il pannolino te lo metto in bocca se nn taci un po
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti amici miei.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioSe mi ha lasciato son fatti miei.... Dici a me broly o come cavolo ti chiami?
La vs generazione è meglio della vecchia?? lo dici tu... noi eravamo educati e rispettosi perchè i ns genitori ci seguivano... invece i vs fanno altro e vi lasciano crescere maleducati, arroganti e viziati....
BELLA ROBA!! ma fatemi il piacere!! andate a nanna e cambiate il pannolino
2 non permetterci di dirci quello che dobbiamo fare è 3 non hai il cervello...razza di buono a nulla.....
Comment
-
a me i miei hanno insegnato di aver rispetto ma io so che se nn ho rispetto nn lo avra anche lui
Comment
-
Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza Messaggiono... nn c'e l'hanno insegnata, c'e lo insegni tu ??????
Io difendo chi mi pare... pensate a dragonball ke è alla vs portata.... bella roba anke quello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioIO? nn ci penso neanke...rimanete nella vs maleducazione e vedrete come andrete lontani cosi
Io difendo chi mi pare... pensate a dragonball ke è alla vs portata.... bella roba anke quello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza Messaggioprima di tutto, non cercare i genitori1
2 non permetterci di dirci quello che dobbiamo fare è 3 non hai il cervello...razza di buono a nulla.....
perchè mi conosci? sai che sono cerebroleso??
attento a cio ke dici ragazzino io potrei essere tuo padre quindi smettila
finiamola qui
è meglio x tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza MessaggioXD e non ti devi permettere di dire certe cose...... se noi siamo una generazione che non ti va a genio, perche sei qui????? a "parlare" con noi????
Originariamente Scritto da KidBuuTheBest Visualizza Messaggioasco, ma se non sai nemmeno cosa caxxo è la p2!!!XD ma dove vuoi andare!!!!! a lavare i cessi?
I cessi li lavi tu .... ed ora finitela... nn avete niente da fare?
Comment
Comment