Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    No, non ho mai provato, perchè non mi va di farlo.
    Grazie al pene che non ti va di farlo, è un effetto collaterale delle droghe. Non è che non ti va di farlo, non puoi.

Cannato. ()

Comment

se volessi potrei smettere, io ne sono convinto
      ma non ho motivo per smettere, sto bene così
      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

se volessi potrei smettere, io ne sono convinto
        ma non ho motivo per smettere, sto bene così
        No, nessuno sta bene così, è solo che non si ha la forza di smettere, quindi l'impotenza, in questo caso, diventa comodità.

Comment

Comodità che sfocia nella persuasione di benessere fisico.
          In realtà, seppur non tanto, i tuoi neuroni stanno sopperendo.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
            Comodità che sfocia nella persuasione di benessere fisico.
            In realtà, seppur non tanto, i tuoi neuroni stanno sopperendo.
            i miei neuroni stanno benissimo, io sto benissimo.

Comment

i miei neuroni stanno benissimo, io sto benissimo.
              si stanno tutti bene... ma per quanto tempo?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                si stanno tutti bene... ma per quanto tempo?
                per sempre, se non mi sono bruciato i neuroni fino ad ora non vedo perchè poi dovrebbe succedere

Comment

per sempre, se non mi sono bruciato i neuroni fino ad ora non vedo perchè poi dovrebbe succedere
                  Come se le malattie legate al fumo, e non solo, venissero da un giorno all'altro, vero?
                  "Non mi sono ammalato finora, perchè dovrei diventarlo adesso?"

Certo che ha proprio senso.

Comment

Chi è il + grande filosofo dopo cristo? Epicuro. Il piacere, che le persone volgari non capiranno mai, è per lui partecipazione attiva nei vissuti che si affrontano. Un essere protagonisti consapevoli quindi. La droga è un anestetico, ti toglie proprio la base del piacere: la consapevolezza. Gli effetti dannosi poi per via del nostro metabolismo non hanno bisogno di ulteriori commenti. Ci sono metodi molto meno dolorosi per suicidarsi che prendere droghe.
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Come se le malattie legate al fumo, e non solo, venissero da un giorno all'altro, vero?
                      "Non mi sono ammalato finora, perchè dovrei diventarlo adesso?"

Certo che ha proprio senso.
                      infatti, ''io finora non sono morto, perchè dovrei morire in seguito?''
                      E' la stessa cosa!

Comment

• La cosa buona di questo topic è che mi ha finalmente permesso i comprendere come ragione chi abusa di sostanze stupefacenti. Onestamente tommy, vivi come vui, un forum non ha alcun diritto di criticare il tuo stile di vita. Permettimi solo di dire che il tuo ragionamento, vagliato secondo logica, non ha alcun senso.

Comment

• perchè non avrebbe senso? il senso c'è solo nel fatto che anche se mi faccio 2 volte a settimana e a volte anche più spesso, sto bene, i miei neuroni ci sono e quindi non c'è bisogno di smettere e non è vero che fa così male perchè io penso di stare meglio ora che quando ancora non mi facevo

Comment

• per colpa di Alice fra poco inizierò a farmi di LSD per avere l'allucinazione di internet
                            Spoiler:
                            Tronchetti Provera devi morire fra atroci sofferenze
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Posso dire che il desiderio di sperimentazione che talvolta porta ad aprire le porte della percezione con sostanze di vario tipo, può essere pericoloso.
                              Primo motivo: le droghe di oggi non sono le stesse di 20 o 30 anni fa. I cosiddetti eccipienti sono spesso catrame, borotalco e porcherie varie; già questo dovrebbe far riflettere sul danno a cui il consumatore abituale va incontro.
                              Secondo motivo: non sempre il consumatore si accorge della propria assuefazione. La convinzione di avere il controllo nel consumo delle droghe talvolta è una pia illusione. Talvolta invece no.
                              Non sono qui per demonizzare, ma per ricordare a chi ne fa uso che la scimmia ti sale sulle spalle senza chiedere il permesso. Occhio ragazzi
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• mai usate...una persona coraggiosa e intelliggente non fà uso di stupefacenti per fare una facile fuga dalla realtà..
                                Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Working...
                                X