XD e allora doveva manifestarlo qui????XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti amici miei.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioGrazie di cio che hai detto-...--Cio sta a signifcare che mi hai letta no? Non credi?
Io cmq non sono cafona..sappilo!
Ma accetto critiche e quant'altro.Grazie veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSi ho letto tutto e mi sembra ridicolo che una donna di 49 anni,si metta ad offendere dei ragazzini di 13-15 anni.
Comment
-
Daccordo, vediamo come risolvere questa cosa.
Intanto basta con le polemiche.
Argh alle 4 del mattino mi date da lavorà!
Ragazzi credo che VedovaNera stia davvero parecchio male, in questo periodo questo forum che a voi può sembrare banale davanti al vostro pc per lei non lo è, sia a livello comunicativo che a livello simbolico.
Ora vedete voi se giudicare o meno questa cosa. Vi chiedo almeno di rispettare il regolamento. Quindi evitiamo il flame e lo spam. Grazie
Vedova nera scusami se ho cercato di parlare un pò per te senza nemmeno sapere niente, ma quello che hai fatto stasera è stato abbastanza esplicito ed estremo. Cerchiamo la calma adesso forza. Se vuoi cancello questo post, dimmelo pure via pm. Anche a te chiedo la calma.
Comment
-
Veramente in questa sezione si parla di tutto... C'è un sacco di gente che ha postato i suoi problemi e ha avuto il supporto di tutto il forum. Vedi Francesco Tenni.
I videogiochi sono la base del portale ma questo forum è assolutamente generico e i videogiochi con questa sezione non hanno proprio nulla a che vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioDaccordo, vediamo come risolvere questa cosa.
Intanto basta con le polemiche.
Argh alle 4 del mattino mi date da lavorà!
Ragazzi credo che VedovaNera stia davvero parecchio male, in questo periodo questo forum che a voi può sembrare banale davanti al vostro pc per lei non lo è, sia a livello comunicativo che a livello simbolico.
Ora vedete voi se giudicare o meno questa cosa. Vi chiedo almeno di rispettare il regolamento. Quindi evitiamo il flame e lo spam. Grazie
Vedova nera scusami se ho cercato di parlare un pò per te senza nemmeno sapere niente, ma quello che hai fatto stasera è stato abbastanza esplicito ed estremo. Cerchiamo la calma adesso forza. Se vuoi cancello questo post, dimmelo pure via pm. Anche a te chiedo la calma.
Comment
-
Assolutamente no. In questa sezione è totalmente legittimo... Dato che non c'è una sezione dei saluti. Comunque anche se non lo fosse non ci vuole molto a capire che quella persona non stà bene e quindi cercare di venirle incontro.
Arianna sei disposta a calmarti e a razionalizzare un minimo?
Nel caso interpretate entrambi quello che è accaduto come uno sfogo e cercate di non incrementare il rancore..
La situazione è già delicata così, domani gli admin avranno da fare.
Ripeto: salviamo il salvabile sù
Comment
-
ora pero, missa che la stai trattando da malata di mente, come scrivi si direbbe cosi, sicuramete non lo è, ma penso che ci siano modi e modi X rispondere alle persone e alle provocazioni, e non penso che a dei ragazzi di 13-15 si debba rispondere cosi, si parlava anche di maleducazione, ecco loro allora??? sono molto educati devo dire, comunque, io non sono qui per giudicare, ma per mettere le cose in chiaro..... e spero che ora vi sia entrato in testa......e comunque, non c'era bisogno di tutto questo topic... si poteva fare benissimo X MP.... e non dico altro!!!! vabbe, la risposta la leggero' domani.... ora vado a vedermi la tv.... grazie dell'attenzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioAssolutamente no. In questa sezione è totalmente legittimo... Dato che non c'è una sezione dei saluti. Comunque anche se non lo fosse non ci vuole molto a capire che quella persona non stà bene e quindi cercare di venirle incontro.
Arianna sei disposta a calmarti e a razionalizzare un minimo?
Nel caso interpretate entrambi quello che è accaduto come uno sfogo e cercate di non incrementare il rancore..
La situazione è già delicata così, domani gli admin avranno da fare.
Ripeto: salviamo il salvabile sù
Comment
-
Non stà bene significa che sta male emotivamente.
ed'è abbastanza palese... Se ha risposto così è proprio per questo
Anche te non ci sei andato piano comunque, solo che te sei molto meno giustificabile. Comunque domani saranno gli admin a giudicare
A presto, buona serata
Comment
Comment