intanto scrivi in italiano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orgoglio omosessuale
Collapse
X
-
Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
-
mamma mia ho letto una marea di robe scandalose. esibizionismo? gli eterosessuali non sbandierano la loro sessualità? devianza? O_O
se vi fate un giro per le strade vedete decine di coppie etero che si baciano per stada, gruppo di ragazzi che aprlano di sesso o di f****, ragazze che ci provano con ragazzi è viceversa. bene finche lo fa una coppia eterosessuale è normalità, quando lo fa un omo è esibizionismo.
secondo punto, io penso che voi conosciate molti pochi omosessuali e avete una visione di questi molto stereotipata. Gli omosessuali non si vestono di piume o vanno in giro sculettando e strilletando, sono davvero pochi quelli cosi. io che sono ormai 2 anni che frequento questo ambiente vi dico che la maggioranza sono persone discrete e tranquille che vivono pacificamente la loro vita.
altro punto, l'omosessualità esiste in natura, ovviamente ci sono anche gli esempi di omosessuali psicologicamente deviati è vero. Definire l'atto omosessuale come devianza perchè va contro l'atto della riproduzione, ovvero l'accopiamento pene e vagina, è una cavolata enormè, perchè sarebbe come definire devianza anche la masturbazione o il sesso orale, che sono metodi per raggiungere il piacere, ma che non hanno fine riproduttivo.
Ma anche se fosse una devianza, che male c'è se io amo un'altro uomo? voglio proprio capire che fastidio ti da!Last edited by sands of time; 27 March 2008, 02:12."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
voglio proprio capire che fastidio ti da!
Era ovvio che finiva così... nessuna persona veramente omosessuale avrebbe fatto una cazzata simile e subito si sono presentati i "geni della satira" che puntualmente le persone omosessuali hanno offeso.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza MessaggioSi notte... fonda... Chiudete questo schifo. Era ovvio che finiva così... nessuna persona veramente omosessuale avrebbe fatto una cazzata simile e subito si sono presentati i "geni della satira" che puntualmente le persone omosessuali hanno offeso.
inoltre se sei psicologicamente stressato, non sei autorizzato a scaricare le tue frustrazioni sugli altri utenti.
Poi aprono i 3d che c'è poca gente
e per inciso, forse chi ha aperto il topic non è un vero omosessuale, ma qualcuno che ha risposto e che conosco un poco evidentemente lo è e sfrutta saggiamente la discussione di per sè inutile come è impostata all'inizio, per parlare dell'argomento.
Mi eclissoLast edited by Will; 27 March 2008, 02:42."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiomamma mia ho letto una marea di robe scandalose. esibizionismo? gli eterosessuali non sbandierano la loro sessualità? devianza? O_O
se vi fate un giro per le strade vedete decine di coppie etero che si baciano per stada, gruppo di ragazzi che aprlano di sesso o di f****, ragazze che ci provano con ragazzi è viceversa. bene finche lo fa una coppia eterosessuale è normalità, quando lo fa un omo è esibizionismo.
ognuno è libero di fare ciò che vuole
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiosecondo punto, io penso che voi conosciate molti pochi omosessuali e avete una visione di questi molto stereotipata. Gli omosessuali non si vestono di piume o vanno in giro sculettando e strilletando, sono davvero pochi quelli cosi. io che sono ormai 2 anni che frequento questo ambiente vi dico che la maggioranza sono persone discrete e tranquille che vivono pacificamente la loro vita.
per omosessuali non intendo quel genere di persona
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioaltro punto, l'omosessualità esiste in natura, ovviamente ci sono anche gli esempi di omosessuali psicologicamente deviati è vero. Definire l'atto omosessuale come devianza perchè va contro l'atto della riproduzione, ovvero l'accopiamento pene e vagina, è una cavolata enormè, perchè sarebbe come definire devianza anche la masturbazione o il sesso orale, che sono metodi per raggiungere il piacere, ma che non hanno fine riproduttivo.
Ma anche se fosse una devianza, che male c'è se io amo un'altro uomo? voglio proprio capire che fastidio ti da!
spero solo ti sia espresso male, perchè non mi sembri affatto una persona superficialesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
se sei psicologicamente stressato, non sei autorizzato a scaricare le tue frustrazioni sugli altri utenti.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Paolo111 sei stato sanzionato con un cartellino rosso per offese ad altri utenti, sei tenuto a non mancare mai di rispetto. Se ci sono problemi puoi contattare me e Naoto che siamo sempre disponibili a tutelare chi si trova in difficoltà.
