Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti amici miei.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • XD e allora doveva manifestarlo qui????XD
    www.dragonballgames.forumcommunity.net

    VENITECI!!!CI SI DIVERTE

    Comment


    • Evidentemente ne aveva bisogno... Che ci costa provare ad essere comprensivi?
      Se stava male ora starà sicuramente peggio... è stato un brutto episodio questo.
      Cerchiamo di salvare il salvabile sù

      Comment


      • a vebbe... si apre un blog con tutta la sua vita!!!!
        www.dragonballgames.forumcommunity.net

        VENITECI!!!CI SI DIVERTE

        Comment


        • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
          Grazie di cio che hai detto-...--Cio sta a signifcare che mi hai letta no? Non credi?
          Io cmq non sono cafona..sappilo!
          Ma accetto critiche e quant'altro.Grazie veramente!
          Si ho letto tutto e mi sembra ridicolo che una donna di 49 anni,si metta ad offendere dei ragazzini di 13-15 anni.

          Comment


          • 16 prego!!!XD
            www.dragonballgames.forumcommunity.net

            VENITECI!!!CI SI DIVERTE

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
              Si ho letto tutto e mi sembra ridicolo che una donna di 49 anni,si metta ad offendere dei ragazzini di 13-15 anni.
              comunque quoto
              www.dragonballgames.forumcommunity.net

              VENITECI!!!CI SI DIVERTE

              Comment


              • Daccordo, vediamo come risolvere questa cosa.
                Intanto basta con le polemiche.
                Argh alle 4 del mattino mi date da lavorà!
                Ragazzi credo che VedovaNera stia davvero parecchio male, in questo periodo questo forum che a voi può sembrare banale davanti al vostro pc per lei non lo è, sia a livello comunicativo che a livello simbolico.
                Ora vedete voi se giudicare o meno questa cosa. Vi chiedo almeno di rispettare il regolamento. Quindi evitiamo il flame e lo spam. Grazie
                Vedova nera scusami se ho cercato di parlare un pò per te senza nemmeno sapere niente, ma quello che hai fatto stasera è stato abbastanza esplicito ed estremo. Cerchiamo la calma adesso forza. Se vuoi cancello questo post, dimmelo pure via pm. Anche a te chiedo la calma.

                Comment


                • io sinceramente non sono daccordo con te....perche se doveva esprimere i suoi pareri o saluti che sia,
                  doveva aprirli da qualche parte, questo è un posto per i gioki, anche se è la sezione off.... non puo raccontare tutta la sua vita..... e x questo quoto ancora quello di prima
                  www.dragonballgames.forumcommunity.net

                  VENITECI!!!CI SI DIVERTE

                  Comment


                  • Veramente in questa sezione si parla di tutto... C'è un sacco di gente che ha postato i suoi problemi e ha avuto il supporto di tutto il forum. Vedi Francesco Tenni.
                    I videogiochi sono la base del portale ma questo forum è assolutamente generico e i videogiochi con questa sezione non hanno proprio nulla a che vedere.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Daccordo, vediamo come risolvere questa cosa.
                      Intanto basta con le polemiche.
                      Argh alle 4 del mattino mi date da lavorà!
                      Ragazzi credo che VedovaNera stia davvero parecchio male, in questo periodo questo forum che a voi può sembrare banale davanti al vostro pc per lei non lo è, sia a livello comunicativo che a livello simbolico.
                      Ora vedete voi se giudicare o meno questa cosa. Vi chiedo almeno di rispettare il regolamento. Quindi evitiamo il flame e lo spam. Grazie
                      Vedova nera scusami se ho cercato di parlare un pò per te senza nemmeno sapere niente, ma quello che hai fatto stasera è stato abbastanza esplicito ed estremo. Cerchiamo la calma adesso forza. Se vuoi cancello questo post, dimmelo pure via pm. Anche a te chiedo la calma.
                      Ma un topic come questo,non dovrebbe essere vietato ?

                      Comment


                      • quoto al piano di sopra
                        www.dragonballgames.forumcommunity.net

                        VENITECI!!!CI SI DIVERTE

                        Comment


                        • Assolutamente no. In questa sezione è totalmente legittimo... Dato che non c'è una sezione dei saluti. Comunque anche se non lo fosse non ci vuole molto a capire che quella persona non stà bene e quindi cercare di venirle incontro.
                          Arianna sei disposta a calmarti e a razionalizzare un minimo?
                          Nel caso interpretate entrambi quello che è accaduto come uno sfogo e cercate di non incrementare il rancore..
                          La situazione è già delicata così, domani gli admin avranno da fare.
                          Ripeto: salviamo il salvabile sù

                          Comment


                          • ora pero, missa che la stai trattando da malata di mente, come scrivi si direbbe cosi, sicuramete non lo è, ma penso che ci siano modi e modi X rispondere alle persone e alle provocazioni, e non penso che a dei ragazzi di 13-15 si debba rispondere cosi, si parlava anche di maleducazione, ecco loro allora??? sono molto educati devo dire, comunque, io non sono qui per giudicare, ma per mettere le cose in chiaro..... e spero che ora vi sia entrato in testa......e comunque, non c'era bisogno di tutto questo topic... si poteva fare benissimo X MP.... e non dico altro!!!! vabbe, la risposta la leggero' domani.... ora vado a vedermi la tv.... grazie dell'attenzione...
                            www.dragonballgames.forumcommunity.net

                            VENITECI!!!CI SI DIVERTE

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Assolutamente no. In questa sezione è totalmente legittimo... Dato che non c'è una sezione dei saluti. Comunque anche se non lo fosse non ci vuole molto a capire che quella persona non stà bene e quindi cercare di venirle incontro.
                              Arianna sei disposta a calmarti e a razionalizzare un minimo?
                              Nel caso interpretate entrambi quello che è accaduto come uno sfogo e cercate di non incrementare il rancore..
                              La situazione è già delicata così, domani gli admin avranno da fare.
                              Ripeto: salviamo il salvabile sù
                              Si ma con tutte le offese che ha scritto,si meriterebbe un ban diretto.

                              Comment


                              • Non stà bene significa che sta male emotivamente.
                                ed'è abbastanza palese... Se ha risposto così è proprio per questo
                                Anche te non ci sei andato piano comunque, solo che te sei molto meno giustificabile. Comunque domani saranno gli admin a giudicare
                                A presto, buona serata

                                Comment

                                Working...
                                X