Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NUOVO DIZIONARIO ITALIANO:

ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c'è anche Dario
    ADDENDO - urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda
    ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede
    ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
    APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
    ASSILLO: scuola materna sarda
    AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
    BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta
    BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
    BASILICA: chiesa aromatica
    BIGODINO - Doppio orgasmo piccolino
    BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale
    CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio
    CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza
    CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea
    CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico
    CATA LESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione
    CERBOTTANA - Cervo femmina siciliana di facili costumi
    CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano
    CIAMBELLANO - Colui che ha il più bel buco di culo del reame
    CONCLAVE: riunione di cardinali violenti e trogloditi
    COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea
    CUCULO: gay balbuziente
    CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive
    DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più tardi
    ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse
    EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza
    EQUINOZIO - Cavallo che non lavora
    EUFRATE - Monaco mesopotamico
    FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte
    FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce I forti consumatori di aranciata
    FOCACCIA - Foca estremamente malvagia
    FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli
    asciugacapelli
    GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere
    GIULIVA - Slogan di chi è vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto
    INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni
    INTERPRETATO - Posto tra due preti
    LATITANTI - Poligoni con moltissime facce
    LORD - Signore inglese molto sporco
    MAIALETTO - Animale che non dorme mai
    MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile
    MELODIA Preghiera di una vergine
    MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva
    NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'università
    OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista
    PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui
    PRETERINTENZIONALE - Un prete che lo fa apposta
    PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce
    RADIARE - Colpire violentemente usando una radio
    RAZZISTA - Fabbricatore di missili
    REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra
    RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni
    SANCULOTTO - Patrono degli omosessuali
    SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali
    SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori
    SMARRIMENTO - Perdita del mento
    SOMMARIO - Indicativo presente del verbo 'Essere Mario'
    SPAVENTO - Società per azioni eolica
    STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie
    SUCCESSO - Posizione da toilette
    TACCHINO - Parte della scarpina
    TELEPATIA -Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV
    TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco educati)
    TONNELLATA - Marmellata di tonno
    UFFICIO - Luogo dove si sbuffa
    VERDETTO - Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso)
    VIGILIA - Donna vigile urbano
    ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO
    Last edited by Dewyz81; 18 June 2009, 12:34.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Un uomo attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:
      - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa.
      Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora:
      - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò per sempre al tuo fianco.
      L'uomo tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare:
      - Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò sempre al tuo fianco e farò TUTTO quello che vuoi.
      Ancora una volta, l'uomo tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese:
      - Ma hai capito quello che ti sto dicendo?! Ti assicuro che sono uno schianto di principessa, che resterò sempre con te e che farò tutte le porcate che vuoi! E ancora non mi baci?!
      - Certo che ho capito... ma vuoi mettere che figata avere una rana che parla?!!

Questa è da super LOL
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

• Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
        Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
        "Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi venticinque anni ho guidato sempre un carro funebre ..."
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
          Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
          "Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi venticinque anni ho guidato sempre un carro funebre ..."

Un bambino in auto col padre vede delle puttane che battono
          sul viale e gli chiede chi siano.
          Il padre (in imbarazzo): "Sono...sono delle venditrici ambulanti!".
          "Ah! E cosa vendono?".
          "Vendono...un pò di felicità".
          Il bambino riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre i salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore.
          Si presenta da una delle puttane e le chiede: "Signora, mi darebbe 50.000 di felicità?". La puttana resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire 50.000 Lire.
          Cosí porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
          A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati.
          Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora?".
          E il bimbo: "Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un pò di felicità!".
          Il padre sbianca e gli chiede: "E...allora co-come è andata??"
          Il bimbo:
          "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però l'ho solo leccata".

Un gay ad un altro: "Caro facciamo un gioco. Giochiamo agli indovinelli. Se
          indovini m'inculi, se sbagli t'inculo io."
          "Va bene"
          "Che animale fa bau bau?"
          "Il coccodrillo?"
          "Esatto!"

Comment

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
            Bella.

