Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Un signore di una certa età si reca al ristorante per mangiare la sua solita bistecca fiorentina, amore della sua vita. tuttavia non appena il cameriere gli poggia il piatto davanti al naso si accorge di aver scordato a casa la dentiera. "oddio..." esclama, e si gira da un lato e dall'altro per vedere se qualcuno se ne è accorto. Il vecchietto è veramente imbarazzando senza contare che dalla quolina sta letteralmente sbavando per terra. Un signore di una certa età, vestito di nero si avvicina discretamente gli tocca la spalla e gli dice: "so qual'è il suo problema e se mi segue in bagno la posso aiutare"
    Il vecchio che oramai ha fatto un laghetto perterra lo segue e i due si ritrovano in bagno.
    "e' una vera fortuna che lei abbia incontrato un tipo come me" gli spiega mentre apre la sua valigetta nera. All'interno tutta una vasta gamma di dentiere, "provi questa" gli dice porgendogliene una. il vecchio la prova ma gli sta larghissima poi ne prova un'altra ma è tutta storta e quasi non riesce a parlare, ad un certo punto ne prova una e gli sta perfetta. "quanto le devo buonuomo!?!?!?" "ma nulla... si figuri è un piacere aiutarla".
    Il vecchietto sta per uscire dal bagno e girandosi dice al signore: "beh, grazie sig. dentista" - "non sono un dentista". "Beh mi scusi, grazie ancora dottore" - "non sono dottore... sono becchino..."
    Non l'ho capita neanche io

    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    un iglese entra in una grotta piena di formiche rosse e esce tutto punto
    il francese idem
    entra l'italiano ed esce senza nemmeno una puntura
    e gli altri:cm hai fatto??
    semplice- ne ammazzi una e le altre vanno al funerale|
    è un po' brutta???
    Diciamo pure che fa schifo.

    Comment


    • ranmyzer ce la spieghi la barzelleta si o no?

      Comment


      • fa schifo un po' tanto
        cmq
        homer sfonda la porta con un' ascia e urla:- sono freddy kruger sciabadà-
        trova nonno:-Salve freddy sono nonno!!-
        homer:-D'oh

        Comment


        • Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          fa schifo un po' tanto
          cmq
          homer sfonda la porta con un' ascia e urla:- sono freddy kruger sciabadà-
          trova nonno:-Salve freddy sono nonno!!-
          homer:-D'oh

          Comment


          • eh che c'è da spiegare... il senso della battuta sta sul fatto che sto povero si è messo in bocca i denti dei morti...
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              eh che c'è da spiegare... il senso della battuta sta sul fatto che sto povero si è messo in bocca i denti dei morti...

              Comment


              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                eh che c'è da spiegare... il senso della battuta sta sul fatto che sto povero si è messo in bocca i denti dei morti...
                In questo caso...

                Comment


                • -"Salve dottoressa, ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi, vero? Cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi?? grazie anticipatamente"
                  -" Certo... Secondo te perchè i panda sono in via di estinzione?!?!?!!"
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    -"Salve dottoressa, ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi, vero? Cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi?? grazie anticipatamente"
                    -" Certo... Secondo te perchè i panda sono in via di estinzione?!?!?!!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      -"Salve dottoressa, ho sentito che quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi, vero? Cioè è attendibile questo fatto che se mi masturbo qualcuno se ne accorga guardandomi sotto agli occhi?? grazie anticipatamente"
                      -" Certo... Secondo te perchè i panda sono in via di estinzione?!?!?!!"
                      Good!

                      Comment


                      • 3 amici stanno bevendo in un pub. Ad un tratto, entra un vecchio cadendo quasi per terra, e dice a quello in mezzo:
                        -Ehi ragazzo, tua mamma é la migliore nottata della cittá!
                        Ma il giovane in mezzo non ci fa caso. Il vecchio si strascica fuori dal locale.

                        10 minuti dopo torna il vecchio, dopo essersi ripreso le forze:
                        -Ehi, dico a te, sono stato dietro tua mamma ed é stato bellissimissimo!
                        Quello in mezzo fa finta di nulla. Tutti sono sorpresi, possibile non si sia ancora incazzato?
                        Il vecchio cade sulle ginocchia e se ne va a gattoni, cadendo di quá e di lá.