Per quanto riguarda il topic.
Hyde sinceramente questa storia della scelta dominante la capisco fino ad un certo punto, ai tempi degli antichi greci mi sa che andava più di moda l'amore tra uomini che eterosessuale, ma non voglio entrare in queste disquisizioni.
La realtà è che quello di cui stiamo parlando non è sicuramente un fatto scientifico ma bensì dell'amore di due persone dello stesso sesso. Io in questo non ci trovo niente di male come non trovo niente di male in questo topic, che non è ne volgare ne qualunquista. Quindi rimane aperto, chi non è d'accordo non posti.
Fine del problema.
ti esorto, oltre ad esprimerti in italiano, a esprimerti in frasi che hanno senso.
Comment
-
Sinceramente non pensavo di poter trovare ancora interventi (da prelato di paese) che indicano il rapporto omosessuale come atto 'contro natura'.
Se la mettete così allora possiamo dire che la specie umana stessa è contro natura: abbiamo oltrepassato i confini che la natura ci ha assegnato dal momento in cui abbiamo cominciato ad utilizzare strumenti per sopperire ai nostri limiti fisici. Dovevamo rimanere al freddo nelle grotte o abbiamo fatto bene ad utilizzare il fuoco, le pelli degli animali che cacciavamo? Dovevamo cacciare a mani nude o abbiamo fatto bene a costruire frecce e armi di vario tipo? Dovevamo andare a piedi o abbiamo fatto bene ad inventare automobili e aerei? Quali sono i limiti impostici dalla natura che possiamo superare senza essere considerati contro natura?... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Ma devo dire che avevo trascurato questo tread, ho letto solo ora e son rimasto allibito.
Contro natura? A parte gli esempi giustamente fatti da VSNMatrix, aggiungo: l'omossessualità è perfettamente naturale. Però non riesco a capire per "naturale" cosa si intenda. Vi basta però sapere che è provato che anche gli animali hanno rapporti omosessuali? Ora che lo sapete la smettete di dire che l'omosessualità è contro natura?
Trovo poi ridicolo il discorso che l'omosessualità non è utile ai fini riproduttivie quindi controproducente. Che significa? Che è "produttivo" solo ciò che è utile ai fini riproduttivi, che quindi ciò che non è produttivo non è neanche giusto-lecito-morale? Perchè il sillogismo, sebbene implicito, porta proprio a questa conclusione.
Chi di voi non si masturba? La masturbazione è utile ai fini riproduttivi? Vi sentite tanto sbagliati-ingiusti-immorali-illeciti quando vi masturbate?
Mah.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioSinceramente non pensavo di poter trovare ancora interventi (da prelato di paese) che indicano il rapporto omosessuale come atto 'contro natura'.
Se la mettete così allora possiamo dire che la specie umana stessa è contro natura: abbiamo oltrepassato i confini che la natura ci ha assegnato dal momento in cui abbiamo cominciato ad utilizzare strumenti per sopperire ai nostri limiti fisici. Dovevamo rimanere al freddo nelle grotte o abbiamo fatto bene ad utilizzare il fuoco, le pelli degli animali che cacciavamo? Dovevamo cacciare a mani nude o abbiamo fatto bene a costruire frecce e armi di vario tipo? Dovevamo andare a piedi o abbiamo fatto bene ad inventare automobili e aerei? Quali sono i limiti impostici dalla natura che possiamo superare senza essere considerati contro natura?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
@ FRANCESCA: ma tu non fai altro che dare del fake a tutti? va beh...
comunque non sono ne un fake, ne un bimbominkia
comunque WILL indipendentemente da perchè lo facciano sempre rapporti sono e a parte quello non penso che lo facciano per un fattore di dominazione.
comunque rimango sempre allibito da quanti pregiudizi ci siano ancora nel 2008." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioconcordo, ma rispondendo a Naoto, bisogna capire perchè certi animali adottano comportamenti omosessuali, non è detto che lo facciano per attrazione, ma potrebbero farlo per desiderio di dominazione su un altro della stessa specie e in questo caso non mi sentirei di parlare di rapporti omosessuali.
