Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa nepensate delle droghe ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da -=Floater=-
    Bè di certo non sarà la canna a fare la differenza...
    ma cmqsia è sempre droga
    ok, è sempre droga...allora, secondo ciò che dici, farsi una canna o farsi d'acido è la stessa cosa?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Le sigarette ammazzano molto di piu del fumo , ma questo non vuol dire che e' una droga...

Cmq dipende dalle persone e come l alcol ce chi regge meno e chi piu , e questione di costituzione

Cmq entrambe non fanno bene , se prese in dosi eccessive , una ogni 2-3 giorni di canna non fa niente, per le sigarette , quelle non fanno male se si ha un organismo in grado di smaltire il fumo (se ti fumi 2 pacchetti al giorno edifficile smaletire tutto ) : ho alcuni amici che giocano negli junores e alcuni che fanno agonistica e fumano uguale ...

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
        Le sigarette ammazzano molto di piu del fumo , ma questo non vuol dire che e' una droga...
        la nicotina è una droga...crea dipendenza....

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
          [quote:6c4f309ebe="Crilin"]Le sigarette ammazzano molto di piu del fumo , ma questo non vuol dire che e' una droga...
          la nicotina è una droga...crea dipendenza....[/quote:6c4f309ebe]

la nicotina non ti brucia i neuroni come le vere droghe

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
            [quote:8645511a5a="NiRvA"][quote:8645511a5a="Crilin"]Le sigarette ammazzano molto di piu del fumo , ma questo non vuol dire che e' una droga...
            la nicotina è una droga...crea dipendenza....[/quote:8645511a5a]

la nicotina non ti brucia i neuroni come le vere droghe[/quote:8645511a5a]no infatti, la nicotina ti ammazza solo i polmoni

Comment

[quote:7ba7781e66="-=Floater=-"]Bè di certo non sarà la canna a fare la differenza...
              ma cmqsia è sempre droga
              ok, è sempre droga...allora, secondo ciò che dici, farsi una canna o farsi d'acido è la stessa cosa?[/quote:7ba7781e66]

Certamente non è uguale, ma comunque sia creano danni tutte e due , anche se una molto piu lentamente.
              E cmq alla fin fine come tutte le altre droghe, non servono a un cazzo.
              I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
                [quote:09dc20d6cb="NiRvA"][quote:09dc20d6cb="-=Floater=-"]Bè di certo non sarà la canna a fare la differenza...
                ma cmqsia è sempre droga
                ok, è sempre droga...allora, secondo ciò che dici, farsi una canna o farsi d'acido è la stessa cosa?[/quote:09dc20d6cb]

Certamente non è uguale, ma comunque sia creano danni tutte e due , anche se una molto piu lentamente.
                E cmq alla fin fine come tutte le altre droghe, non servono a un razzo.[/quote:09dc20d6cb]ma lo sai che esiste gente che le canne se le fa ogni tanto? vuoi mettere gli effetti che ti fa una canna in tutta la tua vita che una dose di lsd?? andiamo....danni o nn danni, se io provo una volta 1canna nn mi succede un cazzo, se provo una volta l'acido () rischio di brutto !

Comment

[quote:eeb9cebb30="Crilin"][quote:eeb9cebb30="NiRvA"][quote:eeb9cebb30="Crilin"]Le sigarette ammazzano molto di piu del fumo , ma questo non vuol dire che e' una droga...
                  la nicotina è una droga...crea dipendenza....[/quote:eeb9cebb30]

la nicotina non ti brucia i neuroni come le vere droghe[/quote:eeb9cebb30]no infatti, la nicotina ti ammazza solo i polmoni [/quote:eeb9cebb30]

quello si sa , ce pure scritto

Comment

[quote:0d2c6e64b2="-=Floater=-"][quote:0d2c6e64b2="NiRvA"][quote:0d2c6e64b2="-=Floater=-"]Bè di certo non sarà la canna a fare la differenza...
                    ma cmqsia è sempre droga
                    ok, è sempre droga...allora, secondo ciò che dici, farsi una canna o farsi d'acido è la stessa cosa?[/quote:0d2c6e64b2]

E cmq alla fin fine come tutte le altre droghe, non servono a un razzo.[/quote:0d2c6e64b2]ma lo sai che esiste gente che le canne se le fa ogni tanto? vuoi mettere gli effetti che ti fa una canna in tutta la tua vita che una dose di lsd?? andiamo....danni o nn danni, se io provo una volta 1canna nn mi succede un razzo, se provo una volta l'acido () rischio di brutto ![/quote:0d2c6e64b2]

Appunto, ma siccome una tira l'altra....
                    Boh poi servissero a qualcosa....proprio non riesco a trovare un motivo per cui la gente si fumi le canne o provi i funghetti
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Fumare le sigarette si dice che tiene occupate le mani....In parte è vero....
                      Da un'altra so benissimo che sn dannose,ma forse è proprio questo che mi piace...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

complimenti..
                        cmq io fumo perchè mi piace non è molto che lo faccio e quindi non ho ancora il vizio..posso star benissimo senza.. io personalmente non ho mai fumato una canna.. credo che non avro' mai questa voglia.. pero' mai dire mai...
                        watching me wanting me
                        i can feel you pull me down
                        fearing you loving you
                        i won't let you pull me down

Comment

Originariamente Scritto da sveva
                          complimenti..
                          cmq io fumo perchè mi piace non è molto che lo faccio e quindi non ho ancora il vizio..posso star benissimo senza..
                          Sai quante sono le persone che dicono esattamente la stessa cosa ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                            [quote:6262f4c817="sveva"]complimenti..
                            cmq io fumo perchè mi piace non è molto che lo faccio e quindi non ho ancora il vizio..posso star benissimo senza..
                            Sai quante sono le persone che dicono esattamente la stessa cosa ?[/quote:6262f4c817]come si dice...."le ultima parole famose"
                            cmq...folater, chi p che t'ha detto che "una tira l'altra" ?? ma siamo matti?!? poi, il motivo varia da persona a persona, c'è chi lo fa nel gruppo xkè lo fanno anche gli altri, chi lo fa semplicemente quando ne ha voglia, chi vuole provare...ci sono 1000 e più ragioni. tu stai tanto attacando le canne (e da quello che dici sembrerebbe anche chi se le fa...) ma secondo me dovresti preoccuaprti di ben altre droghe...le canne non sono niente

Comment

Stavo parlando delle canne perchè si stava parlando di queste..
                              ma cmq il discorso vale per tutte le droghe, nessuna esclusa.
                              Perchè non farne a meno?
                              E' cosi indispensabile fumarsi una canna per chi le fuma?
                              E perchè lo fa?

Comment

te l'ho detto, il motivo varia da persona a persona...ma tu hai 1odio profondo contro le droghe?

Comment

Working...
                                X