a22f5d7]
Si, ma si riusciva a discutere di tutto anche seriamente. Un topic degenera spesso solo quando l'argomento è in un certo senso "esaurito".
E' vero che c'è il "forum libero" di dba, ma anche questo forum traducendo letteralmente mi sembra la stessa cosa, o dovrei dire sembrava?... Da quando DBA è venuta su gamesurf il suo forum è stato integrato: logica la scomparsa del "forum games"... ma potrebbero scomparire anche lo "anime e manga" se venisse creato un forum apposito su gamesurf... Anche il libero potrebbe scomparire, ma regge ancora abbastanza bene: chi posta lì sono princpialmente membri "veterani" (ovvero genete che ha partecipato ai precedenti forum di dba) oppure nuovi arrivati da dba.net.
Originariamente Scritto da Vegeta1485[quote:780a22f5d7="Kirunks"]nks"]Sapete perché uso (usavo?) le kappa? Proprio perké in kuel forum le usavo sempre e quindi mi ci ero abitutato: nessuno si lamentava.
Altri forum... MWA! Ma ti riferisci a quella diskussione su kuel forum dove di kui non rikordo il nome... Dove c'era un membro ke faceva di nik "Sole" Solaris" o kualkosa del genere... Ke pirla! Poi però tutti i dbaforummanti si presero le mie difese, kompreso kaworu... Il karo, dolce, kaworu... *nostalgia* In fondo in fondo eran proprio dei bigotti del kaz..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Vorrei spendere qualche parola sulla questione DBA Libero e "Free" Talk.
Il Libero di DBA non è e non può essere un sostitutivo al Free Talk, e questo lo voglio chiarire.
Se qualcuno vuole postarci ben venga, rimane il fatto che una soluzione per i problemi di GS va trovata qui, non su altri forum.
Il vecchio e stupendo libero di DBA è defunto taaanto tempo fa (credo anche prima di unirsi con GS, quindi mettete via la pece bollente che stavate per gettarmi addosso), di certo non tornerà e probabilmente non troverete un altro forum che vi possa soddisfare come quello, anche perché crescendo i gusti cambiano, magari il vecchio libero visto ora vi sembrerebbe una schifezza immonda.
L'unica cosa certa è che sarebbe molto bello se venissero evitate tensioni così forti tra fazioni opposte, di certo queste sono molto più dannose di qualche post di spam.
Il Free talk è un luogo importante e merita di non scomparire, cercate di collaborare per renderlo migliore, ignorate i topic che vi sembrano stupidi e portate avanti discussioni sensate, sono sicuro che non vi farete certo sconfiggere da un branco di ragazzini
In ogni caso le porta del Libero di DBA sono sempre aperte, le regole sono le solite, evitate lo spam (soprattutto messaggi senza senso, se riuscite ad evitare anche i monofaccina quando non servono è meglio (se qualcuno fa una battuta e lollate e basta nessuno vi dirà mai niente)), comportatevi in modo corretto ed educato e divertitevi.
Come direbbe Gogeta, Enjoy
Ah Kir, se ti interessa posso darti il link ad un forum dove potrai trovare il kaw, lo shinji, vajin, matte e un po' di altra gente assortita, spam consentito ovviamente
Se vuoi il link non hai che da chiedere :P
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksBix... Con te ne avevo parlato, dovresti sapere come la penso. Non mi piace proprio l'idea del moderatore che si erge a giudizio della serietà delle persone, che si erge a interprete degli interessi altrui con la presunzione di sapere se i forummanti vogliono o meno continuare a discutere in un determinato topic. E più in generale, il ruolo del moderatore non mi va poi tanto a genio.
Originariamente Scritto da KirunksUh... Non so la questione del Forum Spam... Però a dir la verità di utenti ne avete persi parecchi a chiudere quel forum eheh...
Se vogliamo fare i conti in tasca posso dirti chiaramente che più pagine fa il forum più Gamesurf se ne giova. MA la scelta della chiusura di spam come il voler portare alla luce anche discussioni di un certo spessore credo sia stato un segnale piuttosto forte almeno da parte nostra. Sapevamo che numericamente avremmo perso qualcosa ma preferivamo dare uno sguardo anche alla qualità delle pagine fatte fino a quel momento.
Originariamente Scritto da KirunksTuttavia su gamesurf in pratika non ci sono spazi dove poter sparar qualche kazzata oppure fare anche solo due risate... A me i post monofaccina non danno noia.
Ti devo anche fare un esempio ?
Discussioni del tipo "ciao !" "CIao""Ciao anche a te" "CIao""" ""
mi spieghi a cosa servono ? A divertirsi? Qual è la tua soglia di divertimento ? Te lo chiedo perchè personalmente mi diverte sparare quattro cazzate con gli amici ma seguendo almeno una parvenza di dialogo. DIfficilmente mi diverto passando due ore a farci rutti in faccia. Eh si che anche quella è una forma di epsressione
Originariamente Scritto da KirunksForse l'unico è il Forum Libero di DBA... Ci vorrei spendere due parole sopra. Io provengo proprio da quell'esperienza... Sapete perché uso (usavo?) le kappa? Proprio perké in kuel forum le usavo sempre e quindi mi ci ero abitutato: nessuno si lamentava. Si poteva sparare kazzate e parlare di kose serie contemporaneamente! Incredibile no? Semplicemente nessuno si poneva problemi. Nessuno aveva la tentazione di eccedere dei limiti, semplicemente perké non c'erano. Cioè, voglio dire... I moderatori esistono solo quando chiudono, o minacciano di chiudere, i topic. E' triste ma purtroppo è così...