                        Passano 10 minuti, e ritroviamo di nuovo il vecchio che entra brancolando nel locale, si gira verso il ragazzo in mezzo e fa:
                        -Ascolta un po', tua mamma mi ha pure lasciato fare...

                        -Babbo, torna a casa, sei ubriaco.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          3 amici stanno bevendo in un pub. Ad un tratto, entra un vecchio cadendo quasi per terra, e dice a quello in mezzo:
                          -Ehi ragazzo, tua mamma é la migliore nottata della cittá!
                          Ma il giovane in mezzo non ci fa caso. Il vecchio si strascica fuori dal locale.

                          10 minuti dopo torna il vecchio, dopo essersi ripreso le forze:
                          -Ehi, dico a te, sono stato dietro tua mamma ed é stato bellissimissimo!
                          Quello in mezzo fa finta di nulla. Tutti sono sorpresi, possibile non si sia ancora incazzato?
                          Il vecchio cade sulle ginocchia e se ne va a gattoni, cadendo di quá e di lá.

                          Passano 10 minuti, e ritroviamo di nuovo il vecchio che entra brancolando nel locale, si gira verso il ragazzo in mezzo e fa:
                          -Ascolta un po', tua mamma mi ha pure lasciato fare...

                          -Babbo, torna a casa, sei ubriaco.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            3 amici stanno bevendo in un pub. Ad un tratto, entra un vecchio cadendo quasi per terra, e dice a quello in mezzo:
                            -Ehi ragazzo, tua mamma é la migliore nottata della cittá!
                            Ma il giovane in mezzo non ci fa caso. Il vecchio si strascica fuori dal locale.

                            10 minuti dopo torna il vecchio, dopo essersi ripreso le forze:
                            -Ehi, dico a te, sono stato dietro tua mamma ed é stato bellissimissimo!
                            Quello in mezzo fa finta di nulla. Tutti sono sorpresi, possibile non si sia ancora incazzato?
                            Il vecchio cade sulle ginocchia e se ne va a gattoni, cadendo di quá e di lá.

                            Passano 10 minuti, e ritroviamo di nuovo il vecchio che entra brancolando nel locale, si gira verso il ragazzo in mezzo e fa:
                            -Ascolta un po', tua mamma mi ha pure lasciato fare...

                            -Babbo, torna a casa, sei ubriaco.

                            "Leggermente" scontata.

                            Comment


                            • Un tipo entra in farmacia per comprare dei profilattici e come se non bastasse trova una coda incredibile per arrivare al bancone.
                              Dopo 20 minuti di attesa finalmente arriva davanti al commesso e gli sussurra un po' imabarazzato "vorrei dei profilattici..", "non sento, c'è troppa gente.. parli più forte" gli risponde il commesso. "PROFILATTICI!!!" gli urla il tipo e il commesso gli risponde "ma non si vergogna? ci sono dei bambini qua non può usare altri termini? non so.. palloncini, cappottini di lattice... insomma usi la fantasia! e rifaccia la coda che c'è gente!!"
                              Il tipo sconsolato ricomincia la coda pensando a che nomignolo usare e dopo altri 20 minuti ritorna davanti al negoziante e gli sussurra un po' imbarazzato.. "vorrei dei palloncini in lattice.. ha capito eh?" il negoziante "cosa?? c'è troppa gente non sento" "PALLONCINI..." "palloncini? le sembra un segozio di giocattoli?" "ma ma... me l'ha detto lei... PALLONCINI... PROFILATTICI!!!" il commesso tappa le orecchie ad una bambina di vicino in tutta furia e sgrida nuovamente il povero tipo che è costretto a ritornare in coda. Dopo altri 20 minuti ritorna davanti al commesso, lo guarda negli occhi... sorride... e gli urla: "AUGURI!!!" il commesso si guarda intorno e poi gli dice: "A chi?" "HATU'!.. 2 PACCHETTI"
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Un uomo attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:
                                - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa.
                                Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora:
                                - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò per sempre al tuo fianco.
                                L'uomo tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:
                                - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò sempre al tuo fianco e farò TUTTO quello che vuoi.
                                Ancora una volta, l'uomo tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese:
                                - Ma hai capito quello che ti sto dicendo?! Ti assicuro che sono uno schianto di principessa, che resterò sempre con te e che farò tutte le porcate che vuoi! E ancora non mi baci?!
                                - Certo che ho capito... ma vuoi mettere che figata avere una rana che parla?!!

                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X