Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Eh immagino che tu invece abbia rispettato molto la vita dei moderatori e degli altri utenti aprendo thread a casaccio per postare i tuoi articoletti d'apologia ai valori fascisti, reiscrivendoti dopo un ban per postare di nuovo le stesse cose e senza ovviamente provare a chiedere in privato di essere riammesso alla discussione, ma PRETENDENDO di dover parlare su un forum che peraltro non è suo.. Poverino, magari se sporgi reclamo alle Nazioni Unite t'ascoltano..

    Ti do un semplice consiglio da amico: se ti interessa discutere con gli altri sul forum, e non semplicemente cercare di violarne le regole per far sfoggio di infantilismo, smetti di postare in questo thread e di convincerti che hai ragione solo tu, non aprire altri topic, contatta in privato il moderatore e/o gli amministratori per le scuse e poi inizia a partecipare alle discussioni già aperte esprimendo il tuo parere e rispettando quello degli altri. Visto che non sembri per nulla un imbecille credo non ti costerà fatica aggiungere alla tua intelligenza un po' di educazione.


    Il primo che mi dice che non sembro un imbecille, sta attento a dirlo che "tu sai chi" ora ti banna!
    Comunque vedi che io ho provato a chiedere scuse a "tu sai chi", ho provato ad avere un dialogo con lui, mi ha dato pure il suo contatto msn ma nn si è fatto mai vivo.
    Ho provato a ricucire, ma lui ke ha fatto: mi ha bannato senza motivo! E lasciando indenne Werrior Princess nonostante mi abbia detto "Vaffanculo!", il Regolamento in queste circostanze E' CHIARISSIMO!

    Io penso che "tu sai chi" mi deve dei chiarimenti, può darsi che lui ha frainteso qualche mia affermazione e allora i chiarimenti sono giusti.
    Io non sono arrogante, nonostante tutti i soprusi subiti sono disponibile a chiedere scusa, ma solamente se "tu sai chi" mi dimostrerà che io ero nel torto!
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
      "Democrazia significa che ognuno puo' dire tutte le fesserie che vuole"
      Se non si rispettano le regole di base di una societa' si viene emarginati, qualsiasi sia la loro struttura, ed e' propio quello che tu stavi facendo, ed e' ironico che un sostenitore di una dittatura parli di liberta' di pensiero ed espressione, quando in un sistema come quello, era la prima cosa ad essere eliminata.

      Un grandissimo quotone per Aiutante di Babbo Natale, é veramente ipocrita che una persona che idoleggia un dittatore crudele e sanguinario poi si permetta anche di invocare libertà di pensiero e di parola. Mussolini ti toglieva entrambe le cose e se provavi a dissentire facevi la fine di Matteotti o di Gramsci.
      La Democrazia? Con tutti i suoi difetti é il male minore, io posso fregarmene di politica e fare tranquillamente la mia vita, posso anche fare critiche ai politici e il massimo che fanno é fregarsene al posto di mandare le camicie nere a pestarmi a sangue.
      Un'ultimo appunto a Perfect Cell, se tu puoi venire a dire tutte queste caxxate su questo Forum é proprio perché in Italia oggi c'é quella libertà di parola che il tuo amatissimo Duce ci ha tolto per oltre 20 anni ed ecco il motivo per cui nessuno qui lo rimpiange a parte te, ed é anche il motivo percui una legge apposita proibisce di fare apologia al Fascismo.
      se vogliamo che la libertà di parola ci rimanga dobbiamo ostacolare tutte quelle ideologie che cercano di eliminarla o limitarla, quindi fino a che cercherai di fare apologia al Duce su questo Forum avrai sempre problemi e questo é quanto.
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
        Ho provato a ricucire, ma lui ke ha fatto: mi ha bannato senza motivo! E lasciando indenne Werrior Princess nonostante mi abbia detto "Vaffanculo!", il Regolamento in queste circostanze E' CHIARISSIMO!
        mi spiace Cell, ma in un forum, con persone che si rispettano e magari eccedono un po' con l'arrivo dei buffoni c'è un legame particolare di fiducia.
        non puoi pretendere di arrivare qui e far finta che ci si conosca da secoli, devi guadagnarti la fiducia degli utenti, moderatori e amministratori, come ho fatto io, Warrior Princess e molti altri del forum e bada bene che questo non significa leccare i piedi, ma significa parlare in modo pacato e dare spazio alle critiche anche aspre (su una cosa concordo: Emptywords è spesso irritante ).
        tutto ciò mi porta a non crederti, in quanto sono ben conscio che i moderatori di questo forum (avendo avuto contatti per mp da loro e verso loro) sono persone che tengono ad un certo decoro e sono persone disponibili a concedere una seconda chance.
        non ti ha bannato senza motivo Cell, chiunque inneggi ad un totalitarismo deve essere bannato, perchè rischia di influenzare giovani menti non ancora consce della storia come potrebbe essere un adulto e non pronti ancora ad un approccio tendenzialmente critico e oggettivo.

