Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è Il Vostro Grande Sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Cosa centra? strarofling among galaxy... E' un sogno, ormai... vedere gente, persone, uomini e donne, e punto... eh, ormai non +. Adesso ci sono solo cumuli informi di materia organica anfibia comunemente detta CENSURA.

Materiale umano! Inserito in una macchina!

Senti come suona bene! Mi vienbe in mente un video dove un tipo con la testa di martello mette appunto tale materiale umano nel tritacarne... dettagli... E dopo aspettano il cristo che li "liberi". Notte...
    oddio...basta! sinceramente ne ho le scatole piene di te...CHI SE NE FREGA di cio che pensi,rifletti o dici. dato che dalle tue parole leggo solo "CENSURA"...se ti spari un colpo in testa personalmente sarei felice....hai popo rotto!
    cmq ancora che parli e parli con noi dopo che ci reputi una manica di deficenti?
    Last edited by _darkstalker_; 24 July 2008, 11:32.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

diventare pompiere
      the firemansigpic

Comment

oddio...basta! sinceramente ne ho le scatole piene di te...CHI SE NE FREGA di cio che pensi,rifletti o dici. dato che dalle tue parole leggo solo "CENSURA"...se ti spari un colpo in testa personalmente sarei felice....hai popo rotto!
        cmq ancora che parli e parli con noi dopo che ci reputi una manica di deficenti?
        parentesi ot

1) perchè ti metti sempre di mezzo come il giovedì? questo è un forum, e punto! o forse pungono, "le piattole"?
        2) perchè metti stronzate in bocca alla gente? TU NON SEI IL FORUM, sei un utente dello stesso, e punto. C'è anche gente sveglia, qui, e mi piace moltissimo scambiare\idee opinioni con loro, e ciò, ti assicuro, NONOSTANTE la presenza di gente come te...
        3) "se ti spari un colpo in testa personalmente sarei felice": ti assicuro che me lo dicevano molti strani tipi venuti da una altra galassia, esseri dalla notizia strisciante della galassia cultura moderna... che dire? sono solo un ospite, in tutti i sensi, nel forum come nel mondo. Il fatto è che se raccontassi i "prodigi" da 7 anni a questa parte non bastebbe tutta la memoria del server! I "padroni" non mi sono mai piaciuti, assieme alla loro cerimonia...

Ritornando ot... sentito bruschetta, giusto ieri all'intervento sull'immunità?

CREDO SIA DOVEROSO PER QUESTA DEMOCRAZIA

Eh beh... LUI è QUESTA democrazia. Mi piacerebbe si allargasse un po', questa democrazia... magari anche anche al resto d'italia. O no? Ogni giorno che passa della democrazia, quella che dovrebbe esserci davvero come agognato dai padri fondatori, bruschetta e l'allegra cricca ne cancella un pezzetto... però via un pezzetto oggi, via un pezzetto domani... il fascismo ha fatto così, 60 anni fa o giù di li. O no? Mi piacerebbe qualcuno lo mettesse in riga, come doveroso. Sta nascendo un secondo, peggiore del primo, mussolini. Ma forse è solo la mia paranoia!
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
          ti segnalo agli admin e spero che prendano seri provvedimenti contro di te.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Avere un sogno.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Io invece ne ho sempre avuti fin troppi... che tristezza! Basta che una puttanella che lavora per bruschetta ti passi davanti come un gatto per strada e non vivi +... sono stufo di sognare. Finisce sempre tutto in minore di questi tempi...
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Un sogno eh? Bello grande poi...difficile...
                Consegnare un tipico sacchetto "cacca-flambè" alla preside...goduria ma no dai...

oppure...ecco, finire il liceo senza diventare pazzo no, questo è già sfumato...

Leggere un post di paolo111 che sprizzi ottimismo da tutti gli spazi...chiedo troppo...

Ecco, un grande sogno piccolo piccolo: Bill Gates che fa pubblicità all'iphone
                Last edited by Black_Blaze; 29 July 2008, 12:39.
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Giustizia nel mondo
                  giusto, con questa, si possono raggiungere maggior parte degli altri sogni, spesso materiali

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                  Un sogno eh? Bello grande poi...difficile...
                  Consegnare un tipico sacchetto "cacca-flambè" alla preside...goduria ma no dai...

oppure...ecco, finire il liceo senza diventare pazzo no, questo è già sfumato...