Non so se tu sei dell'opinione che i rapporti omosessuali siano innaturali, ma nel caso tu lo fossi (quindi mi rivolgo più che a te, a coloro che sono di quella opinione), questa è una grandiosa arrampicata sugli specchi con tanto di lancio di boomerang che ritorna in testa. A questo punto, se l'innaturalità risiede nella non-attrazione, ti immagini quanti rapporti innaturali esistono? O, se per il fatto che non ci sia attrazione, reputi non omosessuale tale rapporto, ti immagini quanti rapporti eterosessuali dovremmo reputare non eterosessuali perchè manca l'attrazione?
Desiderio di dominio? Quanti uomini o donne hanno rapporti eterosessuali per puro desiderio di dominio o di possesso? Eppure quei rapporti li consideriamo eterosessuali a tutti gli effetti, perchè per gli animali deve essere diverso?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
[QUOTE=Andrew;1396021
ognuno è libero di fare ciò che vuole[/QUOTE]
completamente daccordo, ma alla fine dei conti sono tanti quelli che lo dicono e pochi quello che lo pensano veramente
per omosessuali non intendo quel genere di persona
ma ai fini prettamente riproduttivi l'omosessualità è inutile e controproducente,
e da come la metti tu sembra quasi che un raporto omosessuale sia solo divertimento..
spero solo ti sia espresso male, perchè non mi sembri affatto una persona superficiale"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
L0L
Infatti siamo arrivati fin qui grazie a rapporti omosessuali
Contro natura nel senso che in genere si nasce, si cresce, ci si riproduce, si muore. Punto. Ai fini della continuità, dell'evoluzione, o della conservazione della specie (chiamatela come volete) la natura ha sempre selezionato come dominanti relazioni etero.
Se un domani per qualche strano caso diventassimo tutti omo, nel giro di un centinaio di anni saremmo estinti (tralasciando ovviamente le fecondazioni artificiali, i bambini in provetta, la clonazione, etc, etc), sarebbe naturale, certo, ma non per come è girato il mondo fino ad ora.
Questo intendo con "normalità", cioè di norma l'omosessuale non garantisce il proseguimento della vita, rimane quindi una devianza o un'alterazione a questo principio.
Il mio concetto di devianza si ferma li. Stop.
Dov'è che è difficile da capire?
Mentre trovo devianti, socialmente parlando, le parate del gay pride, inutili esibizionismi che rischiano di coprire di ridicolo anche chi vive una omosessualità serena e tranquilla senza eccessi.
I comportamenti omosessuali in natura sono presenti, ma molto spesso sono dettati da necessità (in un gruppo di soli maschi è più probabile che si sviluppino tali comportamenti), a causa di squilibri ormonali, o per volontà. (molto spesso nell'uomo anche per trasgressione, che evito di commentare)
Ma che stai scherzando beato il tuo dio???!!! Io l'ho vista la faccia di quel ragazzo! Era mortificato! E' diventato bianco che non respirava! Ha fatto quasi un infarto! VAFFANCULO! Esistono delle barriere insormontabili e inviolabili, e si chiamano INTIMITA'! Infrangendole crei solo dolore alla gente, IDIOTA! Quello che dici è merda berlusconiana!
Sbagli, è proprio trattare gli omosessuali con i guanti, stando bene attenti a cosa si deve o non deve dire, cercando di non assumere atteggiamenti che potrebbero metterli in imbarazzo. Invece è proprio questo clima di compatimento che alimenta le discriminazioni e li fa sembrare diversi dagli altri, la battuta ironica sulle sue preferenze sessuali, se fatta senza cattiveria ci può anche stare, dov'è il problema scusa?
Se il tipo se la prende amen, significa che è lui per primo a sentirsi "diverso".
E ripeto siamo nel 2008 cazzo, i giornali, la tv e i media in generale sono pieni di presentatori, sportivi, attori dichiaratamente gay, senza essere minimamente discriminati per questo. Teniamo conto che gran parte dell'ambiente Moda pullula di omosessuali famosi e non.
Dove li vedi tutti sti tabù? Solo perchè c'è ancora gente bigotta in giro? lol
In quel tizio che hai incontrato in palestra vedo solo timidezza e forse confusione, mi sembra che tu non fossi imbarazzato alla sua richiesta, mentre lui si. Forse ancora non ha imparato a vivere serenamente la sua omosessualità.
Credo invece che sia stata una normale reazione ad un rifiuto, riscontrabile anche negli etero quando ad esempio ti dichiari di fronte ad una ragazza e lei ti allontana.
Gli esempi di masturbazione e autoerotismo sono completamente OTLast edited by Hyde; 27 March 2008, 14:34.
Comment
Comment