Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poteri paranormali: esistono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Credo che tu non abbia capito un cacchio delle nostre critiche
    Tra l'altro non mi ritengo nemmeno parte della massa che tu tanto critichi (anzi, non mi ritengo parte di niente a parte (scusate l'orrido gioco di parole) del mondo) ma ritengo comunque scorrette, ridicole ed opinabili le tue affermazioni.
    Prima di dire certe cose io conterei fino a cento, e poi magari fino a 1000.

    Comment


    • #62
      nirva, nn l'hai detto questo è vero, ma l'hai lasciato ntendre quello che volevi dire.
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #63
        io non ho lasciato intendere un bel niente.
        chibi, nelle vostre critiche invece sai che vedo? ipocrisia e senso di superiorità...la realtà è questa, che vi piaccia o no.
        potete continuare a essere degli illusi, e ipocriti...peggio x voi
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #64
          E dove lo vedi?
          Sono capaci tutti a sparare critiche senza portare delle prove
          Noi ti abbiamo spiegato perché nei tuoi discorsi si intravede un pensiero che a me non piace per niente, se poi tu vuoi negare fai pure, anzi non lo fare, tanto quello che hai detto è sul forum, ognuno trae le sue considerazioni, quindi discorso chiuso da questo punto di vista.

          Comment


          • #65
            non credo che le persone abbiano poteri soprannaturali come predire il futuro parlare con gli spiriti o muovere gli oggetti...
            ma credo che alcune abbiano una sensibilità maggiore e riescano a percepire cose che altri non riescono...

            Comment


            • #66
              Tina ho cancellato il tuo post,poichè era poco consono all'argomento datoci,in quanto tale ho dovuto rimuovere il tuo post...
              Invitandoti anche a moderare il linguaggio in futuro....Grazie...

              (1)
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment

              Working...
              X