Beh ritornando IT, conosco la storia di un aericano che metteva le mani sulle cartine e riusciva a capire a distanza dove si trovava l'acqua (o il petrolio, non ricordo), e poi andando a trivellare nel luogo indicato da questa persona trovavano veramente quello che c'ercavano....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poteri paranormali: esistono?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VanO forse sarebbe fin troppo bello per risultare interessante...
E forse è proprio qui che quelle menti apparentemente al di sotto di pre-concetto,sono le più interessanti..Perchè uniformemente coese ad idea di massa-società,che fa di tutto per essere un gruppo,pur pensando cn una mente sola...
Chibi, chi ti dice che io voglia sembrare intelligente?Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Ciò che io voglio dire Nirva,è che al giorno d'oggi che la mente di tanti è ristretta da un pensiero comune,solo perchè si pensa che sia la migliore...Quando magari in realtà nn lo è,e poi tutti pensano e posseggono una loro intelligenza e sta sempre a loro decidere come sfruttarla,chi la usa in malo modo è perchè crede che così facendo stia attuando la cosa migliore,quando in realtà nn lo è...
Tuttavia nn mi sento in diritto di sparare a zero su chi nn la pensa come me,anzi li valuto per quello che valgono lasciandogli fare le loro azioni...
Noi nn siamo in grado di poter elargire consigli o nei peggiori dei casi giudizi esenti da errori,ricordiamoci sempre che siamo umani,tutto qua...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvApurtroppo lo so...anche xkè sarebbe una noia senza le menti stolte o senza coloro che non hanno la mente...il mondo sarebbe pressochè vuoto...
Uno può fare cazzate, e può essere considerato un pirla, considerare la massa come persone dalle "menti stolte" è qualcosa di estramente diverso.
Come dire che tu sei una mente diversa, più sveglia, una mente in continua ricerca di risposte, un mezzo genio, mentre la maggior parte della gente è cogliona...
Ma che comodo
Un conto è dire, come ha fatto Van, che molti seguono il pensiero comune e questa tendenza appiattisce molto, però è anche vero che noi stessi facciamo parte del mondo, noi stessi aderiamo per molti versi al pensiero comune, proprio perché non possiamo farne a meno.
E poi chi lo dice che uno che aderisce al pensiero comune sia una mente stolta?
Ce ne saranno molti che sono più intelligenti sia di me che di te.
Comment
-
Per me sì, ci sono persone che nascono con il potere delle premunizioni, per esempio c'è una persona che quando ha tanta paura, e gli è venuto in mente la morte, il giorno dopo è morto il fratello di una sua amica.
Gli è successo ben due volte.
Cosa macabra , ma è successo davvero!"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
-
Tuttavia nn mi sento in diritto di sparare a zero su chi nn la pensa come me,anzi li valuto per quello che valgono lasciandogli fare le loro azioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:35b46e1fe5="NiRvA"]purtroppo lo so...anche xkè sarebbe una noia senza le menti stolte o senza coloro che non hanno la mente...il mondo sarebbe pressochè vuoto...
Ma che comodo
[/quote:35b46e1fe5]ammazza...in 3righe ho detto tutto questo? o.O caspita, siamo anche capaci di leggere nel pensiero altrui!!!! questi si che sono poteri paranormali !!!!! complimenti chibi....
(mi auguro proprio che ci siano persone più intelligenti di me...se no stiam messi male ehMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtNon condivido appieno, se per esempio c'è una persona che pensa come Hitler, e ha delle idee fanatiche, guerrafondaie e razziste, non credo che bisognerebbe lasciargli fare le sue azioni.... per fortuna il mondo sa già che individui del genere non dovrebbero essere lascati in libertà.
Nirva, adesso vorresti forse rimangiarti quello che hai detto?
Sei te a dire che la massa è stolta, sei te a considerare queste persone come se fossero dei cretini incapaci di pensare.
Ed è chiaro che non ti inserisci tra queste persone.
Se per te questo non vuol dire atteggiarsi come se fossi superiore c'è qualcosa che non quadra
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:a0e31b2475="Van"]Roba sprecata o meno,anche questo conpleta quella sfera chiamata comunità...E nella comunità qualque essa sia,vanno accettate le menti brillanti,come quelle stolte...
Mmmm...Dal tono del tuo post sembra che non sia della massa, che tu sia speciale...Cosa che a me sembra molto strana visto che noi tutti siamo uguali agli altri, tu non sei di certo una mente illuminata o + inteligente quindi non mi pare che tu sia nella posizione di affermare cose del genere, beh neankio, ma dal tono che tu stai usando smbra che tu sia diversa...Cosa non vera.
