Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti amici miei.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Ma un topic come questo,non dovrebbe essere vietato ?
    Vietato?
    Nn si parla di cose oscene...E se permettete..Non Toccate IISNT.
    Liberi di darmi un Vostro saluto se volete.
    Ogni offesa sarà acettata.
    Ciao Dolcissimi amici.
    Baci Grandi da VedovaNera.(con tante rughe che mai nasconderà)
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

    Comment


    • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Non stà bene significa che sta male emotivamente.
      ed'è abbastanza palese... Se ha risposto così è proprio per questo
      Anche te non ci sei andato piano comunque, solo che te sei molto meno giustificabile. Comunque domani saranno gli admin a giudicare
      A presto, buona serata
      Si ma io sono entrato dopo 14 pagine,e non ho offeso nessuno. Non vedo per cosa dovrei essere punito.

      Comment


      • Bé aspetta Francesca, non è stata Vedova a tirare fuori l'argomento, bensì osiride per dare un motivo all'abbandono del forum da parte di Vedova, anche se è vero che a volte Vedova ha esagerato in questo topic, spesso ha avuto ragione con alcuni elementi del forum (d'altra parte non capisco neanche perché ragazzini che non hanno capito di cosa si parla su questo topic si dovessero permettere un comportamento del genere), di cui io chiederei il ban.

        Comunque apparte tutto, torti e offese varie, penso che questo thread vada chiuso, non per ciò che ha scritto Vedova o Osiride, sia chiaro, se loro ci hanno voluto rendere partecipi di ciò è stata una loro scelta, bensì io chiuderei per tutto ciò che è stato detto in mancanza di rispetto, e nel caso permettere a Vedova (se è proprio certa delle sue scelte) di creare un thread simile
        Last edited by Marlon Brando del deserto; 09 September 2007, 11:58.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • Mi dispiace che VedovaNera si senta così male da cadere nelle provocazioni di 4 stupidi utenti.....Non mi va di alimentare le polemiche e quindi chiudo augurandomi che le cose ritornino come prima e che questo forum non perda un utente come VedovaNera...

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da Francesca
            Ovvio che è colpa dei geniali utenti che hanno insozzato il topic, ma si suppone che una persona adulta abbia la maturità adeguata per ignorarli e farsi scivolare addosso le offese.
            Esattamente quello che ho detto io.

            Comment


            • Spoiler:
              Non rompermi i Coglioni OK???
              Tanto Ormai Bannata posso finalmente dire cio che penso di te
              e cioe che sei cosi STRONZO E PRIVO DI SENTIMENTI (almeno apparenti)
              quindi vai a farti fottere
              e non venire qui se nn ti interessa il discorso ok??

              P.S. Non ho mai detto che Osiride mi sta sulle palle BRUTTO COGLIONE CHE NN SEI ALTRO LEGGI LA MIA FIRMA IDIOTA DI MERDA..
              OOOOOOOO FINALMENTE HO DETTO CIO CHE PENSO ..tantol non ci sarò èiu tra voi O DEI DELLE CRITICHE....Fanculo Tetsa di C...o
              Sappi a che Post rispondere..e se te senti solo allora fatte n'a BIRRETTA FRESCA
              OK?
              COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


              Un post del genere è semplicemente vergognoso, non accetto per niente il discorso di IISNT sulla presunta giustificabilità di VedovaNera, ma stiamo scherzando? Un'utente (Vedova) che io stimavo e rispettavo ma che con questo topic ha mostrato un lato di sè davvero disprezzabile e onestamente si è coperta di ridicolo in maniera allucinante. E trovo poco corretto anche l'atteggiamento di IISNT che cerca di difenderla e giustificarla, Vedova si è messa al pari degli utenti che hanno dilaniato questo topic, in questo concordo pienamente con Francesca.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • ciao!
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                Comment


                • Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                  ciao!
                  evita i post inutili...

                  sigpic

                  Comment


                  • xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    Last edited by Naoto; 09 September 2007, 13:35.

                    Comment


                    • Mi son rotto le palle.
                      Non sapete aspettare che un admin decida che fare visto che già vi è stato detto che son stati avvisati? Che bisogno c'è di continuare ad insultarvi????
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Ho finalmente terminato di leggere questo topic proprio adesso. Che dire, se non complimenti a tutti sia per la comprensione che per il comportamento?

                        Le decisioni in merito saranno le seguenti:
                        Ban per una settimana : (per aver insultato gratuitamente altri utenti):[LIST][*]KidBuuTheBest[*]VedovaNera[*]broly08[*]eddy094[*]Rou Dai Kaiohshin[/LIST]

                        Ban per dieci giorni:(per aver dato il via alla querelle in modo veramente gratuito)[LIST][*]Mitor[/LIST]

                        Cartellino Rosso (per aver offeso altri utenti anche se in maniera molto più educata):[LIST][*]Hyde[*]Jacques de Molay[/LIST]


                        Tengo a precisare una cosa. Pur avendo distribuito "pene" uguali per tutti, il peso specifico delle azioni degli utenti coinvolti appare decisamente diverso. Vedovanera è stata ingiustamente attaccata per aver scritto un topic come tanti altri hanno già fatto, in una sezione dove peraltro è permesso. Ciò non toglie che la reazione alla stupidità di taluno (Mitor in primis) è stata oltremodo eccessiva.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment

                        Working...
                        X