Si Dan ci stanno tutti, in un certo senso, attenti a quello che dicono! La frase è legata al discorso successivo, ho fatto male ad andare a capo... Guarda che io quella di potere non la prendo affatto come una provocazione, bensì come un dato di fatto! Ovvero: perché lui la pensa così. E questo mi da proprio noia! Non lo sopporto, non ce la fo a stare zitto con affermazioni del genere! Lo conoscerò quanto te, ma per vedere cosa ha scritto basta leggere tutti i suoi post recenti. Non è la stessa cosa dire certe cose su un forum e dirle a tu per tu... A tu per tu assumono un valore molto più consistente spesso consentendo il dibattitto di arrivare ad una conclusione. Quà è troppo facile nascondersi dietro uno schermo e dire cose che apparentemente possano avere valore quando invece sono emerite stronzate frutto anche di poco ragionamente e assenza di dati reali... e Viceversa. Pensate un attimo di sentire l'affermazione di Potere in un dibattito serio... Io credo che molta meeno gente passerebbe indifferente a quell'affermazione. Le cose si possono dire e ridire, trascurando totalmente ciò che è stato già detto...
Il Forum è una dimensione a-temporale, per quanto ci si sforzi di dargli una storia...
Il Forum è una dimensione a-temporale, per quanto ci si sforzi di dargli una storia...
Comment