Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho uno Star Tac 130 che ho comprato nel natale del 1999 (penso gia fosse vechio allora), forse più perchè "avevano tutti il cellulare" che per necessità-_-". Finche funziona per ciò che mi serve, ovvero, telefonare se faccio qualche incidente o per mettermi daccordo con amici per la serata, non ci penso minimamente a cambiarlo anche se per far si che prenda bisogna spegnerlo e poi riaccenderlo, la batteria ha una durata variabbile di 1-2 giorni (indipendentemente dall'utilizzo che se ne fa) e ogni tanto si spegne dasolo.

Comment

uhm io ho un nokia 33.10 x ora... xchè io ho la mania dei cellulari ne cambierei uno la mese ma nn posso.. va bhe
      Ubi maior minor cessat!

Comment

Io ho un siemens m50 preso l'hanno scorso... nn e male
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Diablos e CB, GRAAANDE la vostra firma...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

modestamente l'ha inventata un genio 8)

Comment

in ogni caso
              3510i a colori gprs e altre cacchiate che non uso

Comment

oddio. un post di quattro pagine sui cellulari degli utenti di Gamesurf.

e poi mi chiedo perchè invece di mettere via i soldi per andare a vedere il Gran Canyon la gente spende 1000€ per un telefono.

ehi utenti? voi sapete cosa è successo nel mondo oggi?
                ma che dico nel mondo, in italia, anzi nelle vostre case, dentro di voi.
                no che non lo sapete, mamma vi ha regalato il cellulare nuovo.

vediamo se sapete creare un argomento interessante su quello che vi scrivo io.

perchè diciamolo io parlo a me stesso, che mi considero la persona migliore tra gli utenti di Gamesurf Forum.

avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.

Comment

Originariamente Scritto da reietto

e poi mi chiedo perchè invece di mettere via i soldi per andare a vedere il Gran Canyon la gente spende 1000€ per un telefono.

perchè diciamolo io parlo a me stesso, che mi considero la persona migliore tra gli utenti di Gamesurf Forum.

avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.
                  e poi ti lamenti che succedono casini nei forum...
                  secondo me sei un gran presuntuoso.. scendi dal podio e se non ti interessa il topic non postarci.
                  buona giornata.

dimenticavo..

bravo, tu invece vai a visitare il gran canyon... e buttatici dentro..

Comment

beh reietto...il cellulare se usato bene è molto utile

Comment

Beh, il modo migliore dell'uso del cellulare non è dicerto come lo usì tu, come minimo ti fanno uno squillo e tu rispondi allo squillo, mandi lo squillo della buonanotte, mandi sms scemi ecc....
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Diablos
                        Beh, il modo migliore dell'uso del cellulare non è dicerto come lo usì tu, come minimo ti fanno uno squillo e tu rispondi allo squillo, mandi lo squillo della buonanotte, mandi sms scemi ecc....
                        beh...io ricevo e faccio squilli,mando sms scemi o no ma lo uso anche per chiamare

Comment

Ipotizzo una risposta:
                          perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
                          Gli amici "oooooooohhhhhh"

Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
                          gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"

Ipotesi mia eh.

Le provocazioni vanno bene una volta, dopo cominciano a diventare noiose.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Ipotizzo una risposta:
                            perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
                            Gli amici "oooooooohhhhhh"

Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
                            gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"
                            la cosa che io mi chiedo in continuazione è: "ma che caxxo vi frega a voi di quello che vi dicono?!?" voglio dire, se una persona x strada mi vede e mi guarda con aria disgustata io me ne sbatto !! un amico, un vero amico, non bada a delle stro****e come il cellulare, xkè se è un amico nn sta con voi xkè avete l'ulitmo nokia uscito in commercio !!!
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                              la cosa che io mi chiedo in continuazione è: "ma che caxxo vi frega a voi di quello che vi dicono?!?" voglio dire, se una persona x strada mi vede e mi guarda con aria disgustata io me ne sbatto !! un amico, un vero amico, non bada a delle stro****e come il cellulare, xkè se è un amico nn sta con voi xkè avete l'ulitmo nokia uscito in commercio !!!
                              Ah boh, io vedo solo come si comporta certa gente.
                              Per certi truzzetti, bamboccetti e altra gentaglia varia contano solo le apparenze, e alla fine è più figo chi è più palestrato, chi si riesce a fare più tipe in una serata, chi ha il cellulare più figo ecc ecc

Comment

Ho un Samsung SGH-2200 che ho da tre anni... l'unica funzione è che è
                                dualband, mi è sempre stato utile, ma quest'estate lo cambio.. è talmente scrostato che potrei davvero utilizzarlo per farci il caffè...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X