Originariamente Scritto da KirunksParlare di Forum "Spam" in un certo senso vuol dire legittimare a spammare. E' chiaro che poi potreste aspettarvi di tutto a vostro rischio e pericolo... Per quellche concerne il free talk, da quello che vedo, mi sembra stia diventando poco free...
Originariamente Scritto da KirunksSe c'è un topic che secondo VOI e NON secondo qualcun'altro andrebbe chiuso non ne avete il diritto di chiuderlo!
Originariamente Scritto da KirunksSecondo me non c'è da esserne fieri ad essere moderatori, francamente... Che è un ruolo diverso da Amministratori, ribadisco. Ragazzi, sembra logiko... Ma se si va a vedere in ogni topic chiuso saprei smontarvi tutte le ragione per cui al topik è stato messo il lock! Kristo!...
Permettimi di aggiungere solo una cosa. Mi capita sovente di bazzicare anche altri forum e noto con dispiacere che dalle altre parti si parla anche di videogames e qui no . Probabilmente all'utenza di questo forum (intendo nella sua globalità e non solo nel ristretto free talk)non frega una cippa ma vorrei far notare che Gamesurf è un magazine di videogames.
La cosa assurda è che quando qualcuno parla di videogames tendete a mandarlo sempre ad altri siti ( l'esempio di Ludus in un topic su DBA mi pare piuttosto lampante anche se ti assicuro che non è un rimprovero ai ragazzi di DBA che fanno da tempo uno splendido lavoro).
Facciamo cagare ? Ditecelo !!!!!!!
Dobiamo migliorare ? Diteci dove e perchè ?
Stiamo proseguendo a fare i salti mortali per cercare di darvi il massimo ma a quanto pare non ve ne frega un'emerita mazza. Abbiamo tirato su un sito da dove scaricare tutti gli screenshots che volevate e niente; abiamo tirato su un sitema di voti ed opinioni per darvi la possibilità di esprimere un vostro giudizio e niente.
Non credi sia un po' frustrante ?
Al che vien da chiedersi : perchè voler fare il massimo ed ascoltarvi quando siete voi per primi a non fare altrettanto ?
Comment
-
siete un buon magazine ma le vostre recensioni tendono a essere troppo ma troppo corte.su ludus invece se ne esplora ogni meandro del gioco e per questo che mi affido a loro per le recensioni.(spero di non essere bannato per quest'affermazione )
per quanto riguarda i topic alcuni sono stati chiusi giustamente e altri ancora saranno chiusi a causa mia se niklez non ritira la bestemmia detta sul forum sport.saro' bannato per somma di ammonizioni?vabbe ma per difendere l'onore di alex sono pronto a correre questo rischio.a meno che niklez merda gialla non ritiri le bestemmie.
fate bene a chiuderli quando la loro funzione diventa solo offensiva.
riguardo allo spam , avevate detto che dopo un po di mesi lo avreste fatto tornare,per piacere non sarebbe il tempo,vi giuro sulla juve che faremo i bravi.
Comment
-
Uhum Uhum Uhum...
---
Preferisco lasciare il "libero sfogo". Stai tranquillo che questo non succederebbe, ne sono fermamamente convinto... Anche per esperienza: l'esempio del dbaforum l'avevo fatto proprio in questo cotnesto.
Mi piace contestare chi sostiene la moderazione che guarda troppa tv...
---
Uhum... Guardate anche alla "qualità"?... Vabè, prestigio personale...
---
Le discussione non sarebbero ne tutte serie ne tutte cazzate. Il giusto equilibrio si raggiungerebbe tranquillamente da se.
Uhum... Guarda che una discussione faccia a faccia nella "real life" è MOOOLTO diversa da una fatta seduti davanti a uno schermo, te l'assicuro.
---
Quello dell'amministratore/i, appunto.
---
Io il topic di cbozza sulla scuola lo volevo aperto eccome. Volevo dire la mia e contestare delle cose dette da cbozza. Ora non ce n'è nemmeno la possibilità ed anzi, il topik resta lì apparentemente inkontestabile. Questa situazione è assurda, quanto frustrante. Tanto per citare un esempio recente su tanti.
Certo, parlare di fascismo, nazismo e altri fenomeni che hanno causato stragi e miseria se ne può parlare eccome. Esaltarli o assumerne atteggiamenti francamente non lo tollero.
Non stravolgere il discorso. La questione non è così difficile: "Un moderatore chiude un topic, ma ci potrebbe essere qualcun'altro che non lo vorrebbe" = utente del forum. Non è giusto; ho appena fatto il suddetto esempio...
---
Sulla prima affermazione avrei da ridire.
Ma in fondo è la situazione che si crea fra utenti semplici e moderatori... Più precisamente "rapporti di potere". Un moderatore risulta in qualche modo "su un gradino più alto"...
---
Permettimi di dire una kosa anke a me. E' vero, fa MOLTO piacere ricevere apprezzamenti. Solo che personalmente mi sento un po' estraneo da gamesurf... Se devo far riferimento un ad un sito lo faccio a DBA. Per Gamesurf mi limito al forum. Un forum, niente di più..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksDansolo stai attento a quello che dici.
Originariamente Scritto da KirunksParlare con toni sprezzanti e fare qualche citazione su un forum è mooolto facile. Faccia a faccia è diverso, lo preferisco di gran lunga. Una persona la smascheri subito. Solo recentemente ho iniziato a maturare, ahimé, delle considerazione non del tutto positive sui "forum" nel web... Mi piacerebbe molto scriverci due parole a riguardo. Soprattutto per quello che riguarda la dimensione del "dibattitto"... Uhum..."il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
Comment