Comment
-
A me sembra invece che dovete abbassare il tono della conversazione...Poichè ora tu Diablos ti stai estraendo da un discorso preso in generale,facendolo tuo...Ricordate che quello che discutiamo è pur sempre preso in generale...
Il ragionamento di Nirva è logico,lei vuole far intendere (o almeno credo) che in giro c'è fin troppa gente che nn usa il cervello,e che la società presa come insieme di persone,rischia di essere presa per collettività ideologica...E coloro che sono "al di fuori" della società perchè hanno idee diverse,sono viste come estranei che vanno scartati...Ed è qui che si denota la mancanza di ragionamento negli atti...
Lei nn si vuole anteporre a nessuno,desidera solo metterci davanti ad un fatto che al giorno d'oggi è piuttosto lampante...
Ovvio con questo post nn voglio fare l'avvocato delle cause perse,però stavo leggendo nei vostri post,che stavate erroneamento leggendo a ciò che c'era scritto...Tutto qua,inoltre questa è una mia visione di ciò,ma potrei anche sbagliarmi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
A me sembra invece che voi consideriate normale dire "la maggioranza delle persone sono dei cretini".
Per me non lo è assolutamente, anzi, se voi cercaste di non etichettare tali persone vedreste che in questi gruppi di persone ce ne sono moltissime degne di rispetto mentre nei gruppi alternativi ci sono moltissimi coglioni, certo, magari non la pensano come tutti ma sono comunque dei coglioni.
Quella che voi fate è una distinzione del tipo:
"Quelli del gruppo sono delle persone che hanno tali difetti, io invece non faccio parte del gruppo quindi non ho tali difetti"
Discorso assolutamente ridicolo e di parte, le persone si giudicano singolarmente, è ridicolo criticare l'insieme di persone perché non ne si fa parte.
Però se voi vi sentite migliori per questo motivo non so che dirvi
Comment
-
A parte che io nn mi sn mai esposto su questo discorso,ma analizavo generalizzando...
Ad ogni modo si,infatti è ciò che ho già scritt,io nn critico gli altri per la loro intelligenza,bensì li valuto per quello che valgono,ma nn faccio ipotesi soltanto su di essa...
Se vuoi prendere singolarmente una persona e analizzarla per la sua intelligenza,di sicuro nn potrà essere uguale a te,forse simile...E in quanto tale la si valuterà sempre di conseguenza...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io posso dirvi solo una cosa...
Con Nirva sono d'accordo solo sul fatto che "la massa" segue delle razzate che la societa gli impone... la società lo fa per "estrarre" i soldi da quella "massa". Per il resto anch'io credo che Nirva sia un po' esaltata!!!
Con Van sono d'accondo sul piano della mente, e che ogniuno è libero di utilizzare la mente come vuole, ma ATTENZIONE nessuno può fare quello che vuole danneggiando un altro... MAI!!!
Per una metà... non posso fare a meno di questa società... quando tutti riusciremo a farne a meno... forse ci accorgeremo di essere morti!!!
Ma per l'altra, il mio spirito non sarà mai comandato da loro... MAI!!!!Without the mask
were will you hide?
Can't find yourself
lost in your lie!
http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024
Comment
-
Originariamente Scritto da MoonIo posso dirvi solo una cosa...
Con Nirva sono d'accordo solo sul fatto che "la massa" segue delle razzate che la societa gli impone... la società lo fa per "estrarre" i soldi da quella "massa". Per il resto anch'io credo che Nirva sia un po' esaltata!!!
Con Van sono d'accondo sul piano della mente, e che ogniuno è libero di utilizzare la mente come vuole, ma ATTENZIONE nessuno può fare quello che vuole danneggiando un altro... MAI!!!
Per una metà... non posso fare a meno di questa società... quando tutti riusciremo a farne a meno... forse ci accorgeremo di essere morti!!!
Ma per l'altra, il mio spirito non sarà mai comandato da loro... MAI!!!!
Il tuo post mi sembra un trattato di indipendenza.
Comment
-
oddio mi fate morire
l'unico che ha capito il senso del mio discorso è Van...tutti voialtri ve la siete presa in una maniera assurda cos'è, avete la coda di paglia?
mica ho detto che siete stupidi, eppure sembra che io vi abbia aggrediti
fra l'altro non ho nemmeno detto che sono più intelligente di qualcunoMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment