Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poteri paranormali: esistono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NiRvA
    [quote:84605306ee="Robowolf"]non esiste una mente stupida
    hai ragione scusa, le menti stupide non esistono...infatti è raro che qualcuno abbia una mente...[/quote:84605306ee]

mi auguro che ti rivolgevi a te stessa
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Continui ad avere un atteggiamento cinico,e in questo contesto nn ha alcun senso...
      Ad ogni modo,sotto un'aspetto del tutto logico,tutti hanno una mente...C'è chi la sfrutta in un modo chi in un'altro,ma di certo nn spetta a noi puntare contro il dito,verso chi nn ragiona come noi...Non trovi?!
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
        Continui ad avere un atteggiamento cinico,e in questo contesto nn ha alcun senso...
        Ad ogni modo,sotto un'aspetto del tutto logico,tutti hanno una mente...C'è chi la sfrutta in un modo chi in un'altro,ma di certo nn spetta a noi puntare contro il dito,verso chi nn ragiona come noi...Non trovi?!
        quoto
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

non punto il dito contro chi non ragione come me...affatto. lo punto semplicemente contro chi la mente non la usa. roba sprecata, non credi?
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Roba sprecata o meno,anche questo conpleta quella sfera chiamata comunità...E nella comunità qualque essa sia,vanno accettate le menti brillanti,come quelle stolte...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

[quote:ab08c962aa="Van"]Però...Notevole cinismo,ma ti sei mai soffermata a pensare se davvero abbiamo tutte le risposte a domande alle quali facciamo ricorrenti pensieri propri?!...
              mmm...bè, c'è una risposta x ogni singola domanda...il problema è che, appunto, non si ha la capacità di pensare, quindi gli stupidi dicono "questa è una domanda senza risposta"[/quote:ab08c962aa]

Allora visto che tu sei così geniale rispondi alle seguente domande in modo convincente e portando prove significative:
              - dio c'é?
              - cosa c'è dopo la morte?

Non puoi non rispondere perché sei tu stessa a dire che solo gli stupidi dicono che una domanda è senza risposta

Comment

hai ragione scusa, le menti stupide non esistono...infatti è raro che qualcuno abbia una mente...
                Ehi, ehi. Io ce l'ho: il rigattiere me l'ha fatta a 50 €.

Allora visto che tu sei così geniale rispondi alle seguente domande in modo convincente e portando prove significative:
                - dio c'é?
                - cosa c'è dopo la morte?
                Sono esempi della ceppa, lo sai, in quanto cose che non potremmo mai provare in questo piano esistenziale. Per queste la risposta è la fede.

Comment

Condivido ciò che ha detto Empty.
                  Sono domande alle quali nessuno può dare risposte concrete e nn c'entra affatto l'intelligenza,o il grado di essa...Bensì di quanto possiamo avvicinarci alla vera risposta,ma pur rimanendo sul metaforico...Quindi sono domande del tutto inutili...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Roba sprecata o meno,anche questo conpleta quella sfera chiamata comunità...E nella comunità qualque essa sia,vanno accettate le menti brillanti,come quelle stolte...
                    purtroppo lo so...anche xkè sarebbe una noia senza le menti stolte o senza coloro che non hanno la mente...il mondo sarebbe pressochè vuoto...
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

O forse sarebbe fin troppo bello per risultare interessante...

E forse è proprio qui che quelle menti apparentemente al di sotto di pre-concetto,sono le più interessanti..Perchè uniformemente coese ad idea di massa-società,che fa di tutto per essere un gruppo,pur pensando cn una mente sola...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                        Sono esempi della ceppa, lo sai, in quanto cose che non potremmo mai provare in questo piano esistenziale. Per queste la risposta è la fede.
                        Certo che lo so, le ho scelte apposta
                        In fondo in certi casi non si può dare una risposta a certe domande.
                        La risposta molte volte si trova in noi stessi, nel nostro modo di vivere e di pensare, quindi è altamente soggettiva.
                        In questo caso (molto ampio) la risposta "questa è una domanda senza risposta" ha un significato meno stupido di quello che può sembrare.
                        Se dovessi chiedermi perché in una determinata situazione mi sono comportato in un determinato modo la mia risposta sarebbe "boh", in fondo ho fatto quello perché sono fatto così e in una determinata situazione agisco in un determinato modo.

Comunque vi vedo un po' sull'egocentrico-andante con sfumature di autostima eccessiva
                        Nirva, scendi dal piedistallo su cui te stessa ti sei posta, di sicuro sembreresti più intelligente :P

Comment

meno male che si parlava di poteri paranormali , qui l unico che state dimostrando e il potere di sparare cazzate.

Comment

Veramente si stava facendo un discorso abbastanza aperto,nn dico serio,però interessante...E nn vedo proprio perchè te debba dire che stiamo dicendo minchiate....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Veramente si stava facendo un discorso abbastanza aperto,nn dico serio,però interessante...E nn vedo proprio perchè te debba dire che stiamo dicendo minchiate....
                              Sono opinioni tutto qua

Comment

Forse saremo anche andati leggermente fuori topic,ma pur prendendo in considerazione la tua opinione,la trovo del tutto irrilevante...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X