Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oddio ke lunga discussione!

    Comment


    • se tu dici buddhista di merda nn me ne frega niente se dici ebreo di merda nn me ne frega ancora niente penserei che sei un razzista in tutti e due i casi.vorrei rispondere a una domanda fatta da un utente(nn mi ricordo da chi)dei gulag nn si parla perche sono troppo distanti da noi geograficamente e anche perche in quel periodo in russia c'era la mania della segretezza
      Last edited by Noeren; 19 July 2007, 12:02.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
        ad ogni modo c1cc10...la storia racconta che sono morti per via delle camere a gas, che li hanno uccisi i tedeschi invece io ti dico, sono morti di tifo...d'altronde durante la seconda guerra mondiale nessuno stava in ottime condzioni, figuriamoci se facevano star bene dei prigionieri.
        perchè non hanno detto che la causa della morte è dovuta per lo più al tifo?
        Perché, anche senza l'epidemia di tifo, la vita media in un campo di concentramento era bassissima. La maggior parte dei morti comunque sono dovuti al lavoro e alla fame, quindi decisamente a causa dei nazisti (e secondo me anche l'epidemia di tifo è imputabile a loro e alle condizioni a cui tenevano i deportati)

        Comment


        • anc'io vorrei sollevare una questioncia negli anni 70 si resero disponibili i primi archivi e ci primi storici revisionisti iniziarono a segnalare omissioni e incongruenze da allora sono passati 30 anni sempre più archivi vengono aperti e sempre più storici iniziano a dubitare,che uno o due storici siano nazzisti è più che probabile,ma che tutti i revisionisti lo siano bhe ci credo poco probabilmente le cose non andarono come ci insegnano
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • non c'entra il fatto che sono lontani, l'olocausto non sta in Italia eppure tutto il mondo lo conosce, i gulag non sono conosciuti, molti ancora li ignorano ed altrettanti sono poco informati.
            ma non parlo solo di gulag, lo sterminio dell'Holodorom, lo sterminio-genocidio in Ruanda che fece più di un milione di vittime, il massacro di Nanchino, i genocidi in Indonesia e quello in Guatemala valgono meno dell'Olocausto?
            quelle vittime valgono meno?
            Tutti i genocidi sono da condannare, ma nessuno di questi va usato per fini differenti da quelli della commemorazione, non vanno usati per rendere un popolo intoccabile.
            Last edited by Priscilllz; 19 July 2007, 12:00.
            Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
              non c'entra il fatto che sono lontani, l'olocausto non sta in Italia eppure tutto il mondo lo conosce, i gulag non sono conosciuti, molti ancora li ignorano ed altrettanti sono poco informati.
              ma non parlo solo di gulag, lo sterminio dell'Holodorom, lo sterminio-genocidio in Ruanda che fece più di un milione di vittime, il massacro di Nanchino, i genocidi in Indonesia e quello in Guatema,a valgono meno dell'Olocausto?
              quelle vittime valgono meno?

              vero l'olocausto non fu il primo ne il più brutale dei genocidi,ma fu sicuramente il più mediatizzato e qualcuno si da da fare perchè resti incima alla top ten
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
                gli ebrei non possono essere toccati, hanno il monopolio della cinematografia e controllano l'informazione, se odio i musulmani non succede nulla ma se non sopporto gli ebrei sono antisemita.
                gli israeliani sottomettono i palestinesi e non vanno toccati, se qualcuno si azzarda a dire che forse le loro testimonianze non sono del tutto vere dico un'eresia, insomma gli ebrei non vanno mai toccati, perchè loro hanno vissuto lo sterminio, hanno subìto l'olocausto e qualsiasi cosa gli si dice, loro tirano fuori la stessa solfa che ci sorbiamo ogni anno, ce l'avranno sempre vinta finchè la gente avrà paura di mettere in dubbio la veridicità dei loro racconti.
                mi informerei meglio prima di parlare di israele e palestina, soprattutto sul piano di spartizione e eventuali casi precedenti.

