Ho uno Star Tac 130 che ho comprato nel natale del 1999 (penso gia fosse vechio allora), forse più perchè "avevano tutti il cellulare" che per necessità-_-". Finche funziona per ciò che mi serve, ovvero, telefonare se faccio qualche incidente o per mettermi daccordo con amici per la serata, non ci penso minimamente a cambiarlo anche se per far si che prenda bisogna spegnerlo e poi riaccenderlo, la batteria ha una durata variabbile di 1-2 giorni (indipendentemente dall'utilizzo che se ne fa) e ogni tanto si spegne dasolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri cellulari
Collapse
X
-
Io ho un siemens m50 preso l'hanno scorso... nn e maleE' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
oddio. un post di quattro pagine sui cellulari degli utenti di Gamesurf.
e poi mi chiedo perchè invece di mettere via i soldi per andare a vedere il Gran Canyon la gente spende 1000€ per un telefono.
ehi utenti? voi sapete cosa è successo nel mondo oggi?
ma che dico nel mondo, in italia, anzi nelle vostre case, dentro di voi.
no che non lo sapete, mamma vi ha regalato il cellulare nuovo.
vediamo se sapete creare un argomento interessante su quello che vi scrivo io.
perchè diciamolo io parlo a me stesso, che mi considero la persona migliore tra gli utenti di Gamesurf Forum.
avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.
Comment
-
Originariamente Scritto da reiettooddio. un post di quattro pagine sui cellulari degli utenti di Gamesurf.
e poi mi chiedo perchè invece di mettere via i soldi per andare a vedere il Gran Canyon la gente spende 1000€ per un telefono.
perchè diciamolo io parlo a me stesso, che mi considero la persona migliore tra gli utenti di Gamesurf Forum.
avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.
secondo me sei un gran presuntuoso.. scendi dal podio e se non ti interessa il topic non postarci.
buona giornata.
dimenticavo..
Comment
-
Originariamente Scritto da reiettooddio. un post di quattro pagine sui cellulari degli utenti di Gamesurf.
Comment
-
Beh, il modo migliore dell'uso del cellulare non è dicerto come lo usì tu, come minimo ti fanno uno squillo e tu rispondi allo squillo, mandi lo squillo della buonanotte, mandi sms scemi ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da DiablosBeh, il modo migliore dell'uso del cellulare non è dicerto come lo usì tu, come minimo ti fanno uno squillo e tu rispondi allo squillo, mandi lo squillo della buonanotte, mandi sms scemi ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da reiettoe poi mi chiedo perchè invece di mettere via i soldi per andare a vedere il Gran Canyon la gente spende 1000€ per un telefono.
perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
Gli amici "oooooooohhhhhh"
Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"
Ipotesi mia eh.
Originariamente Scritto da reiettoperchè diciamolo io parlo a me stesso, che mi considero la persona migliore tra gli utenti di Gamesurf Forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIpotizzo una risposta:
perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
Gli amici "oooooooohhhhhh"
Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAla cosa che io mi chiedo in continuazione è: "ma che caxxo vi frega a voi di quello che vi dicono?!?" voglio dire, se una persona x strada mi vede e mi guarda con aria disgustata io me ne sbatto !! un amico, un vero amico, non bada a delle stro****e come il cellulare, xkè se è un amico nn sta con voi xkè avete l'ulitmo nokia uscito in commercio !!!
Per certi truzzetti, bamboccetti e altra gentaglia varia contano solo le apparenze, e alla fine è più figo chi è più palestrato, chi si riesce a fare più tipe in una serata, chi ha il cellulare più figo ecc ecc
Comment
-
Ho un Samsung SGH-2200 che ho da tre anni... l'unica funzione è che è
dualband, mi è sempre stato utile, ma quest'estate lo cambio.. è talmente scrostato che potrei davvero utilizzarlo per farci il caffè...
Comment
Comment