        OT
        sono daccordo su una sola cosa.
        il fascismo è stato utile, certo, per capire che certi errori non vanno ripetuti
        /OT
        Last edited by Will; 13 July 2007, 13:37.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #19
          Perfect Cell non capisco se lo fai o ci sei....Se dovremmo attenerci al regolamento tu dovresti essere bannato già da un bel pezzo e ti spiego pure il perchè: Atteggiamento arrogante, apertura di topic inneggianti il fascismo, apertura di post inutili privi di argomentazioni, etc etc etc....Ora ma perchè non ti dai una regolata e smetti di sparare caxxxxe!? I tuoi post sono spesso contradditori e questo mi fa capire che hai le idee un po confuse. Mi sai di uno che gioca a fare il saputello ma che in realtà sa così poco da non riuscire ad esporre le proprie idee in modo chiaro e non ambiguo. Per esempio in questo topic dici

          Originariamente Scritto da Perfect Cell
          Gli utenti sono i cittadini, in alto stanno i comandanti. Ma pensate che l'azione di un comandante sia sempre giusta? O che il suo giudizio debba essere insindacabile? Io penso di no! Penso che per la vera democrazia i cittadini devono potersi difendere, essere tutelati dai capi quando sono in minoranza, potersi esprimere liberamente. Questa è la democrazia!
          Ed allora il fascismo che tanto rimpiangi e rievochi!? Le scelte del "comandante" erano esatte? i cittadini potevano realmente difendersi? Beh cerca di rispondere a queste domande e poi fammi sapere.....ma perfavore rispondi con la tua testa e non con quella degli altri.
          Per non andare off topic la democrazia è la cosa più bella che possa esistere, grazie alla quale ognuno ha la possibilità di esprimersi e confrontarsi con chi non la pensa allo stesso modo. Tra l'altro tu, qu,i sei l'esempio lampante della "democrazia"(almeno per come l'hai descritta tu). Se il forum era governato da una qualche forma di dittatutra (ed è effetivamente una dittatura) ti potevi sognare di esprimere il tuo pensiero,le tue idee. Certo è che la "democrazia" deve essere garantita a tutti i cittadini ed è per questo che essa necessità delle "regole",anche rigide,che impediscano al singolo cittadino di invadere la porzione di "democrazia" di un altro. Ecco appunto.....tu hai oltrepassato il confine della tua porzione in più di una volta sputando su tutte le vittime (e parenti) causate dal tuo adorato fascismo sotto il comando del tuo "duce" (mi permetto di aggiungere....di merda),ed assumendo un attegiamento irrispettoso verso gli altri. In poche parole hai violato le regole.
          La democrazia è ,come tu hai detto, il potere nelle mani del popolo. Ma ciò è vero anche nella nostra società. Noi con il nostro voto eleggiamo coloro che dovrebbero (e purtroppo questo in Italia non è sempre vero) garantire la nostra piccola fetta di "democrazia".
          Forse hai fatto confusione tra democrazia e libertà/diritti del singolo, e magari io ho contribuito ad aumentare la tua confusione tra i due termini...ma che ci vuoi fare, ho voluto evitare di creare un trauma alle tue convinzioni ed alla tua immensa saggezza e consocenza.
          Last edited by Darkito; 13 July 2007, 14:47.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #20
            Si infatti io pensavo di essere bannata, lo so che ho violato il regolamento e michele longobardi può testimoniare perchè gliel'ho detto via pm, aggiungendo poi che se mi avessero bannata dal forum avrebbero avuto ragione e non avrei protestato.
            Nonostante questo non sono pentita di quello che ho detto, quando mi toccano cose che mi stanno a cuore non riesco a trattenermi, è più forte di me, hai giocato con la sofferenza atroce di milioni di persone e inneggiato a un dittatore che ha rovinato la vita, oltre che a un sacco di gente anche di un mio parente stretto...
            Ho chiesto e ribadisco le mie scuse a mod e admin per aver violato una delle regole ma non a te, mi dispiace.

