Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    perchè non avrebbe senso? il senso c'è solo nel fatto che anche se mi faccio 2 volte a settimana e a volte anche più spesso, sto bene, i miei neuroni ci sono e quindi non c'è bisogno di smettere e non è vero che fa così male perchè io penso di stare meglio ora che quando ancora non mi facevo
    E' la droga che ti fa credere di stare meglio, in realtà stai già peggio e se provassi a rinunciare alla tua dose settimanale, te ne accorgeresti.
    I neuroni ci sono si, ma morti....
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      E' la droga che ti fa credere di stare meglio, in realtà stai già peggio e se provassi a rinunciare alla tua dose settimanale, te ne accorgeresti.
      I neuroni ci sono si, ma morti....
      naaaaaaaaaaaaa...suvvia non diciamo baggianate!!!!
      se io mi faccio quelle due o tre cannette a settimana(e non lo faccio per fuggire dalla realtà ma xke mi rilassa un sacco e mi fa pensare,io adoro pensare)non succede nulla!!!!
      non credo propio che fumare canne porti alla morte celebrale-.-
      cio potrebbe portare a cio ma, in poche parole,se si fumassero canne al posto delle sigarette!!!
      LEGALIZE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

• Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
        se io mi faccio quelle due o tre cannette a settimana(e non lo faccio per fuggire dalla realtà ma xke mi rilassa un sacco e mi fa pensare,io adoro pensare)non succede nulla!!!!
        Scusa, ma sei messo male se hai bisogno di farti di canne per pensare.

Comment

• Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
          non credo propio che fumare canne porti alla morte celebrale-.-
          cio potrebbe portare a cio ma, in poche parole,se si fumassero canne al posto delle sigarette!!!
          LEGALIZE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Infatti non si parlava di canne, ma di cocaina...e la cosa è decisamente diversa.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• no, mai provate per fortuna......va be apparte qualche sigaretta.....ma è diverso.

Comment

• no MAI
              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
              Spoiler:
              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Infatti non si parlava di canne, ma di cocaina...e la cosa è decisamente diversa.
                non ti credere, la cocaina non fa così male come dite voi. continuo a ripetervelo ma a quanto pare inutilmente.
                " I kissed the boy and i liked it "

Comment

non ti credere, la cocaina non fa così male come dite voi. continuo a ripetervelo ma a quanto pare inutilmente.
                  Infatti...è come la storiella dell' uomo nero .
                  Ti fa anche risparmiare sul dentifricio...
                  sigpic

Comment

Dillo alle centinaia di ricercatori che hanno studiato i sui effetti sul sistema nervoso. Onestamente parli sul serio come un tossicodipendente che cerca di giustificare il suo vizio.

Comment

• ho 13 anni e non ho mai fatto uso di droghe, sia leggere che pesanti, a dire il vero anche solo il fumo di una comune sigaretta mi dà noia. Inoltre, mi impegnerò per non farne utilizzo neanche in futuro, poichè non mi danno alcun aiuto mentale o fisico, ma soltanto l' illusione di stare bene, per un pò di tempo, dopodichè se ne deve assumere delle altre per stare di nuovo "bene".
                      Questo porta alla spesa di denaro in dosi sempre più massicce nel tentativo di migliorarsi la vita, quando invece basterebbe smettere per fare un primo passo nel tentativo di migliorarsela.

Comment

• No, non uso droghe nè leggere nè pesanti e mai provate

Comment

ma per piacere!!!la coca non fa male?
                          crederai il contrario quanto perderai tutto lavoro famiglia amici....
                          la coca fa malissimo e non ti illudere del contrario perchè te ne accorgerai....
                          tu sei,scusa se te lo dico,il classico stupido che segue il gruppo e vuole difendere cose di cui non conosce nemmeno la provenienza,però fanno tendenza...
                          ho 20 anni non so se sei un ragazzino o meno,se lo fossi giustificherei queste bestemmie che tiri fuori dalla bocca.se fossi piu grande ti darei un consiglio...cresci di cervello e fatti furbo....
                          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Certo, certo, vallo a dire al ragazzo 19enne morto d'overdose al quel rave di Milano nei giorni scorsi

Vedi Tommy, ormai ci sei dentro talmente tanto da non saper più nemmeno essere obbiettivo. Drogarsi porta alla dipendenza. Punto.
                            Non ci sono "ma" o "se" che tengano, quando parli di droga i compromessi sono fuori discussione: o sei dentro o sei fuori.
                            E se ti trovi dentro fatti dare una mano.

Magari nei momenti di lucidità guardati A Scanner Darkly, se riesci a capire (a fondo) le paranoie che si fa il protagonista sei già sulla buona strada.

Comment

• Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                              Certo, certo, vallo a dire al ragazzo 19enne morto d'overdose al quel rave di Milano nei giorni scorsi

Vedi Tommy, ormai ci sei dentro talmente tanto da non saper più nemmeno essere obbiettivo. Drogarsi porta alla dipendenza. Punto.
                              Non ci sono "ma" o "se" che tengano, quando parli di droga i compromessi sono fuori discussione: o sei dentro o sei fuori.
                              E se ti trovi dentro fatti dare una mano.

Magari nei momenti di lucidità guardati A Scanner Darkly, se riesci a capire (a fondo) le paranoie che si fa il protagonista sei già sulla buona strada.
                              Be, quel ragazzo non si e drogato volontariamente, gli hanno messo della droga tagliata male sul Coctail, e lì e morto, una tragedia
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                                Be, quel ragazzo non si e drogato volontariamente, gli hanno messo della droga tagliata male sul Coctail, e lì e morto, una tragedia
                                ok, e nemmeno era cocaina a dire il vero, ma il concetto non cambia: sentir dire che la coca non fa così male è una stronzata allucinante.

Comment

Working...
                                X