                controllano l'informazione? e dove?
                per favore, evitiamo di parlare di ebrei in questi toni; io non li osanno, ma nemmeno cerco di demolire un avvenimento solo per il gusto di indebolire la loro testimonianza. il movente del revisionismo storico dovrebbe essere la veridicità storica e non l'indebolire la posizione di un popolo.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                  come ben sai gulag,campi di concentramento....o guantanamo non sono certo alberghi di lusso i sevizi igenici erano costituiti dai secchi..io non sto cercando di discolpare nessuno non amo ne il nazismo ne i tedeschi e nemmeno gli ebrei,sto piacevolmente affrontando una discussione storica in cui tre parti stanno confrontando le rispettive posizioni
                  i gulag intanto non sono i campi di concentramento.
                  poichè in germania v'era una classe operaia industriale, non avevano necessità di utilizzare come schiavi gli ebrei per costruire infrastrutture o lavorare nelle industrie; dunque decisero di sterminarli. solo successivamente, quando la manodopera si fece scarsa, i nazisti li impiegarono nei lavori e quindi avevano un discreto interesse nel tenerli vivi.
                  per i gulag le cose sono state diverse: in russia non c'era la manodopera sufficiente a costruire infrastrutture e lavorare nelle miniere, dunque i prigionieri dei gulag furono sempre impiegati come manodopera schiavile.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                    1 lo stato di israele cesserebbe di esistere: israele fu un risarcimento per l'olocausto,ma se l'olocausto fosse "ridotto"....Il medioriente cambierebbe probabilmente in meglio
                    non ho mai sentito tanta fantastoria in vita mia.
                    il medioriente cambierebbe in meglio? vorrei ricordare che la questione israele-palestina è un evento che prende quasi tutto il novecento, anche prima del secondo conflitto mondiale.
                    gli ebrei subito dopo il conflitto mondiale scapparono dalla germania e si rifugiarono in palestina (giusto o sbagliato che fosse) perchè c'era già una matrice ebrea in quella terra.
                    che soluzione avresti adottato? scacciare gli ebrei anche dalla palestina? costringerli a vivere sotto uno stato ebraico che molto probabilmente li avrebbe discriminati (cosa che fece poi israele con i rifugiati palestinesi)?
                    lo stato d'israele non potrebbe cessare di esistere, perchè un'idea non si può distruggere se non con un'altra idea e uno stato oltre che essere un luogo delimitato da confini e caratterizzato da un governo è un'idea nella testa delle persone.
                    se ci fu una cosa che la risoluzione onu 181 dimostrò fu che qualsiasi soluzione in palestina avrebbe dovuto tener conto di due stati.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                      non ho mai sentito tanta fantastoria in vita mia.
                      il medioriente cambierebbe in meglio? vorrei ricordare che la questione israele-palestina è un evento che prende quasi tutto il novecento, anche prima del secondo conflitto mondiale.
                      gli ebrei subito dopo il conflitto mondiale scapparono dalla germania e si rifugiarono in palestina (giusto o sbagliato che fosse) perchè c'era già una matrice ebrea in quella terra.
                      che soluzione avresti adottato? scacciare gli ebrei anche dalla palestina? costringerli a vivere sotto uno stato ebraico che molto probabilmente li avrebbe discriminati (cosa che fece poi israele con i rifugiati palestinesi)?
                      lo stato d'israele non potrebbe cessare di esistere, perchè un'idea non si può distruggere se non con un'altra idea e uno stato oltre che essere un luogo delimitato da confini e caratterizzato da un governo è un'idea nella testa delle persone.
                      se ci fu una cosa che la risoluzione onu 181 dimostrò fu che qualsiasi soluzione in palestina avrebbe dovuto tener conto di due stati.
                      alla fine della seconda guerra mondiale si creò lo stato ebraico per dare rifugio ai supertiti del genocidio ebla e bla,ma gli stati arabi non hanno mai accettato questo ragionamento ne mai ricoobbero israele..
                      se sparisse israele primo il terrorismo islamico perderebbe buona parte dei suoi sostenitori e dei suoi scopi:il popolo palestinese avrebbe di nuovo una casa secondo sparita quella superpotenza regionale i vari stati arabi ragggiungerebbero un equlibrio un po' come in europa
                      è vero che gli ebrei controllano il cinema dai un'occhiata ai consigli di amministrazione di Paramount, 20fox, buena vista ecc scoprirai che un cognome su 3 NON è ebraico
                      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                        alla fine della seconda guerra mondiale si creò lo stato ebraico per dare rifugio ai supertiti del genocidio bla e bla,ma gli stati arabi non hanno mai accettato questo ragionamento ne mai riconobbero israele..
                        vai a chiedere alla popolazione.
                        molte tribù arabe firmarono degli armistizi con israele all'alba del patto di spartizione per sottolineare il loro accordo riguardo ad esso.
                        bisogna inoltre ricordare che non esisteva uno stato arabo in palestina e l'affare palestinese non doveva riguardare gli stati arabi vicini visto che non era loro territorio.
                        se sparisse israele primo il terrorismo islamico perderebbe buona parte dei suoi sostenitori e dei suoi scopi: il popolo palestinese avrebbe di nuovo una casa; secondo sparita quella superpotenza regionale i vari stati arabi raggiungerebbero un equlibrio un po' come in europa
                        è vero che gli ebrei controllano il cinema dai un'occhiata ai consigli di amministrazione di Paramount, 20fox, buena vista ecc scoprirai che un cognome su 3 NON è ebraico
                        certo grazie.
                        se gli americani avessero eliminato la russia all'alba della guerra fredda avremmo risolto i problemi. che discorsi del cazzo, come puoi parlare di eliminare uno stato in questi termini? i problemi non si risolvono in questo modo, esistono altri metodi in cui personalmente io credo, come la diplomazia e la forza degli scambi economici.