Comment

• Un tizio entra al bar, beve un whisky, poi sale in cima ad un grattacielo di trenta piani e si butta in caduta libera. Atterra in piedi, intatto, come se nulla fosse.
              Rientra nel bar, beve un altro whisky e ripete la scena per parecchie volte ...
              Un ragazzo che lo osservava da un po' gli chiede: "Ehi, ma come fai a lanciarti da quell'altezza e non farti nemmeno un graffio?"
              L'altro: "Ragazzino, bevi un bel bicchiere di whisky, poi seguimi che ti faccio vedere"
              Entrambi salgono sul grattacielo, e si lancia il tizio a mo' di dimostratore: atterraggio perfetto!
              Si lancia il ragazzino e si spiattella sul marciapiede, non rimane nulla di lui. L'altro rientra al bar e il barman un po' scocciato gli dice: "Certo Superman, che quando sei ubriaco diventi proprio bastardo!"
              sigpic
              last.fm

Comment

Un tizio entra al bar, beve un whisky, poi sale in cima ad un grattacielo di trenta piani e si butta in caduta libera. Atterra in piedi, intatto, come se nulla fosse.
                Un ragazzo che lo osservava da un po' gli chiede: "Ehi, ma come fai a lanciarti da quell'altezza e non farti nemmeno un graffio?"
                L'altro: "Ragazzino, bevi un bel bicchiere di whisky, poi seguimi che ti faccio vedere"
                Entrambi salgono sul grattacielo, e si lancia il tizio a mo' di dimostratore: atterraggio perfetto!
                Si lancia il ragazzino e si spiattella sul marciapiede, non rimane nulla di lui. L'altro rientra al bar e il barman un po' scocciato gli dice: "Certo Superman, che quando sei ubriaco diventi proprio bastardo!"

Comment

• Sto morendo per tutto quello che c'è in questa pagina
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un tizio entra al bar, beve un whisky, poi sale in cima ad un grattacielo di trenta piani e si butta in caduta libera. Atterra in piedi, intatto, come se nulla fosse.
                    mostruosamente bella!
                    greatfede

Comment

stupenda ciccio

Comment

• Parla la delegata tedesca:
                        Tempo fa, io detto mio marito:

"Franz! Io non più cucinare!
                        Primo ciorno visto niente, secondo
                        ciorno nemmeno, ma terzo
                        ciorno Franz preso wurstel, crauti e
                        cucinato per tutti!!!"
                        Applausi scroscianti nella sala.

Parla ladelegata francese:
                        Alcuni mesi fa ho detto a mon JeanPaul:
                        "je non farò più il lettó!"
                        Le premier giornó non visto niente, nemmeno
                        secondo, ma terzo giornó
                        Jean Paul, mon amour, ha rifatto il
                        letto.
                        Applausi fragorosi..

La delegata americana:
                        Io ho detto
                        "Ascoltami Johnny: Non prepareró piú la fottuta
                        colazione!"
                        Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma
                        il terzo oh yeah! Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha
                        preparato la colazione per tutti!
                        Ovazione!

É il turno della delegata italiana:
                        Io ci dissi a mio marito...
                        "Cammelo, vedi che io non lavo e non stiro piú!"
                        Il primo giorno niente vidi, o secondo
                        nemmeno.
                        'o terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• LOL
                          Bellissima.

Comment

• La mia prima barzelletta

Un tifoso della Juve, un tifoso della Roma e uno della Lazio erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all”improvviso arriva la polizia e li arresta.
                            Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l”ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
                            Dopo molti mesi d”appello con l”aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
                            Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
                            Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
                            - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
                            Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po” e disse:
                            - Legatemi un cuscino sulla schiena!
                            Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
                            Poi toccò al tifoso della Lazio (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse:
                            - Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
                            Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
                            Era ora il turno del tifoso della Roma (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
                            - Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della Roma sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
                            - Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Roma - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20…
                            - Non solo sei una persona d”onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione.
                            - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?
                            - Legatemi il laziale sulla schiena!!! ‘

Comment

• Bella quella di LoRd__92.

Eccone una:

Un poliziotto, un finanziere e un carabiniere sono al parco, e stanno mangiando dei panini portati da casa e fatti dalle loro mogli. Ad un certo punto il poliziotto dice: "Facciamo una scommessa! Chi domani nel panino avrà lo stesso affettato di sempre si suicida!" Gli altri due accettano e si salutano. Il giorno dopo il poliziotto apre il panino e vede cosa c'è dentro. "Mi dispiace, ragazzi...addio." e si spara. Stessa sorte per il finanziere e il carabiniere. Al funerale le mogli dei tre si incontrano. "Se me l'avesse detto, gli avrei fatto i cannelloni." dice la moglie del poliziotto, e scoppia in lacrime. "Se me l'avesse detto, gli avrei fatto le lasagne." dice la moglie del finanziere, e scoppia in lacrime. "Beate voi, che non avevate un marito così cretino! Il mio i panini se li preparava da solo!"
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Due folletti trovano un fiasco di vino. Uno dice:
                                "Andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?"
                                L'altro risponde felice:
                                "Ok! Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"

Comment

Working...
                                X