è importantissima.... la sincerità è tt nella vita!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è Importante La sincerità nella vita?
Collapse
X
-
sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
-
Si sono daccordo... ma per essere prevenuti mica occorre dire bugie magari intendi l'inventare delle cose per vedere le reazioni e capire un pò chi hai davanti? quello l'ho fatto anche io
Comunque dai l'importante è essere essenzialmente sinceri e valutare bene i casi in cui occorre utilizzare delle "armi"... Nella vita di coppia ad esempio secondo me la sincerità deve essere totale...Last edited by IISNT; 29 May 2007, 20:37.
Comment
-
io credo che nulla possa esistere se non esiste anche il suo contrario.
io credo che la verità, anche se scomoda e dolorosa, deve sempre essere detta, a volte anche se sembra la soluzione peggiore magari facilita le cose....lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
io sono un po' indeciso, se dico ke dire mi piace dire la verità ,mento, ma se dico ke amo mentiere come fate a sapere ke è vero? questo è un bel problema......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioE' quasi tutto nella vita! La verità va detta, anche se brutta o dolorosa...ma certe volte è meglio dire una bugia per non provocare un dolore troppo grande o una delusione!!!
Comment
Comment