Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
http://en.wikipedia.org/wiki/Ages_of...#United_States
Non so voi ma mio zio in certi stati sarebbe stato tacciato di pedofilia (lei aveva sui 16 anni quando si sono conosciuti, lui decisamente più di 20).
Ovvio che poi la cosa porta a casi assurdi come quello che hai citato, e non biasimo chi cerca di cambiare una legge del genere.
Non dobbiamo però confondere queste iniziative (giuste o sbagliate a me poco importa, sono fatte in modo civile e hanno una base logica) con la protezione dei pedofili schifosi che arricchiscono i porci che fanno circolare immagini di bambini o permettono pratiche come il turismo sessuale.
Questo credo debba essere chiaro, se io sono contrario al provvedimento dello stato è solo e soltanto perché questo boy love day mi pare entri di diritto nelle manifestazioni del primo tipo, inoltre è un'iniziativa veramente limitata a 4 gatti.
Oscurano siti del genere con false argomentazioni (perché è il sistema usato) non si ottiene niente a parte limitare la libertà di opinione e far credere ai pedofili italiani che ci sia davvero qualcuno che si ritiene orgoglioso di esserlo, quando la cosa non è minimamente vera.
Comment