Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• credo che solo le persone dipendenti possino (o possano) affermare che la cocaina o qualsiasi altra sostanza allucinogena non fanno male, a loro serve per tirare avanti...

Comment

• io lo dico perchè sono arrivato a 26 anni, tiro da 3 anni e sto bene, non ho alcun problema, mi diverto e mi piace.
      Certo c'è gente che drogandosi è stata male ed è morta, ma li direi che si parla più di eroina! Dico che la coca non fa male perchè obiettivamente a me non è mai successo niente, se facesse male mi sarebbe successo qualcosa!
      e poi io non sono uno di quelli che seguono il gruppo come delle pecore, quello che faccio lo faccio perchè voglio, perchè è una mia scelta, non perchè lo fanno i miei amici.
      comunque io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, sto bene e non sono un tossicodipendente, solo un ragazzo che vuole divertirsi.
      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• La risposta più esatta sarebbe stata "Mi facevo le canne!" ora nn lo faccio più ma se capita di certo nn mi tiro indietro.
        A farsi una cannetta ogni tanto nn c'è nulla di male MA anche per quelle ci vuole "testa" cioè il nn esagerare e il nn farsi portare dagli amici nel vertice "Dai io provo qualke kosa di più fallo con me!"
        Per tutte le altre droghe nn mi interessano minimamente ma nn giudico chi ne fa uso, affari loro perchè oggi come oggi si conoscono benissimo le conseguenze quindi!
        sigpic

Comment

• Primo motivo: le droghe di oggi non sono le stesse di 20 o 30 anni fa. I cosiddetti eccipienti sono spesso catrame, borotalco e porcherie varie
          Borotalco?! Catrame?! Ma allora sono apostoli, non spacciatori! Qui a venezia un tipo tagliava le metamfetamine con veleno per topi...
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

• penso che se uno taglia le metamfetamine con veleno per topi voglia volontariamente far fuori chi ne fà uso. mi pare che non sia possibile...

Comment

• Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
              io lo dico perchè sono arrivato a 26 anni, tiro da 3 anni e sto bene, non ho alcun problema, mi diverto e mi piace.
              Certo c'è gente che drogandosi è stata male ed è morta, ma li direi che si parla più di eroina! Dico che la coca non fa male perchè obiettivamente a me non è mai successo niente, se facesse male mi sarebbe successo qualcosa!
              e poi io non sono uno di quelli che seguono il gruppo come delle pecore, quello che faccio lo faccio perchè voglio, perchè è una mia scelta, non perchè lo fanno i miei amici.
              comunque io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, sto bene e non sono un tossicodipendente, solo un ragazzo che vuole divertirsi.
              Si ho capito, sei stato benissimo fino ad ora, ma in futuro non puoi sapere se starai male!
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• si sta bene perchè ci si convince di stare bene...

Comment

• Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                  Si ho capito, sei stato benissimo fino ad ora, ma in futuro non puoi sapere se starai male!
                  non posso saperlo, ma posso immaginare che, essendo stato bene fino ad ora, mi sembra un po' improbabile che all'improvviso mi accada chissà cosa.
                  " I kissed the boy and i liked it "

Comment

non posso saperlo, ma posso immaginare che, essendo stato bene fino ad ora, mi sembra un po' improbabile che all'improvviso mi accada chissà cosa.
                    Accade all'improvviso solo se sbagli tu, però le complicanze a lungo andare verranno fuori, non preoccuparti. Anche le sigarette, non è che il cancro sia fulminante, ci vogliono anni, uguale per la coca
                    Comunque la vita è tua, per me puoi fare quello che vuoi, basta che tu ne sia consapevole

Comment

sarò franco.
                      mi sembra un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.

rinnovo il mio augurio già fatto
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Ci tengo a morire in là con l'età.
                        Non ho mai fatto uso di droghe e mai ne farò uso.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Adesso consideriamo tutti Tommy come un drogato (scusa ma e la verità ndr)..il male se lo fa lui, annega nel tuo brodo, io ti lascio stare..(annega nel tuo brodo?come mi sarà venuta fuori...)
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• io rimango sempre della mia opinione.

Comment

• non è un fatto di "ognuno fa cio che vuole della sua vita"e un fatto di stupidità....
                              come puoi affermare che la coca non faccia nulla?????
                              ti ricordo che fa aumentare i battiti del cuore e questo e solo una minima parte delle sue azioni...
                              non penso che se una sostanza modifica anche solo temporaneamente lo "standard" del corpo faccia così bene...
                              prendi per esempio i tumori...
                              ance loro all'inizio non creano danno e quasi non ci si accorge di averli..
                              e col tempo e se vengono presi sottogamba che uccidono...rifletti...
                              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

• No, non ne faccio uso, per il semplice motivo che non ne ho bisogno.
                                Qualora ne avessi la necessità, comunque, non avrei problemi ad iniziare.
                                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Working...
                                X