Leggere un post di paolo111 che sprizzi ottimismo da tutti gli spazi...chiedo troppo...
                  [/B]
                  Ecco, un grande sogno piccolo piccolo: Bill Gates che fa pubblicità all'ipone
                  Last edited by Fainabk; 28 July 2008, 20:13.
                  Yo.

Comment

Che il mio adsl mi scarichi ad una velocita di 1gb/s!
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ne ho molti effettivamente.. ma uno di quelli che più mi affascinano è possedere una villa su di una scogliera, nella quale far costruire una stanza con muri composti da vetri e a picco sul mare, dove suonare per ore uno Stainway gran coda..
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

uhmm...sogno di svegliarmi una mattina, alzarmi, fare colazione come qualsiasi altro giorno, uscire di casa e trovare il mondo completamente deserto, l'umanità annientata a tempo indeterminato.

Si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                          uhmm...sogno di svegliarmi una mattina, alzarmi, fare colazione come qualsiasi altro giorno, uscire di casa e trovare il mondo completamente deserto, l'umanità annientata a tempo indeterminato.

Si può fare?
                          Tutto è possibile con un una motosega è un pò di buona volontà ()
                          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Piccola provocazione a chi dice "giustizia":che cos'è?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

cit: "voglio diventare il re dei pirati e conquistare la rotta del grande blu!"
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Mah... che dire? La gente è piena di rabbia, ma rabbia distruttiva, non costruttiva... Non grinta, rancore...

"... se ti sparassi in testa personalmente proverei piacere..."

"... il carcere non è villeggiatura ma nemmeno inferno..."

"... io vorrei i lavori forzati..."

"... io vorrei la pena di morte... "

la gente poi si stacca dal mondo, basta "festeggiare un compleanno" e si risolve tutto...
                                Ma se gli mostri la morte, cosa ti rispondono?

^^' Ah par caritaaaaaaaaà! ^^'
                                E' il punto di partenza: lo chiamano destino, è solo il concorrere dimolteplici processi che avvengono assieme. I forti la accettano, in parte, e abbriacciano vite oneste, i pavidi ne restano terrorizzati:

"... adesso basta parlare della morte..."

Festeggiamo un compleanno? Si, un atteggiamento nuovo, smettere di esserne terrorizzati. Epicuro però non c'è riuscito. Gesù nemmeno. Dante idem. Giordano Bruno neppure... è inutile! E' impossibile accettarla del tutto, interamente, e i pavidi non l'accetteranno mai! Ecco perchè quei comportamenti, tutte espressioni di pure fobie che ad essa si rocollegano: la foga della ricchezza, e quando perdono persino la percezione della ricchezza che accumulano, in modo illecito e distruttivo ovvio, ecco che si sentono tormentati dalla fame, sempre la stessa idea: trapassare... godono di fronte al dolore, vedere la morte provocata agli altri pare loro un esorcismo... la vita per loro è tutta una forma di evasione: infilarsi tra le gambe qualsiasi cosa ci entri, e se non c'entra la facciamo entrare comunque, il mondo del bengodi, i soldati che "distribuiscono caramelle ai bambini", frase in codice che dalla ww2 serviva per ordinare di sparare sui civili, schifezze così... e poi sempre quel sorrisetto isterico, queel'allegria da naufraghi, quelle facce rese abomini, irriconoscibili, dal disprezzo per tutto e chiunque... Dobbiamo liberarcene, altrimenti i pavidi renderanno sempre, nel paradosso del tempo che si raffloscia sempre come una losanga, questo mondo un vero inferno. Sarà compito dei colleghi di gente come ciccio, è confortante sapere che è solo questione di aver pazienza, cosa di questi tempi che la gente onesta va però perdendo ogni giorno di +. Pazienza, niente altro. Destino? Quale?! Il tempo non è una linea, una retta... una losanga! Ritorna sempre tutto! Diamoci un taglio, allora. Sfuggire al proprio destino? Quale?! Siamo quello che facciamo, non quello che fingiamo di essere.

Comment

Working...
                                X