                        in inghilterra ci fu un famoso illustratore di nome Edward Ardizzone, puoi controllare anche su wikipedia, che guarda caso ha il mio cognome (Ardizzone è un cognome messinese), ma tra noi non appare alcun legame di parentela. il cognome dice ben poco dunque.
                        ti faccio inoltre notarte che ci sono numerosi ebrei che sono tendenzialmente concordi nel ritenere che israele abbia commesso degli errori nel processo di spartizione della palestina.
                        inoltre ricordo anche che l'UNSCOP riconobbe che la soluzione migliore per la palestina fosse la spartizione anche perchè riscontrarono nella popolazione araba in palestina un atteggiamento tendenzialmente tollerante.
                        quando dici dunque che gli arabi non erano concordi, specifica gli stati confinanti arabi, come siria, iran, egitto, afghanistan ecc.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • no quelli del cinema per la maggiorparte sono ebrei ho detto il cognome per far prima ,ma molti sono membri di associazioni ebraiche o fondatori addirittura basta fare una ricerca veloce su internet sono dati pubblici
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                            se tu dici buddhista di merda nn me ne frega niente se dici ebreo di merda nn me ne frega ancora niente penserei che sei un razzista in tutti e due i casi.
                            Ma tu hai davvero 12 anni? Questa è una frase da mettere in firma!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • l'importante è che qua nessuno dica italiano di mç°§a giusto?
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                                no quelli del cinema per la maggiorparte sono ebrei ho detto il cognome per far prima ,ma molti sono membri di associazioni ebraiche o fondatori addirittura basta fare una ricerca veloce su internet sono dati pubblici
                                non è detto che essere membri di un'associazione ebraica significa censurare i film.
                                ci sono ebrei che ammettono gli errori di israele.
                                se avrò tempo controllerò questi nomi visto che il discorso mi ha incuriosito
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X