            E comunque, come diceva Alberto Sordi: "...sapessi quanta gente che ce sta" a quel paese...
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Si infatti io pensavo di essere bannata, lo so che ho violato il regolamento e michele longobardi può testimoniare perchè gliel'ho detto via pm, aggiungendo poi che se mi avessero bannata dal forum avrebbero avuto ragione e non avrei protestato.
              Ma il fatto non sta nel fare un infrazione ma nel comportamento generale dell'utente. Se è per questo io stesso l'ho mandato affanculo esattamente come hai fatto tu. Se noi mod. bannassimo o punissimo tutti i comportamenti "fuori dalle regole" probabilmente non ci saremmo neanche noi mod nel forum in quanto dovremmo auto-bannarci. Ciò che solitamente si "castiga" è il comportamento reiterato e continuo. Super Perfect Cell è stato il primo utente a cui ho dato un infrazione (infatti non sapevo neanche come si faceva) e io son mod. di questo forum da ormai 2 anni e per chi lo frequenta saprà bene che ho avuto discussioni molto accese con tantissimi utenti. Questo per dire che non si danno infrazioni e bannaggi a casaccio; si cerca di capire le motivazioni dell'utente, si valuta se è una new entry oppure è rodato, si vede come l'utente si comporta nel tempo. Ora Super Perfect Cell vuole che io punisca Grifon per aver spammato, ma non lo farò per nessun motivo. Ti fai la valutazine che grifon è entrato (o ha postato qui) per la prima volta, che forse è abituato ad altre regole e di conseguenza deleti i suoi mess come fossero spam e fai capire che non deve più farlo. Warrior Princess? E' sempre stata corretta, le è scappato l'insulto, l'ho ripresa è finita lì. E' stato un insulto mandato in un momento particolare; insultare non è per lei la regola, bensì l'eccezione.
              Tutto diverso ciò che ha fatto Super perfect cell che ha dimostrato che spammare, fare apologia di fascismo, insultare, condurre le discussioni su binari che portano solo al flame inutile è per lui un modo di fare costante. Violare il regolamento diventa allora la regola, non più un eccezzione. Tutto qui. Non ci sono due pesi e due misure, semplicemente non esistono due situazioni identiche e quindi valutiamo di volta in volta.
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Nonostante questo non sono pentita di quello che ho detto, quando mi toccano cose che mi stanno a cuore non riesco a trattenermi, è più forte di me, hai giocato con la sofferenza atroce di milioni di persone e inneggiato a un dittatore che ha rovinato la vita, oltre che a un sacco di gente anche di un mio parente stretto...
              Appunto. Come te tanti altri.

              Chiuderò tra poco anche questa discussione se non ritorna nei binari giusti. Non è una discussione sulla figura del mod nei forum (anche se tutto il gironzolare intorno alla democrazia e al suo significato vuole andare a parare proprio lì), è una discussione sulla democrazia. Altri 4-5 post non inerenti e chiudo anche questa.
              Ovviamente non c'è bisogno di rispondere a questo mio post, ne per quotare ne per contestare. Se ci son problemi PM. Grazie.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #22
                Invito i Moderatori a tenere a bada certi utenti che continuano a spammare e andare in OT citando me e il fascismo, nonostante la discussione parla di "democrazia". Chiedo altresì se è possibile cancellare i loro messaggi. Grazie.
                Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

                Comment


                • #23
                  e x questo che nn dovresti + aprire topic sull'argomento xche altrimenti alcuni utenti che nn son daccordo con te ti spammano contro se poi ti lamenti beh...nn aprire + questi topic xche tanto alla fine vengono chiusi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                    Invito i Moderatori a tenere a bada certi utenti che continuano a spammare e andare in OT citando me e il fascismo, nonostante la discussione parla di "democrazia". Chiedo altresì se è possibile cancellare i loro messaggi. Grazie.
                    Secondo me è un bot.

                    Comment


                    • #25
                      cose un bot?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                        sta attento a dirlo che "tu sai chi" ora ti banna!
                        Tu sai chi?
                        Non sapevo che Naoto fosse Lord Voldemort! Ora che l'ho nominato mi tocca formattare.

                        P.S. Scusate lo spam
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #27
                          QUOTE WARRIOR PRINCESS Si infatti io pensavo di essere bannata, lo so che ho violato il regolamento e michele longobardi può testimoniare perchè gliel'ho detto via pm, aggiungendo poi che se mi avessero bannata dal forum avrebbero avuto ragione e non avrei protestato.QUOTE

                          Ehm si è vero però come ho detto anche a lei in un pm non penso che quella situazione fosse fuori dalle regole considerando che non era un'offesa a Cell in quanto persona ma un segno di protesta verso le sue affermazioni.
                          Comunque il forum non è democrazia,ma questo non significa che sia un luogo dove chi ''comanda'' sottomette gli altri. Bisogna solo stare un pò attenti a non uscire fuori dalle righe e soprattutto a non perseverare.
                          Si sa che la politica è un argomento scottante,si scannano i veri politici figuriamoci noi
                          Cell se vuoi un consiglio non fare la guerra agli altri o comunque cerca di rispettare le direttive che vengono dall'alto,si fa per dire,perchè qui nessuno ti vuole offendere nè ti vuole incuccare idee che non condividi.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #28
                            'Potere al popolo' non vuol dire che tu puoi FARE tutto ciò che vuoi, devi sempre sottostare ad alcune regole, ma parte del potere dello stato, ce l'hai anche tu in quanto cittadino.

                            "cose un bot" è sarcasmo vero?
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #29
                              Non vi infervoirate contro questo bambinetto, si vede che è un immaturo che parla per sentito dire....ma come si fa a inneggiare al fascismo e poi farci la predica sulla democrazia e sulla tutela della libertà?
                              Ti ripeto, Cell, devi prima crescere e POI ti riempi la bocca con certi discorsi.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Non vi infervoirate contro questo bambinetto, si vede che è un immaturo che parla per sentito dire....ma come si fa a inneggiare al fascismo e poi farci la predica sulla democrazia e sulla tutela della libertà?
                                Ti ripeto, Cell, devi prima crescere e POI ti riempi la bocca con certi discorsi.
                                Chiedo ai moderatori infrazione per spam.
                                (vediamo ora quale scusa salta fuori....)
                                Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

                                Comment

                                Working...
                                X